S h u t U p !
di xXx_Whatsername

27/06/17, ore 20:53

Okay, anche se AMO Yukio questacoppia me piasa parecchio u.u
Allora... Al "PEDOFILA" mi hai uccisa! Ahahahah
Dritta dritta nelle preferite!
~Sakura

08/12/12, ore 00:56

Ohhhh! Finalmente un fic su Shura x Yukio, che secondo me è uno dei pairing, assieme al Rin x Shiemi più credibili. Molto graziosa e divertente. Buona sintassi, pochi errori di ortografia! Grazie di questa chicca!!

29/03/12, ore 19:36

MA LOL il finale è fantastico ! ò A ò No, davvero, lei lo chiama "suora isterica", ridevo come una deficente! Ho dovuto aspettare tipo cinque minuti per leggere le ultime sette righe, stavo ridendo così tanto che non vedevo niente! Ed è stato ancora peggio quando lui la chiama "pedofila!" HAHAHA oddio stupendo *dies*
I dialoghi in realtà nel corso della fanfic potrebbero essere costruiti meglio, ma alla fine sono bellissimi! x°°D
La trama non è niente male, anzi, adoro che tu l'abbia ambientata nel bosco dove gli altri stanno facendo il "campo estivo", perché mentre Rin mostra (?) a Suguro tutta la sua lucentezza (LOOL) non si sa cosa stiano facendo i dolci professori! *fungirleggia* E ammetto che non ci avevo mai pensato, quindi complimenti!
E grazie soprattutto di aver messo una Shura X Yukio, che a volte sono così carini eppure non se li fila nessuno ; ^ ;
E la frase finale: "però doveva ammettere che Shura baciava davvero bene." prima ho pensato: 'oddio Yuki-chan quello era solo un bacio a stampo, davvero sei una suora, mioddio che vergogna (?)" eppoi sono andata in ASFGJKLMN immaginando la sua espressione in quel momento ! TROLOL
Complimenti!
Nenelafolle

15/10/11, ore 23:14

Oddio, muoio dal ridere!!!!!! Il PEDOFILA mi ha steso!!!!!! Povero Povero Yukio!!! Dovrebbero mettere dentro Shura per molestie su minori: prima Rin poi il fratello quattrocchi.....
Potrebbero iscriverla anche agli alcolisti anonimi e regalarle una maglietta (O un reggiseno più grande)
Complimenti, è stata una lettura esilarante!!!!

25/07/11, ore 16:08

Ok, lo so, sono una rompi xD Vengo a rompere anche qui ^^"
No, scherzi a parte, come ho fatto a farmela sfuggire? Ogni volta che faccio un giretto su EFP sistematicamente vado a fare una visitina anche al fandom AnE ma non so perchè questa me la sono persa o.O
Storia della mia vita a parte, devo dire che è mooooolto carina.
Okay, diciamo che Yukio e Shura... diciamo che quel "PEDOFILA" alla fine ci sta xD È molto da Yukio xD E son morta dalle risate.
Loro due mi sembrano una coppia inusuale (se... parla una che si vedeva insieme Shura e Shiro xDDDD) ma mi piacciono! ** E poi ci vuole una donzella anche per Yukio, altrimenti verrebbero fuori soltanto yaoi/twincest O.O
E poi pensandoci Shura potrebbe riuscire a far breccia nel nostro caro, composto e serio Yukio hihi
xoxo cara! **
Jin

23/07/11, ore 02:31

PEDOFILA XD oddio stavo crepando giuro, comunque bellissima one-shoot davvero u.u complimenti, e finalmente qualcuno che scrive su questa coppia ** pensavo di essere l'unico ad adorarla e a pensare "questi due stanno bene insieme" appena è comparsa Shura *-* davvero davvero una bellissima coppia u.u perché tanto Shiemi è di Rin quindi anche Yukio deve avere qualcuno con cui creare un fandom fisso u.u. Va bhe ora scappo scusa se ci ho messo molto a recensire ma sono dovuto andare a prepararmi che dmn parti ;) ci si sente presto (tanto mi porto il portatile) quindi see you soon **

22/07/11, ore 15:54

Uh, che carina <3 *-*
Allora non sono solo io che ho intravisto una possibile storiella tra loro, ne sono felice ^-^ Pensavo di essere una di quelle che cerca coppie anche dove non ci stanno xD (--> vedi ShiemixAmaimon che ha scritto >///<)
Mi è piaciuta, questa, ed è scorrevole nella lettura. Brava brava =)