Cortesie per gli ospiti
di wari

14/09/12, ore 17:40

Oh, allora si lega alla precedente! Naruto Due è ingrassato, ormai sembrerà Garfield!
Sorvolando sul fatto che quei due sciagurati ancora non sono riusciti a dare un senso e un nome alla loro relazione dopo non so quante ere, come anche sul fatto che Naruto non ha ancora fatto il falco arrosto con contorno di patate, ma perchè devono essere così fastidiosi quei due?? E adesso vedrai che per colpa di Suigetsu (che mi è sempre piaciuto un sacco, nonostante la sua inquietante abilità di fari incazzare le persone in tre secondi) il povero piccolo Naru comincerà anche a farsi un sacco di pippe mentali!
Ramen... Io e Naruto non potremmo mai vivere insieme: sono troppo possessiva nei confronti delle MIE ciotole di ramen instantaneo!
Konohamaru è Jounin? Wow, come passa il tempo...
Sasuke è la creatura più fredda, stronza e spregevole dell'universo, persino Orochimaru avrebbe dato spiegazioni a quel povero cucciolo arancione! Forse anche Tobi!
Ma perchè deve sempre trattarlo così, quel tesoro di un catalifrangente? Mi chiedo ora cosa succederà...

19/06/12, ore 16:12

Ma wari-chan quanto bella è questa fic! Me la tenevo sempre da parte per i momenti bui, in modo da risollevarmi il morale ^^
Ammetto che non è un momento buio, ma finalmente sono riuscita a leggerla!
Oddei quanta pena mi fa Naruto, povero caro! Quante ne deve ancora sopportare per l'amore di Sasuke? E questo se odia l'intera popolazione di Konoha in quel villaggio ci sta solo per Naruto ^^ Alla fine è anche romantica la cosa!
Sasuke è ICISSIMO! ma quanto è bello leggere di un Sasuke così splendidamente psicopatico? E tutta la situazione è troppo divertente e realistica.
'Che te lo dico a fare? Non mi dovrei stupire di leggere qualche cosa di tuo e trovarlo tanto bello bello bello!
Comunque ho un sorriso stampato in faccia dalla seconda riga ed il finale è qualche cosa che supera la comicità per rituffarsi nell'angoscia più nera!!!! La vendetta di Sasuke sarà tremenda e si abbatterà su tutti...
Okkei vado a leggere la seconda parte
bacini gattara!

18/04/12, ore 15:54

Io domani c'ho l'esame, per dire. Invece sono a leggere la tua fanfic *_* che meraviglia, ma è bellissima *lancia ciabatta* Mi ha fatto piegare. Sasuke è proprio IC, odioso e insopportabile (nonché useless) come nel manga, brava!XD Haha, mi piace molto l'idea che hai avuto :D E dire che io non sono per le SasuNaru... però questa è divertente come il manga, quindi mi fa contenta. CI sono tanti bellissimi passaggi fra le battute e le frasi ironiche (come la descrizione della casa o il suono delle parole e ciò che rappresentano per Naruto), che mettono addosso un po' di dolcezza (perché il destino <- Kishimoto -> è stato un po' stronzetto, ma per fortuna adesso è un mondo feliciotto!). E' davvero stupenda (e Kakashi è Hokage, vogliamo ricordarlo?!), mi ha fatto letteralmente sghignazzare e solo le tue fanfic ci riescono. La pazienza di Naruto, poi è stoica, dico davvero, lo ammiro! XD Leggerò il seguito più tardi *_* nel frattempo complimenti!!!! P.s. Hai postato la prima parte due volte.

02/08/11, ore 14:01

Ciao! ^-^
Questo primo capitolo mi ha davvero colpito, non solo perché c'è un gatto, ed è arancione, ma c'è anche Sasuke estremamente ic e tutto il team Hebi, che adoro. Naruto l'ho trovato anche lui piuttosto coerente al suo carattere originale, ma con una leggera nota di malinconica rassegnazione, probabilmente voluta. Amo il tuo modo di scrivere, le descrizioni sempre minuziose e articolate, ricche di spunti comici e i personaggi raccontati con una leggera e frizzante ironia che non stanca mai.
La tranquilla casa dell'Uchiha che sta assumendo le caratteristiche di un manicomio, o di un centro ricreativo per ragazzini molesti e polli a forma di falco, e l'exploit finale con l'infinita concatenazione di eventi che terminano con un rarissimo Sasuke in versione ridicola, non solo è geniale, ma troppo divertente *-*
Sono stata contentissima di leggere questo primo capitolo, stavo proprio aspettando una fic così: fresca e simpatica che ti lascia il sorriso sulle labbra, perché è sempre bello trovare storie scritte così bene, in cui c'è una grande attenzione nel mantenere i personaggi loro stessi. Sì, ne voglio ancora, e resterò qui pazientemente ad aspettare ^-^

Miwako_chan

25/07/11, ore 14:42

Ciao, perdona il ritardo nel recensire, ma gli impegni ultimamente sono sempre troppi...
Credo che nel finale si siano tutti congelati sul posto in attesa delle reazione di Sasuke eh?! ^_^
Comunque povero Naruto ci credo che è nervoso e scocciato della situazione (anche se io che i topi fossero per il falco c'ero arrivata ^_^), anch'io avresi sclerato ed avrei sfondato sul serio Suigetsu soprattutto dopo il quesito sul cosa è lì a fare Naruto e perchè Sasuke lo tenga lì!
Juugo è decisamente l'unico che sopporterei volentieri e che terrei in casa anche perchè decisamente cucina bene...
Al prossimo capitolo ed anche se ormai è passato, tanti auguri Sasuke!
Kiss

24/07/11, ore 16:15

Amo quel falco, è un tocco da maestro immaginare un pennuto extralarge che spappola la spalla del VEndicatore (si, con la V e la E perchè solo la prima lettera grande non basta) mentre lui rimane impassibile.
Dei tre salverei solo Juugo, poraccio, lui stà li e non da disturbo a nessuno. Spero lo adottino, mentre chiudano in un sacco gli altri due (chissà, da cosa nasce cosa) e li buttino nel bosco dove verranno accolti dal covo di Oto di marzapane e dal buon Kabuto-modivicato-digievoluto o quello che ti pare.
E poi facciamo sbranare quel tappo di Konohacosa dal pennuto.
Mondo perfetto.
:-D
Sei grande come al solito, vostra Sommità e fonte di incalcolabili risate!

Dark

24/07/11, ore 11:06

Oddèo, una UAMP *___* me felice.
Te l'ho già detto, ma adoro profondamente il tuo modo di narrare queste storie da piccolo universo più o meno felice - che, fra l'altro, integri pure in una specie di serio mondo ninja, quindi ben fatta a maggior ragione - condendola a suon di dettagli meravigliosi. Fra l'altro, amo Naruto Due in modo a dir poco eccessivo. La chiusura semi-delirante con tutto l'ambaradan della frusta è assolutamente epico, fra l'altro, adesso che ci penso, ho visto una scena del genere così stupendamente descritta e orchestrata solo sa Pratchett e Sepulveda. Giuro.
Sto finendo le cose da dire - più che altro perchè sono in modalità *odddiosìsìsìbellobellobelloancorancorancora*, quindi rischio seriamente di passare per un'idiota xD mi limito a sottolineare *bellobellobello* ma soprattutto *ancorancorancora*
*-*
ok *-*