Starbucks #1
di Night Sins

17/12/12, ore 19:30

Simpatico questo Crossover tra White Collar e Suits, in effetti ce li vedo a incrociarsi così per caso per New York. Complimenti è scritto bene e i personaggi sono tutti ben delineati e simili agli originali, la scena descritta è semplice ma di classe.
Spero di leggere altri crossover scritti da te su queste due serie. Sarebbe interessanti vedere tutti e 4 i protagonisti insieme.

08/09/11, ore 02:17

Brava ^^ li hai resi molto bene...volo a leggere il 2 ;)

12/08/11, ore 13:54

Che carina questa drabble! Io sono una "fanatica" di White Collar da poco ma già adoro Neal e Peter... quest'ultimo poi un'aggiustatina al guardaroba dovrebbe pure darla; inoltre ha un consulente come Caffrey per poterlo fare, invece non ne approfitta.
E' breve e scritta bene, mi piace molto ;)
Bandierina verde!

07/08/11, ore 21:25

In questo momento sto cercando con tutte (?) le mie forze di trattenere l'ormone e di non fangirlare in maniera indecorosa, ma tu devi cercare di avere pietà di me. Io amo White Collar e Suits, anche se sono arrivata solo alla terza puntata, mi sta piacendo molto (USA Network rules!), quindi potrai ben capire che leggere un crossover tra le due è semplicemente: *O*
Ciancio alle bande, mi sono piaciute molto queste due flashfiction. L'idea di far incontrare e mettere a confronto i personaggi di questi due telefilm è molto originale. E il fatto di aver scelto di farli incontrare casualmente e in una situazione semi-comica (se mi passi il termine) la rende credibile: riesco davvero a immaginare una scena del genere in White Collar. La risposta di Peter al consiglio di Neal di cambiare guardaroba, poi, è tipicamente da Peter, e il tentativo di protestare di Neal è tipicamente da Neal.
Ripeto, mi è piaciuta questa storia, complimenti! (e ora vado a commentare l'altra)