For the first time
di Little_Lotte

12/03/12, ore 22:38

Ok, ho letto anche questa e conoscendo i miei gusti (ormai credo ti siano chiari) non puoi domandarti se mi sia piaciuta perchè la risposta è tanto superflua quanto ovvia. L'ho semplicemente adorata.
Le lemon sono qualcosa che io amo, quando sono scritte bene e quando non è solo sesso ma anche sentimento, e la tua è davvero ben gestita.
Hai descritto la loro prima volta in modo incredibilmente realistico.
Sei riuscita ad entrare nella mente di entrambi, per esprimere i sentimenti che stanno provando durante la notte che ricorderanno per sempre perchè la prima insieme, e lo hai fatto in modo perfetto.
Non è solo sesso ma è amore e desiderio di perdersi l'uno nell'altro.
E' qualcosa di dolce, di tenero. Brava, davvero complimenti.

28/01/12, ore 21:07

oddio oddio!!!!!Questa one shot è troppo!!!!!!!!!!!!! *___* ora vado a leggermi quello che ha provato Blaine *___*

30/11/11, ore 00:08

Oh my god......aspetta devo ricompormi, mi sono appena sciolta sul pavimento!!
è incredibile, è una storia bellissima, travolgente, dolce e romantica *-*
non posso aggiungere altro...adesso corro a leggere la seconda parte!
baci,
The_Pirate_Wife

28/08/11, ore 01:31

io lo so che tu sei una vera poetessa
diciamo che adesso ne ho la piena conferma
madonna ma come fai a descrivere tutto con questa poesia e dolcezza
sono anche riuscita a cogliere ed ad afferrare tutte le sensazioni e l'amore che kurt prova per blaine
madonna sei super BRAVISSIMA

22/08/11, ore 19:23

Allora, era da tanto che non leggevo cose dolci e smielose, ultimamente il sesso era solo sesso, mentre qui è *inserire parola che esprime piacere assoluto*
*______* ccccccche dolci pucci, nonostante lo scrivere in prima persona mi fa venire il mal di testa, data la lunghezza non è faticoso leggere
e niente vado a leggere il secondo
F/D (alias Fallo Anderson)

10/08/11, ore 16:10

Ciaoooo...Bè volevo dirti che questo racconto è quasi commovente ...descritto benissimo..Sarebbe troppo bello vederlo anche attraverso Blaine :D

27/07/11, ore 22:00

ACCIDENTI A TE!
Dovevi avvertirmi!
Non puoi farmi leggere ste cose prima di andare a letto Bri!
Sai che poi non dormo............ti farò causa se domani sarò uno zombie!
E' qualcosa di.........di............kjraorisesjkerlpgtsroi! *si fa aria con il ventaglio a forma di cacca di Arale*
Hai decritto tutto alla perfezione...mammina mia........aria aria!
e hai ragione.....le ff dove FANNO L'AMORE sono mille volte meglio di quelle dove scopano e basta!
Purtroppo molti non ci arrivano.........perveriti del cazzo <_<

25/07/11, ore 18:37

Ti giuro che non avevo neanche mai visto questo sito ...ho fatto una fatica che non sai a entrare solo per dirti che questa storia è allucinante da quant'è bella e veramente credo di averla vissuta... per scrivere una cosa del genere in questo modo bisogna essere veramente bravi ... Mi piacerebbe molto leggerla anche dalla parte di Blaine ...e intanto che l' aspetto vado a leggere le tue altre storie Baci Sofi :)

25/07/11, ore 12:15

E' carina ed ho apprezzato che la scena in sé fosse più introspettiva che descrittiva. E' un momento importante e loro due sono davvero dolci (forse un po' troppo in alcuni punti, anche se so che è difficile non lasciarsi andare con 'sti due, ma Kurt rimane un ragazzo e anche più forte di Blaine). Buona anche la grammatica :) l'unico consiglio che ti do è di aumentare il rating, per quanto non descrittiva sia è comunque una scena d'amore e sarebbe più corretto almeno un giallo.

25/07/11, ore 11:28

Oh...è bellissima *___*
mi sono sciolta come un budino al sole.
Hai descritto tutto con incredibile semplicità, ma anche con tanta dolcezza.
Kurt così sicuro di sè rispetto ad un Blaine timoroso è assolutamente IC, a mio parere, perchè anche io li vedo esattamente così: all'inizio può sembrare Blaine il più spavaldo, ma nel momento del bisogno, come sempre, il più coraggioso è Kurt.
Quindi che dire, se scriverai un'altra one-shot io sarò qui a leggerla!
Complimenti.

25/07/11, ore 08:17

Scrivi scrivi scriviiiii anche dal punto di vista di Blaine!!! Ne va della mia sanità mentale!!! Continua a scrivere per l'eternità di questi due esseri perfetti!!! Sei bravissima!! *__*

25/07/11, ore 02:20

La mia opinione?
*____________________________________*
Questa è la mia faccia...e, a parte alla giornata favolosa dal punto di vista Klaine...
"because Kurt & Blaine are SOLID, you know"
è dovuto anche alla tua Oneshot!
Ti prego scrivi anche il punto di vista di Blaine!!!!
Lo devi scrivere! Lo devi scrivere! AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!! (questa è Rose che fa le bizze u.u)

A parte gli scherzi, molto bella, davvero...tutti aspettiamo sognando la prima volta di Kurt e Blaine...e sarà sicuramente dolcissima come l'hai descritta tu <3

24/07/11, ore 23:40

Non potevo che aspettarmi una forte emozione da una Klaine scritta da te. Questa mi ha lasciato con un sapore dolce in bocca; è ben scritta e i sentimenti e le sensazioni sono ben descritte. Se non sei sicura di scriverne una simile dal punto di vista di Blaine, ti consiglio di ripensarci e scriverla; mi piacerebbe sapere anche quali sono state le sensazioni di Blaine e i sentimenti che lo hanno mosso.
Pensaci ; )

24/07/11, ore 23:34

è bellissima e dolcissima!!! *____* e trovo molto romantica la parte in cui kurt dice della connessione tra lui e blaine!!
sinceramente sono curiosa di leggere anke il punto di vista di blaine ;)
come sempre hai scritto una bellissima ff ;)

24/07/11, ore 23:23

Mi piace molto, il modo in cui Kurt , parla delle sue senzazioni che prova in quel momento,brava , mi piacerebbe leggere anche ciò che prova blaine baci -Sara-