Run as fast as you can.
di Sophie_moore

06/01/12, ore 20:24

Obrobio?? Fan Fic stupenda e spero che la continuerai! A me piace moltissimo perchè come fan accanita di Fullmetal Alchemist non mi andava giù che finisse così...anzi,che finisse e basta XDXD. Comunque,si,continuala perchè è molto carina^^ Vai così!! ^^
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 08:25 pm)

31/07/11, ore 19:11

Ma quale obribrio e obrobrio! Fidati, non è affatto male! L'idea originale e carina e lo stile di scrittura abbastanza scorrevole.
Mi piace molto e non vedo l'ora che facciano la loro comparsa anche altri personaggi!
Inoltre i personaggi sono ben caratterizzati e descritti, ma se mi permetti (quale non-scrittrice, ma lettrice professionista son io) ti consiglio di descrivere un pochino meglio i luoghi e ambienti, per es. "si stiamo a Central city, ma in un parco? su una via? e i passanti che fanno?" o anche "casa Elric è un appartamento o una casetta monofamiliare?".
Naturalmente ti sconsiglio l'effetto Tolkien (quello del signore degli anelli per intenderci) che usava pagine e pagine per descrivere un solo e unico masso, ma una comoda via di mezzo, senza eccessi.

Naturalmente mi appello al mio non essere scrittrice, e quindi ribadisco che è solo un mio consiglio (se non gusto personale).
Complimenti ancora per la storia!

Lara

27/07/11, ore 16:14

Ma noo perchè dovrei pestarti è fantastica! A me piace già un sacco e sono curiosissima di leggere il secondo capitolo, mi incuriosisce molto la prima parte. Perciò aggiorna presto. E poi checcarina la figlia di Ed! *spupazza Hope* <3 bye bye

25/07/11, ore 23:47

Un po' più di autostima! XD A me sembra che sia venuto molto bene e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Anch'io quando ho finito di guardare Brotherhood avevo cento possibili continuazioni per la testa e progettavo di andare in Giappone con un'acetta a pregare gentilmente la Arakawa di illuminarci su cosa sarebbe venuto dopo. ^.-
Una curiosità: la prima parte mi ha ricordato molto la serie di Maximum Ride, l'hai letta? Se no, per quel poco che ho visto da come scrivi credo che ti piacerebbe. Mi ha tenuta talmente incollata alle pagine da farmi passare sopra a parecchi difetti di forma.
Spero che Roy si sia sposato con Riza, ovviamente (sono i miei preferiti).
Al prima possibile!

P.S: mi viene in mente che avevo trovato un errore piuttosto irilevante nella prima parte e volevo segnalartelo, ma mi sono dimenticata quale sia O,O.