Cedric's Friends and the Half-blood Prince.
di eleanor89

25/07/11, ore 12:16

Oddioooo,oddiooo!Finalmente!Bravo Mike che ha fatto tutto da solo perchè anche io pensavo che ci avrebbero messo molto di più!Son curiosa di capire in che direzione procederà questo amore appena sbocciato (finalmente!) e cosa succederà a Georgie specie per il fattaccio di Monica contro Dorian!Intanto io festeggio piano piano,sottovoce perchè non si sa mai XD
Mi è piaciuto un sacco come è avvenuto il tutto!Prima Mike a dare spettacolo e poi ha finalmente preso in mano la situazione con quella sorpresa carinissima e i patronus!Davvero bellissima!La Sprout...quando ha interrotto ho urlato!Fortissima poi la scena con Travers,mi piace come pensa Anthony eheh!E povero Stephen ora toccherà a lui soffrire,ecco un altro che non riesce a buttarsi,Megan e Wayne dovrebbero scrivere libri "come conquistare il proprio amato in 5 comode lezioni"
E questi sogni creepy T_T almeno ora muore solo Silente ma il prox anno,preparo i fazzoletti!!
Dimenticavo:Stupendo anche il fb tra Mike e Georgie,come lui si è innamorato di lei!Peccato che gli ci son voluti 5 anni per concludere qualcosa!Ma si sa,meglio tardi che mai XD
(Recensione modificata il 25/07/2011 - 12:18 pm)

24/07/11, ore 23:10

Sono morta. Dico sul serio! Mi sono ripromessa che dopo che i piccioncini avrebbero capito tutto,io sarei morta felice *-* E quindi è arrivato il momento di volare suuu *vola suuu*
Ahah,no! Se muoio ora non saprò cos'altro succederà ù_ù *scende giùùù*
Lo so che l'ho già detto,ma non posso farne a meno: il mio capitolo preferito :O Ma non è colpa mia se ogni volta che ne sforni uno nuovo diventa il mio preferito è.é
Ovviamente ho detto (anzi,urlato) il fatidico FINALMENTE! *u* Troppo bellissimi (?) Mike e Georgie <3
Devo dire che la Sprout,nonostante mi sia sempre piaciuta,l'ho odiata nel momento del "Io t..." xD
E Megan *O*  «Io a pomiciare con Wayne.» rispose Megan serissima, «Loro vorranno guardare.»  ahahahahahah x'DD Mi ha ricordato tantissimo un episodio di Glee *-*
E Stephen geloso è uno spettacolo fantastico :3
Aggiorna presto <3
xoxo,arianna

24/07/11, ore 22:46

AAAAHHH!! probabilmente lo sai da secoli ma oggi rileggevo Hp e il calice di fuoco e mi sono accorta che Stebbins in realtà è un Corvonero... Lo ammetto ci son rimasta male! Ormai consideravo il tuo come quello vero!! XD
Va bè, non c'entra niente... Tiro finalmente un sospiro si sollievo! Mike e Georgia ce l'hanno fatta! E la scena con travers fantastica! Anche se io un calcetto a Megan l'avrei fatto tirare, così, giusto per sport! Ma poi probabilmente Travers non ne sarebbe uscito vivo e per quanto bullo sia nessuno merita di finire fra le grinfie di Megan...
Bene bene, ora aspetto il prossimo capitolo e attendo anche l'evolversi della storia della collana... In più il sogno di Stephen mi ha messo un po' i brividi... Sono davvero curiosa!
(Recensione modificata il 25/07/2011 - 12:31 am)

