Il dentista no!
di Cocol_Sasso_97

28/11/11, ore 15:32

HELLO!
( per questa recensione volevo salutare in modo diversoXD)

anche se molto corta... MI è PIACIUTA TANTISSIMO!!! soprattutto il fatto del gelato dopo il ritorno dal dentista XDXD

BY martyna uchiha

12/08/11, ore 20:08

Non stai peggiorando... anzi è molto carina... =) E senza lacrime... 10 e lode

30/07/11, ore 11:13

Uahahah quanto lo capisco il piccolo Sasuke D'x
Teneriiissimi :DD Le adoro 'ste fluff sui fratelli Uchiha >.< *_______*
Certo che Sasuke si fa corrompere facilmente eh u.u Anche io voglio il gelaaatooo ç.ç
Basta, sto sclerando D:
Bellissima *-*

29/07/11, ore 09:19

Ahahahahah!
Certo che Sasuke si corrompe molto facilmente!!
Wow, io non andrei dal dentista neanche per cento gelati gratuiti!
Non ho letto tue storie prima (credo) ma a me è piaciuta, è breve, semplice e ti fa sorridere :)

Adesso vado!
Spero di leggerne altre di queste simpatiche storie!
L'immagine è davvero carina!
Ciao ciao

La_Valkiria

27/07/11, ore 15:43

Ma perchè io non ho Itacuccio a convinvermi ad andare dal dentista? D': Vita crudele!
Ok, ora basta a dire ca..volate! La storia è carina :3 e la tua prosa è scorrevole e si legge d'un fiato. Bel lavoro.

Alla prossima, un morso acio .WU.

27/07/11, ore 11:05

Che bello!!! *w* sarebbe ancora più bello se Sasuke non fosse così felice XD la sua felicità mi dà i nervi XD Comunque un tenero capitolo XD
beh, che ci puoi fare? XD se ne hai altre in mente è meglio scriverle! :D
Chizu

26/07/11, ore 21:14

Ahahahah meno male...penso che siano tutti contenti se continui a peggiorare, a trattare bene Sasuke, e a scrivere altre storie così dannatamente fluff e così immensamente belle..perchè i due Uchiha in un passato molto remoto erano così fluffosamente carini che ne uscrirebbero a palata, di storie su di loro! XD
Continua a guardare le immagini e a scrivere cara, noi aspettimao solo quello!! ;)
A presto,
Sakura____

26/07/11, ore 20:40

Ehehe molto simpatica anche questa, Cocol.
E diciamo che anche qui ha trattato TROPPO bene Sas'ke! xD
Per fargli del male, dovevi scrivere di quando sarebbe andato dal dentista, il quale, sfortunatamente, gli avrebbe ordintao di tirarsi tutti i denti e rimanere sdentato a vita (o qualcosa di decisamente più fantasioso xD)

Comunque sia, l'immagine finale ti fa scioglere! -w-

Brava! ;)

26/07/11, ore 20:04

Che carina! In effetti tutti immaginiamo un Sasu perfetto con i denti perfetti xD magari da piccolino una visita dal dentista l'ha fatta davvero xD. Sarà che in questo periodo ho bisogno di dolcezza e dunque mi sto particolarmente accanendo ai fluff. E questa tua flash mi è piaciuta. Itachi, da bravo fratellone maggiore, cerca sempre di incoraggiarlo, talvolta anche ricorrendo a qualche ricatto xD. Se non sbaglio, Sasu non ti piaceva molto, figuriamoci cosa eri in grado di combinare se fosse il contrario :D complimenti really.

26/07/11, ore 19:30

che teneroooooo!!!!! bello mio!!!! :-) cmq è bella la ff xché anche se corta racconta di un momento naturale molto tenero  tra 2 fratelli....qnd pollice in sù :-)

26/07/11, ore 18:08

°0°... io sapevo che dopo che si va dal dentista non bisogna mangiare per un'ora. va bè, il piccolo sasuke(mi ha chiamato con il nome giusto!ndsasuke)ok... il piccolo sasuke potrà aspettare tranquillamente. Inizio a temere il peggio per le prossime fic, non vedo l'ora di leggerne un'altra!XD

26/07/11, ore 18:07

Ciao, ma no dai perchè stai peggiorando? Io le trovo molto carine, simpatiche e dolci e poi le immagini oltre ad ispirare a te secondo me rendono anche la storia, quindi piacciono anche a noi che leggiamo...
P.s. Hai visto che questa volta è a colori l'immagine! XD
Alla prossima, a presto.
Kiss