Light in the Darkness
di Griph

25/08/11, ore 17:18

Devo dire che essendo un'inguaribile romantica, amante degli happy ending, non è mia abitudine leggere ff drammatiche (solitamente le scrivo) ma non so perché la tua ha attirato la mia attenzione. E' davvero bella... carica di sentimento, profonda nel descrivere il dolore e la vendetta di un uomo che ha perso la donna amata, e si ritrova succube fino all'ultimo della tragedia che lo ha colpito, e di uno che è evidente che ha perso il senno visto che cosa è stato capace di fare senza remore solo mosso da pregiudizi e smania di controllo. Davvero molto ben scritta, complimenti. Mi permetto di farti solo un paio di appunti, sperando che tu non la prenda male... ho notato qualche errore di battitura e di coniugazione dei verbi, nulla ovviamente che una rilettura non possa sistemare (so fin troppo bene quanto sia difficile tenere sotto controllo tutti gli errori nel mezzo dell'ispirazione che coglie mentre si scrive^^) e il secondo appunto è riguardante ai luoghi da te citati, so di essere puntigliosa e me ne scuso, ma la Testa di Porco, Mielandia e i Tre Manici di Scopa non si trovano a Diagon Alley ma bensì a Hogsmeade^^
Concludendo rinnovo i miei complimenti per questa storia.
Amy.

01/08/11, ore 18:22

E' molto bella,complimenti.
Mi stavo per mettere a piangere verso la fine,davvero brava brava *clap clap*.
Di solito non leggo le Fanfiction drammatiche,ma bè la tua mi è piaciuta molto (:
Desdemona Black.

28/07/11, ore 13:24

Sei una scrittrice nata. E' bellissima, complimenti! :)
Sono fiero di te u.u xD mi ha colpito molto...potresti avere un futuro sai? ;)

23/07/11, ore 19:35

Splendida!solo questo si può dire..molto triste infine..ma ti tradmette dei sentimenti e delle emozioni veramente intensi!complimenti davvero!

23/07/11, ore 16:09

Questa fic.. è.. bellissima!
Sono cosi carini.. e quel.. Lucius Malfoy.. stronzo!
E scritta davvero bene! Grandiosa questa fic!

_TeMe_