Starbucks #2
di Night Sins

16/06/12, ore 22:38

Le scene che scrivi sono belle, hai azzeccato i personaggi e li sai far "muovere" ed interagire nel modo giusto. C'è ritmo ma mi permetto di lasciarti un  un piccolo consiglio... cerca di scrivere un incipit più ad effetto, (all'inizio non mi hai convinto molto, ho continuato per curiosità personale).

07/08/11, ore 21:31

Credo che non sia necessario ripetere anche qui l'introduzione sul fangirlare, perché penso che il concetto ti sia chiaro. XD
Da quel che sono riuscita a capire dalle prime tre puntate che ho guardato, in questa storia Harvey è assolutamente IC. Come per quella dal POV di Neal, sono riuscita a immaginarmi perfettamente la scena: Harvey che osserva i passanti con le mani in tasca mentre osserva i passanti con quello sguardo <strike>sexy</strike> annoiato e che è costretto ad accontentare la richiesta di Mike pur di non doverlo sopportare (non so tu, ma io questi due li ho shippati dal loro primo incontro, e, da notare bene, che io non mi ritengo affatto una "slasher"); e anche il gesto di rubare il caffé a Mike, non so perché ma l'ho trovato particolarmente azzeccato. Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia voluto sottolineare il particolare della cravatta fine, riprendendo il loro discorso a riguardo nella prima puntata.
Anche questa mi è piaciuta molto, brava!
Skipper