24/07/11, ore 15:26

Ti do pienamente ragione per il "finalmente"!
Un capitolo dedicato a loro, e per fortuna che si sono dati una mossa, soprattutto Mike perchè altrimenti avrebbero veramente tirato a lungo almeno dopo la mezza dichiarazione di Georgia interrotta dalla Sprout.
Michael ha davvero superato il suo limite di imbranataggine con quel suo invito ad Hogsmeade a Georgia. Però quei due mi piacciono moltissimo ed insieme sono favolosi, la parte del Patronus è stata veramente dolce.
E l'altra "grande" coppia che shippavo si è formata, dopo Wayne e Megan. Adesso punto ad altre due coppie, chissà che succederà..
La prima è formata da Susan e Stephen sono carini però lui dovrebbe un po' farsi passare le sue manie, anche se ne dubito, e l'altra sarebbe quella di Sally-Anne ed Anthony, e si può dire che c'è stato un passo avanti con quel: «Mi piace come pensi.» approvò Sally-Anne, «Ogni tanto ci vuole un po’ di più che due pugni.» detto da una che pochi giorni prima lo odiava a morte!
A proposito di Anthony, lui e Kevin, o più che altro quest'ultimo hanno capito il problema di Terry?
Michael Corner invece sta diventando geloso? Mi rimangono molti dubbi su questi due..
I sogni di Stephen mi inquietano sempre di più..
grazie per questo bel capitolo! ciao!

24/07/11, ore 10:18

FINALMENTE! Lo possiamo dire eccome sono felicerrimo! (tanto che vado facendo spropositi grammaticali degni di Hagrid). Micheal è stato tenerissimo con la sua Georgie, preparandole quella sorpresa della pista di pattinaggio. Peccato per l'arrivo della Sprout che ha rovinato tutto. Ma il coprifuoco è il coprifuoco. Per fortuna dopo si sono rifatti. Sono felice soprattutto per Georgia. Ed è bello che i loro Patroni siamo entrambi conigli. Poi il ricordo che è stato bellissimo perchè si è visto che il primo loro incontro.
La scena delle minacce a Travers è stata esilarante, povero povero Travers se dovrà subire l'ira funesta di Megan in confronto alla quale Achille Pièveloce Pelide è come la tartaruga che non riesce a raggiungere.
Poi c'è Stephen, naturalmente, geloso di Susan...è bello come riesca a cavarsi d'impaccio dalle sue quasi-figure con noncuranza e dignità. Il sogno. Questa volta se l'è ricordato, a quanto pare. Almeno una parte è chiara. Ma Georgia dietro il vetro? Mi devo preoccupare? In un certo senso in questo anno si respirava un'aria più tranquilla rispetto al precedente. Intanto vedremo. Ciao.

23/07/11, ore 22:59

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, finalmente! U.U
Iniziamo con la recensione, va'.

Stephen.
Ma quanto è tenero! Lui, e la sua cotta per Susan! Fatti avanti, citrullo, tu le piaci! Ma ora deve uscire con Terry. Lo sto odiando, a Terry. ._. Non deve mettersi in mezzo così! E su, non farci pensare così tanto per avere un bacio (un vero bacio) tra Susan e Stephen!

Michael.
Ahahahah, ho riso come una cretina a leggere "l'invito" di Mike a Georgie, sul serio! Insomma, aveva ingranato la marcia "idiotaMODE"? XD E' stato a dir poco comico, davvero!

Georgia.
Anche lei mi ha fatto morire, eh.
Tra i ricordi di non ho capito bene chi, il coniglio, e il "Anche io ti..." stavo per rotolare per terra. Sono perfetti quei due, sono imbranati e teneri allo stesso tempo. Non come Megan e Wayne, che, pur essendo fantastici insieme (io li amo!), riesco ad immaginarmeli a rotolarsi nel letto e lei che ad un certo punto gli molla un pugno sul braccio dicendogli qualcosa. XD

Travers.
Martin, Martin, Martin... ti hanno mai detto che mettersi contro la squadra "Megan, Rowan, Sally-Anne, Anthony, Kevin and Dorian" non conviene a nessuno? Ma proprio a nessuno? Se ci tieni molto alla pelle (e anche alle palle, diciamocelo), sta' bene attento a girare alla larga dai sopracitati e da Georgie (Michael secondo me ti è un po' debitore, senza quel tuo filtro non avrebbe capito una mazza. LOL).

