The beauty and The Beast
di Aika Morgan

30/10/16, ore 12:27

Il Sourwolf come Bestia e Stiles come Bella… sì, ce li vedo benissimo. Manca solamente l'enorme libreria, ma Derek la può sempre far costruire.
Come la Bestia non voleva farsi curare da Belle, così Derek non voleva farsi curare da Stiles. Alla fine, però, entrambi si sono lasciati curare.
Spero che anche Derek e Stiles, come la Bestia e Belle, avranno il loro lieto fine.
Tess

12/02/15, ore 14:54

Hola!
Esatto, dopo quattro anni c'è ancora gente che legge e recensisce le tue storie, sei felice?
Avevo notato questa storia qualche settimana fa, ma alla fine non ho iniziato la lettura semplicemente perché non avevo voglia di recensire - mi sono autoimposta di recensire qualsiasi storia io legga, quindi iniziare un os e non commentarla sarebbe una specie di... sacrilegio, per me.
Comunque, solo per il fatto che tu abbia deciso di incentrare questa storia sugli Sterek è decisamente un punto a tuo favore, se poi aggiungiamo il fatto che hai inserito all'interno di essa il cartone animato La Bella e la Bestia... beh, hai capito, no?
Dunque, non sono molte le persone che, qui su Efp, riescono a farmi piacere il proprio stile di scrittura, ma devo dire che adoro il modo in cui hai strutturato questa os e come l'hai scritta.
Quindi, uhm, niente...
Credo di aver scritto tutto quello che volevo farti sapere^^
A presto,
gnarly

22/05/13, ore 19:27

Adoro questa coppia e amo alla follia "La bella e la Bestia" da quando avevo tre anni XD
Anche adesso che ne ho 22 quel DVD fa parte dei miei preferiti.

Come ho già detto adoro queste scene, non avevo fatto il collegamento ma spero che finisca in modo simile (anche se la preview della terza stagione non è molto consolante).
Sospetto che prima però debbano ufficializzarsi come amici... altrimenti la canzone non la possono cantare:
♫♪"È una storia sai,♫
♫vera più che mai,♪
♪solo amici e poi, uno dice un noi,♫
♫tutto cambia già…”♫♪

La vedrei bene (per rispettare i ruoli) cantata da Melissa.
Bravissima!

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 03:22 pm)

03/08/12, ore 23:56

ODDIO.
Ho appena finito di guardare quell'episodio e ora tu mi hai linkato questa fic e io sto morendo d'amore perché La Bella e la Bestia è il mio cartone Disney preferito e non ci posso credere!!!!! *_____________*
Sono sommersa dal cuoricini ed arcobaleni e penso che una mandria (?) di unicorni mi sia appena passata sulla schiena.
Awwww!!!!!
Stiles è un amore pucciosissimo e si ricorda di quando era ancora più puccio e adesso ha trovato la sua Bestia a cui donare il cuore e io piango. *-*
No ecco, in realtà questa recensione non ha molto senso, ti chiedo scusa!
Rimedio spargendo amore infinito!!

17/07/12, ore 22:29

Anch’io come Stiles da piccola ma, inutile negarlo, anche adesso adoro la Bella e la Bestia è uno dei miei cartoni Disney preferiti lo guardo così spesso che tutt’ora ricordo interi dialoghi a memoria e sull’i-pod ho quasi tutte le canzoni della storia XD
Anche se per questo telefilm non amo particolarmente le coppie slash (mentre vedo bene il piccolo Stiles con chiunque) trovo abbastanza calzante il paragone con la bella e la bestia. Derek è una bestia perfetta e Stiles... secondo me la parola bello(a) ce l’ha come sinonimo XD
Unica pecca della storia sono i tempi verbali passi dal presente al passato spesso (e c’è anche una piccola ripetizione) ma salvo questo è veramente una bella storia complimenti^-^
XOXO

30/12/11, ore 21:32

Haloa! Mi sono avventurata in questo fandom da pochissimo tempo (da oggi, a dirla tutta x°) e, dato che sono rimasta piacevolmente colpita da questa storia, mi sembrava giusto lasciarti un piccolo segno del mio passaggio. Innanzitutto, trovo sia carinissimo il riferimento all’infanzia di Stiles accompagnato da quel cartone animato che, in questa circostanza, assume un’attinenza reale. I due personaggi mantengono il carattere che li contraddistingue nel telefilm, a parer mio, Stiles conserva il suo carattere ironico e incredibilmente dolce, mentre Derek il suo cipiglio cupo che lo contraddistingue in ogni situazione.
La storia si presenta molto dolce, scorrevole e piacevole, per cui mi dispiace che non sia stata un po’ più corposa x°D Ti faccio i miei complimenti e spero che scriverai altre fanfiction su di loro.
Ti auguro di trascorrere un buon fine anno! (^-^)
Un abbraccio.

26/07/11, ore 17:38

Oooh, io li amo loro due XD E il mio slashometro ha rischiato di saltare per aria quando Scott ha chiesto a Stiles di "prendersi cura" di Derek. Hanno delle interazioni che una persona normale - no una fangirl, d'accordo - non può non fermarsi a pensare o a lollare come una cretina. E' bello che tu ci abbia riflettuto, tirando fuori un paragone così carino e dolce, ma per niente campato per aria. Dopotutto Derek è così aggressivo perché ha perso tutto ciò che amava, è appunto una Bestia che deve vivere in solitudine, deve sopravvivere e contare su quello che ha. Poco, ma comunque...
Stiles poi è di una dolcezza unica, sia per inclinazione naturale, sia, credo, perché ha perso sua madre. Comunque è sensibile ed è normale che, nonostante tutto, non possa tirarsi indietro in situazioni del genere.
Mi è piaciuta, complimenti! L'ultima scena è il fluff e io mi sono sciolta d'ammmore, sappilo. <3
Alexiel.

25/07/11, ore 17:17

ciao!!!!
è la prima ff in italiano che leggo su questo telefilm e questa è la coppia che adoro di piùXD
a mio parere scrivi beneXD quindi continuaXD
ne scriverai altre??'
kiss

24/07/11, ore 14:30

Questi due sono la bellezza e il mio animo slash li ha shippati da subito. ^__^
Derek sempre di malumore, anche se in quest'episodio in particolare ne ha tutte le ragioni, e Stiles con il suo modo di fare ironico e esagerato, sono la coppia perfetta.
Inoltre è stata carina anche l'idea d'inserire un riferimento all'infanzia di Stiles e al cartone animato de "La bella e la bestia", che tra l'altro ci stava benissimo.
Il fatto è che Stiles con tutte le sue arie da burlone, nasconde un animo davvero sensibile, per cui non mi stupisce affatto che abbia paragonato Derek ad una bestia che ha solo bisogno di essere amata.
Bellissima prova, cara mia, come al solito, del resto.
Un bacio,
Joy.

24/07/11, ore 14:30

Sorellona u______u
Al solito tu ti sminuisci nche troppo e mi fai arrabbiar * nient pandistelle per te*
Questa storia è carinissima. è dolce e poi c'è babyStiles che io lo amo e che me lo intingerei nel latte con i biscotti da quanto è tenero.
E poi hai saputo rendere molto bene il suo personaggio: Stiles come ti dicevo prima ha una sensibilità e un altruismo che difficilmente ho riscontrato in altri personaggi di altri telefilm.
E Derek è il solito Derek. Arcigno, riservato, adorabilmente scontroso.
E l'idea della bella e la bestia è di un'azzeccato tremendo, mi sono sciolta.
Fuggo ma sappi che mi è piaciuta tanto.
Abbraccio stellare!
Pingu