Quando il cast di “Equilibrio”… va al mare!
di darkroxas92

Molto, molto buona. Complimenti! Tranne due errori di battitura, la storia è ben scritta, divertente, e adoro Dark ed Hikari. Inoltre è una raffinata rifinitura la parte che dai alle comparse Cloud, Zack e Sephirot, dando alla storia l'idea che tutti si conoscano. Complimenti. Inoltre sembro proprio Dark: odio l'acqua, la sabbia e l'abbronzatura. Però, alla fine, se entro in acqua mi dico: "Ormai è fatta" e ci resto. Se ci entro.
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 06:19 am)

Everybody was gavettoni fighting
Those gavetttoni was fast as lightning
In fact it was a little bit wetting
But they swam with expert timing

E così, la terza parete e mezza è stata rotta. Equilibrio è in realtà un film che è in realtà una fanfiction. E Dark è Dark. Punto. Hanno (hai?) scritturato il suo corrispettivo da un'altra dimensione per interpretarlo. U_U
Per la narrazione: è scorrevole e dettagliata come al solito, e per le parti leggermente romantiche sei comunque riuscito a dare un'idea efficace della situazione. Personalmente anche se come dici (e ridici e ridici e ridici XD senza offesa) non ti piace il genere, mi sembra che tu sia riuscito a scriverlo molto bene, mi sembra al livello del resto (quindi alto). Poi con Dark non è che ci sia molto materiale con cui lavorare XD

Però, è carina! *-*
Semplice, breve, e anche divertente.
Dark fa quasi tenerezza, adoraaabile tsunderone! X°
Alla fine ha appreso che ci si può divertire anche senza leggere copioni.u.u
In realtà lo capisco, io odio il mare e quando mi ci portavano restavo vestito e sotto l'ombrellone. XD
Che altro potrei dire?
Che è scritta bene, certo un po' insolita (un po' molto, e la pioggia di anatre qui fuori lo dimostra D: ), ma decisamente uno "strappo" interessante.
Bravo :3