Il sogno di Stephen.
Tu! Ele crudele! Cosa diamine hai fatto?! Cos'ha sognato Stephen?! Eh? EH?! Rispondi! Sei una persona crudele, Ele. Insomma, povero Stephen! Pensa come si sentirà non appena vedrà Silente cadere giù... ._. Sai che non stavo pensando minimamente al fatto che, fuori da Hogwarts, in quel momento ci fosse una guerra in atto? Mi era passato di mente che l'anno successivo non sarebbe stato così.
Però una cosa la so...

Toccami Susan, Megan, Wayne, Georgia, Michael, Stephen, Rent, Walter o Sally-Anne e ti uccido!

E NEMMENO JACK! U.U LUI E' MIO! <3

23/07/11, ore 20:39

Siiiiiiiiiiiiiii *-*
*lancio dei coriandoli e i cori angelici cantano allegramente*
ERA ORA!
Io amo Micheal e Georgia, non solo come coppia, ma proprio come personaggi e quel flashback ha mostrato chiaramente che erano destinati a stare insieme DA SEMPRE.
Altro che Bruttonica, tzè ù_ù
Megan è sempre Megan, per cui l'adorerò per sempre!
Stephen e i suoi sogni mi inquietano sempre, ma stavolta -forse- ho capito qualcosa. Merlino è Silente, in realtà, vero? Ha sognato la sua morte, ma Mike e Georgia cosa c'entrano? Mumble, mumble... Attenderò i prossimi capitoli.
La scena con Travers mi ha fatto morire. Uniti per difendere Georgia, da veri Tassorosso!
LI AMO TUTTI <3
E amo anche te per questa bellissimissima storia.
Grazie <3
Un bacione *-*

23/07/11, ore 19:34

Inizio con una frase di Terry che, a mio parere, dice tutto:
« Voi Hufflepuff avete vite più interessanti di quello che sembra. » Assolutamente! xD
Ma... il mio Stephen, lui e le sue uscite geniali! 'Germi', certamente! E Susan che accetta senza batter ciglio, ma insomma! Non si fa... è.é
E Michael... credo sia stato l'invito ad Hogsmeade migliore che abbia mai letto! Anche migliore dei tentativi fatti da James, in 70's compreso quando la invita a stare a casa sua per Natale! xD
E come Megan, anch'io mi sono concentrata molto su quel 'Camminando... come le persone' , ma doppissimo lol! xD
E Georgia così trasognata! xD
E, e... i conigli ! :O
Meravigliosi i loro patronus!Anch'io ci avrei scommesso che il patronus di lei fosse un coniglio! Sono adorabili!
E lo sono ancora di più quando fanno quella mezza dichiarazione, lo sono nel flashback e quando si baciano! Si, finalmente!
Ho sempre shippato per loro due, ma un pò meno delle altre coppie... sicuramente meno di Saaly e Anthony sui quali mi stai tenendo sulle spine in una maniera davvero orribile! Ma so che mi farai penare tantissimo per leggere qualcosa inerente a loro due, e aggiungo SE mai scriverai qualcosa su di loro! Sei imprevedibile e se per certi veri è un bene... per altri è decisamente un male, accidenti!
E tornando a Michael e Georgia, riguardo il sogno di Steph... dio, sapevo che il morto o il mutilato sarebbe stato uno di loro, ma immaginavo accadesse durante la Battaglia di Hogwarts, quindi molto più in là. Inoltre, per puro caso, l'altro giorno ho visto il video di 'What Hurts the Most?' ed più angosciante della canzone stessa e il fatto che tu pensi a quei due quando l'ascolti è doppiamente angosciante... :'(
In ogni caso... ho adorato questo capitolo! Meg e gli altri che minacciano Travers... incredibile! Così come Wayne che lo avverte di 'sguinzagliargli' contro la propria fidanzata, come fosse un mastino! xD
E ora attendiamo il prossimo capitolo! ._.