Then afterwards [traduzione di LuxLucis]
di yesterday4

26/01/12, ore 19:26

Mio Dio che bella!!! All'inizio pensavo che fosse incentrata su Hermione, ma, poi, che bella sorpresa scoprire che si trattava della figlia di Draco (ehm, ehm!) e Hermione! Mi ha trasmesso molta tenerezza, soprattutto per l'episodio della parola Sanguesporco. Come al solito una traduzione scorrevole, tanto che sembrava che fosse stata scritta in italiano e non in inglese XD
Un baciotto!

29/07/11, ore 16:21

Davvero una storia tenera, per come segue la crescita della bambina ma soprattutto per come descrive l'amore e la complicità dei genitori
Ho apprezzato però soprattutto la parte in cui Draco insegna incantesimi alla figlia - purchè la madre nn lo venga a sapere - e difatti la pargoletta alla prima occasione cerca di mettere in atto gli insegnamenti paterni ;)

Splendda e scorrevolissima come al solito la traduzione

24/07/11, ore 23:25

Premetto che la coppia Hermione/Draco non mi piace molto, ma le one-shot le leggo ugualmente. Essendo brevi posso sopportarle :) Mi è comunque piaciuta molto, so che non l'hai scritta tu, ma complimenti per la traduzione. Il tutto ė molto scorrevole e la fic "emana" molta dolcezza. Complimenti :)