Aspettare, aspettare e un bacio.
di Julia_Phantomhive

25/02/12, ore 13:47

Beh, alla fine la storia è carina, anche se non sembra molto una fan fiction, sembra di più una spiegazione per quelli che non guardano l'anime o che non seguono il manga. Non so se mi sono spiegata bene... in altre parole: non c'è una trama! Non si può dire che tu abbia analizzato i sentimenti dei protagonisti perchè li hai citati in maniera molto superficiale, l'unica scena che hai inventato di testa tua è nell'ultima parte, ma una piccola scena non è sufficente! Prova a rivedere il testo evitando di fare un riassunto della storia ( e già che ci sei correggi gli errori di battitura e grammaticali ).
Comunque la scena finale è bella e dolce, perciò la recensione sarà positiva. Cerca di migliorarti e a presto!
Ciacinski

14/12/11, ore 16:38

Bonjour!! *Vevi si è fissta con il saluto francese anche se odia questa lingua!*
Usui!!! E misaki!!! NOOOOO!
Ma io non lo sapevo che tu avessi scritto una fiction su di loro!!!!
u.u Ma bene!!!!
Altra cosa in comune!!!! EVVIVA!
Alla prosima, onee-chan!! <3

02/11/11, ore 19:01

Ciao !!!^^
Che bella questa one shot !!:))
Adoro le storie di 1 cappy ... e questa è davvero bellissima ! SO BEAUTIFUL !<3
Adoro la MisaxUsui, come te, diamine : sono PERFETTI insieme !!!XD
Ok, ci ribecchiamo in giroooo !!;)
Byeeeeeeeeeeeeeeeeee

10/09/11, ore 22:28

Mi è piaciuto O_O si, e molto u_ù Scrivi molto bene, davvero ^^ Non ho letto il manga perchè non riesco a trovarlo in italiano. O sono tonta io o non lo so,nel web non lo trovo ç_ç e questo mi spezza il cuore T_T
Ho letto anche se sapevo dello spoiler u_ù Volevo sapere almeno tramite FF cosa succedeva,anche se non so cosa è successo prima ._. Comunque come ho detto prima è favolosa *-*
Bye,bye ^^ e grazie per la bella lettura :3
Isabella,per le amiche Bell. :)
Ps:se c'è qualche sito con il manga in italiano,fammi sapere :3

06/08/11, ore 20:16

amorinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

come va romana de Roma?

sei sempre stupenda nel risaltare gli anime poco conosciuti!

io comunque lo sto seguendo ora questo e sono alla puntata 19, ma visto che non potevo non leggerti mi sono sorbita gli spoiler che però hanno accentuato
la mia curiosità e passione verso questo capolavoro!

vorrei farti un sacco di domande sull'argomento, ma aspetto che tu mi dia il via.
non voglio disturbarti.

scrivi sempre divinamente e sei molto attenta ai sentimenti dei personaggi.

Usui è stupendo e Misa è davvero carina!

li adoro insieme.

Usui: Julia-chan, perchè mi hai descritto così bene? a Misa piaccio quando sono uno stolker pervertito. qui sembro piuttosto il suo principe azzurro -.-

Misa-chan: USUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! possibile che devi sempre immischiarti nei miei affari? questa one shot era rivolta a me!

usui: Misa-chan, ma non dirmi che sei gelosa perchè sto dando confidenza a una bella scrittrice come Jiulia! >.< (se la ride mentre lei si arrabbia)

Misa: USUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! .\ /.
o

ok, ok, basta scleri.

bene, a presto cara, comunque ho aggiornato se ti va!

baci

31/07/11, ore 17:55

bello!!!! troppo bello
sei bravissima mi e piaciuta tanto
la metto nelle preferite
...povera Misa-chan
dovra lasciare Usui-kun!!!!
Usui non lasciare Misaki.
MIsaki-chan non lasciar andare
il tuo grande amore!!!..
July sei bravissima lo so che lo dico
tutte le volte che recensisco però
e vero...
hai anche ragione me la ricordo
bene la parte del fratello
pervertito!!!
solo morta dalle
risate...
Miku_chan

27/07/11, ore 18:08

Ehi! Mi mancava recensire qualche tua fic! Infatti eccomi qui!! xD
Precisando che io sono per MisakiXUsui 4ever e precisando che vado pazza per Usui,iniziamo a fare questa benedetta recensione!
Come sempre sei davvero brava,scrivi benissimo e sei molto molto migliorata almeno,io ho letto solo la tua fic su Kilari,quella era più banale ma questa è davvero,davvero bella!!
Ti devo confessare però che non ho letto il manga e l'anime l'ho visto solo a metà! (ops u_u forse non avrei dovuto dirlo xD NdMe)
Mi è piaciuta troppo la tua idea di scrivere la loro storia passo per passo! Si è davvero molto,molto bella!! xD
Adesso scappo!
Baci
da Sana96

27/07/11, ore 13:56

Hola sorellina!! (Non siamo sorelle, sai?! -_- NDJulia è il mio saluto collaudato!!!^^' NDme)
Allora premettendo che sono perdutamente innamorata di Usui ( e di altri 50000 uomini!!), parto già bene nel leggere la tua storia!!!
Beh ovviamente è scritta bene, come sempre..
Poi sono così carini assieme!!!
Poi lui è così figo.. *_*
Ah invidio la tua ispirazione notturna.. Io credo di averla presa!!!
Eppure ho messo un avviso sul giornale per ritrovarla..
Miei problemi a parte, bravissima!!!
Complimenti!!!
Alla prossima...