That's how we do it in Slytherin!
di Tem_93

16/01/12, ore 12:18

Ci piace!
Veramente bella!
Ho torvato piacevole la lettura, certe volte trovo i crossover veramente pesanti da leggere perchè si cerca di rimanere sulla trama originale, ben fatto!

01/08/11, ore 01:45

ke genietto del male adorabile che sei
avvisa anche tu quando sforni un pezberry con la divisa verde e nera e con la cravatta...
sexy la cravatta...
e Britt è così *_*

un bacione
C.

27/07/11, ore 00:17

LuckyPressure *_______________________* i suoi disegni sono fantastici, ma sinceramente non speravo di vedere in giro fanfictions in italiano su questo bellissimo crossover *_______*
in realtà Brittany la vedo pure a Corvonero (mi ricorda troppo Luna xD) ma essendo Tassorosso pure io U___U mi sta benissimo nella mia casa *_____* queste 4 chissà cosa potrebbero combinare tra le mura di Hogwarts! La fic mi è piaciuta davvero tanto *___* Brittany alla fine risulta la più avanti di tutti xD
E poi Pezberry *___* per non parlare del brittana, così ovvio è endgame che non c'è nemmeno bisogno di commentarlo u.u
Comunque davvero brava *-* non solo i personaggi sono del tutto IC (Santana che da dell'elfo a Rachel è perfetta, ancora di più in questo caso xDD), ma sono poi inseriti nel mondo hogwartsiano perfettamente *___* non vedo l'ora di leggere i prossimi!

26/07/11, ore 21:49

spettaaacoloooo!!!
un faberritana Hogwartsiano(?)
San e Rach in serpeverde, non potevano stare da nessun'altra parte e anche Q nella scuola di madame Maxime è azzeccatissima, Britt non poteva che essere in Tassorosso..
non vedo l'ora di leggere il seguito...

>.<

26/07/11, ore 16:32

Mi è piaciuta un sacco :D
Anche se io Rachel la vedo più nei Grifondoro...non so perchè, forse mi ricorda Hermione con la sua parlantina e la voglia di mettere bocca su tutto XD XD
Anch'io ci vedo benissimo Quinn nella Beauxbatons, è praticamente perfetta per quella parte!
Trovo fantastica l'amicizia fra San e Rachel.
Lottano per chi è il capo... troppo tenere :3
E ovviamente non poteva mancare il Brittana! L'idea della pozione polisucco è davvero geniale ^ ^ Proprio da Santana ;D
E la partita di Quiddich lo è ancora di più!
L'ho trovata davvero adorabile <3

Aspetto con ansia un seguito

Un Bacio
Nina

26/07/11, ore 16:04

Ma che carina!
L'ho trovata molto divertente, oltre che ben scritta.
Santana e Rachel amiche/nemiche ce le vedo benissimo, e Quinn una da Beauxbatons pure!
Il piano di San per fare colpo su Britt mi è piaciuto molto,e il bacio l'ho trovato molto divertente e romantico... Come sempre, Rachel è anche una gran chiaccherona, visto che aveva già detto tutto a Britt.
Quinn mi è piaciuta moltissimo, Complimenti!
A presto,
Sere

PS: Se continui a scrivere su di loro, io leggerò sicuramente!

26/07/11, ore 14:46

Glee/Hp. Best idea ever!
E l'idea di Quinn allieva di Beauxbatons è awesome!
"C'est l'amour.." eeeeeh sì!
lol povera Santana sotto le grinfie di Rachel, (è un genio, by the way) e Brittany non poteva essere altro che una tassorosso! Aaah amo tutto ciò!
Brava brava! ^-^

26/07/11, ore 14:43

Ci Rendiamo Contooo?? Che meravigliosa meravigia!!!!
HP + GLEE + Faberry + Brittana .. = Infarto .
Adoro i disegni di LuckPressure! ..-*-
sono così realistici è la Tua FF ancora di più.
spero ce ne siano altre così!! :D

26/07/11, ore 14:31

Oddio che bella!!! Un capolavoro!!
Il finale mi ha lasciatoa bocca aperta: Brittany lo sapeva!!!

Me l’aveva detto Rachel Berry. Mi ha chiesto anche di riferirti che il capo è lei

Sei un genio!! Ho cominciato a ridacchiare al pensiero della faccia di Santana che scopre che dietro tutto c'è lei, Rachel Berry!!
E l'ultimo pezzo è stato un vero capolavoro: Santi che perde di proposito perchè si è già innamorata di Brittany e farebbe di tutto per farla felice. E anche il dialogo Faberry è stata una piccola perla. Rachel che da la sua sciarpa a Quinn anche se ha freddo.

Se stata davvero bravissima. Non so come ma riesci sempre a sorprendermi con qualche piccolo capolavoro. Lo stile è molto curato e particolareggiato e in perfetto stile Glee, leggero e molto divertente. Inoltre, nonostante le vicende siano ambientate a Hogwarts hai mantenuto i personaggi IC, soprattutto Rachel e Santana, con quel loro rapporto di amore e odio, che è più di odio che amore.
Hai gestito molto bene anche il personaggio di Brittany, che a prima vista sembra un po' ingenua, ma poi ci dimostra quanto è avanti. E ho apprezzato che tu abbia deciso che Quinn fa parte di beauxbatons, non so perchè ma ce la vedo troppo con l'accento francese e quelle divise azzurre.
Bravissima!!!

26/07/11, ore 14:20

No, aspetta, hai detto serie?! Ti odierò, per tutta l'invidia che mi causerai! u.u

E' tutto geniale, dal Pezberry a Quinnuccia che fa la provocante con Mikuccio, a Brittany che tonta non è, lo sappiamo!

"-Perché lei è il mio elfo domestico- puntualizzò immediatamente la latina, ricevendosi una botta sul coppetto."

Ahahahahah! Effettivamente per pigliarla per il culo doveva darle dell'elfo anche qua! XD

"come si sfregava il piuma sotto il naso e rideva da sola"

Briiiiit!! *________* bella lei!

Bene, con l'invidia che monta, ma tranquilla, ti amo ancora, ti lascio! :)
Bacio maledetta brava!
Ari