Just a name
di anrashomonna

17/10/11, ore 01:34

XDD Io gli avrei menato a prescindere dalla risposta XDDD
Però era diverte sisi *Anche perchè non è capitato alei v.v*  XDDDD

16/08/11, ore 11:17

Buongiornoooooo! Ma che bella ficcina!*_*
Ma come ti è venuta l'idea di improntarla solo su un dialogo? Io non ce l'avrei mai fatta!
Questa storia l'ho trovata davvero dolce( Sanji è così tenero quando continua a ripetere il nome di Zoro perché è il suo nome preferito! * sprizza cuoricini*) e nel insieme anche divertente!^^
Ah tanti auguri di buon onomastico!( in super-stra-mega ritardo!-_-')
Davvero ancora tanti complimenti per il tuo modo di scrivere!
E naturalmente bacioni dalla mangaka punk!^^

15/08/11, ore 17:58

Zoro, Zoro? Zoro: Zoro. Zoro!
Ammetto che anche io mi metterei a ripetere il nome di Zoro un sacco di volte solo perchè mi piace, ma fortunatamente la mia testa non è ancora partita del tutto xD
Fanfiction semplice ma mi è piaciuta un sacco, sai?
Anche se sono in ritardo ti auguro buon onomastico! Un bacione, e alla prossima! C;

27/07/11, ore 20:12

Non è stato uno sbaglio leggere la tua fanfic * posa del tipo: il mio istinto non sbaglia mai *
L'ho trovata davvero molto carina. Insomma, se ci pensi è geniale: una piccola fic costruita su un dialogo!
Beh, io non mi chiamo Anna (poteva essere il mio secondo nome, però!) ma conoscevo una persona speciale che si chiamava così e che, purtroppo, se n'è andata. Forse anche per questo mi è piaciuta così tanto la tua idea :)
A questo punto non vedo l'ora di rileggere qualcosa di tuo!! ^.^
A presto
Histerya

27/07/11, ore 13:32

Ammetto che è la prima volta che leggo una storia di questa coppia. XD Però mi è davvero piaciuta, ben scritta, divertente e secondo me ha anche un tocco di ironico romanticismo che è il mio prediletto.
Buon onomastico ^_^ e complimenti ancora per la storia

26/07/11, ore 14:30

Buon onomastico Kitsune-neesan!!! (stappa lo spumante)
Trovo che questa mini one-shot sia davvero tenera ^3^ Che puciolo Sanji che ripete il nome di Zoro! (Che, inoltre, è anche il mio nome preferito XD)
Ottimo, ottimo ^^ Voglio vedere al più presto una nuovissima Fic u__u altrimenti sclero sul serio per astinenza da spupazzamento e FanFic!!!
Di nuovo auguri e complimentissimi!!! ^-^
AGOK,
Tora-neesan =3