Stella... Stellina!
di 1rebeccam

07/07/16, ore 22:42

Ora che ho finito di leggere le tue "one shot" mi dedico a questa serie :-)

Bell'inizio, ricorda un po' 6x10 "The Good, The Bad & The Baby", ma avendola tu scritta due anni (e più) prima è il contrario :-D.
Che coincidenza che Rick ha chiamato la bimba Stellina.
Bene, vado a leggere il prossimo capitolo.

17/06/16, ore 14:21

Ma come?! Niente psicopatici ma...molta cattiveria????!!!! Ma non sono complementari? However....sempre andando a ritroso, ho trovato questa serie è ho cercato l'inizio : già scoppiettante! Allora... Stella è una bimba che hanno trovato e l'hanno subito adottata! Bellissimo! Naturalmente c'è stato subito feeling tra lei e Castle, è proprio un baby whisperer! Lo so cosa fare.... continuare a leggere!

19/05/12, ore 22:28

Eccomi qui, ho fatto la conoscenza di questa bella stellina :) Allora, che dire, Rick e Kate sono una coppia e la cosa non mi dispiace affatto... Stella è tenerissima e Castle è un amore con lei... La trama si prospetta molto avvincente (non avevo dubbi)... Non mi resta che proseguire nella lettura!
Oltre alla "tua" Hellen Parker ho trovato anche una Debby DOYLE :)))))

17/03/12, ore 02:34

Dopo un inizio traumatico, molto, e qualche tentennamento se continuare la lettura o meno, ho scelto di continuare, qualcosa mi diceva di farlo e ne sono contenta di averla seguita.
Mi piace molto il tuo stile e il modo scherzoso in cui racconto e parli dei due protagonisti.
"cammina a 50 centimetri da terra, insomma è più alto!" E' bellissima questa frase, simpatica e romantica al tempo stesso.
Sei brava ;)

29/09/11, ore 12:28

Stavolta solo tre parole:
Mi sono commossa.
Sul serio, sei davvero brava con le parole :)

06/09/11, ore 10:10

Ciao!!
Scusa tantissimo se non ho recensito prima!!!
Mi sto vergognando come un cane!! Mi spiace! Ma ora sono qui e credo che ti inteserò il conteggio recensioni....
Allora...
Bello... davvero bello...
Povera bimba!! Risvegliata nell'armadio!! Che carina!! Davvero carina!

"Beckett è estasiata.
-Ecco. Amore a prima vista. Anche quelle alte meno di un metro sono affascinate dal tuo sguardo. L’hai stregata solo con la voce!-
-Gelosa detective?- la stringe a sé, quel tanto da farle capire che è al sicuro e lei accoccola il suo visino accanto a quello di quel signore così gentile."

ahhh!! Che carina!!
Complimenti!!
Al prossimo capitolo!!
Con affetto,
G.

20/08/11, ore 15:09

Ciao Rebecca. Inizia la mia epopea nel recensire questo tuo capolavoro

Iniziamo con il chiedere a Marlowe che inserisca un momento Caffepanna nella serie. No cioè è fantastico!

Stella. Io già mi sciolgo davanti ai bimbi, poi questa è dolcissima. Castle riesce a stabilire un contatto con lei: ovvio! Rick è un bambino e un padre, ma soprattutto non ha ancora perso quella parte infantile che mi fa impazzire e che hai reso egregiamente.

Bene, tutto il caso e la storia di Hellen è intrigante.

Mi piace, mi piace un sacco. :)
Brava
un bacione
RM

29/07/11, ore 01:30

Ciao Rebecca! Perdonami per l'enorme ritardo! Sono stati dei giorni infernali, prima ho avuto mal di testa per tutto il giorno, poi sono andata a correre ed ero arrivata a casa distrutta. E più di 2 giorni che non accendo il pc!
Comunque, non voglio annoiarti XD. Ho visto che hai pubblicato il 2° capitolo, e te li commento tutti e due ;D

Come inizio è fantastica... davvero! Mi ha fatto venire i brividi.. meno male che non è successo niente alla bimba ;D
Ed per il semplice fatto che all'inizio sei te a fare da narratriche, rende la storia particolare e molto bella!
Per di più.. loro sono dolcissimi *__*

un bambino di 8/9 anni
Oh ma dai è cresciuto un pò! Prima ne aveva 5 U_U xD.
Certo certo.. il giorno è così, e la notte immagino come si trasforma il nostro Rick!
Poi.. per quanto riguarda Kate sono felicissima! Finalmente ha abbassato i muri.. ;D

ogni tanto resta buono in macchina.
E sottolineo ogni tanto!

Ah ecco.. mi pareva strano che Castle si "Arrendesse" così facilmente! XD

-Ma chi state scannando? Non dovreste aiutare invece di provocare sofferenza?-
Qua sono sbottata a ridere! Ahahaah x°D. E immagino lo sguardo di Beckett del tipo "Si va be.. parlavo con il muro! XD"

Per quanto riguarda la bimba, ok.. il monologo di Castle all'inizio è stato...Mmm.. strano? Si abbastanza! Non capivo cosa voleva fare !
Poi.. immaginavo che la bimba si sarebbe calmata nelle sue braccia ;D, e credo di sapere cosa stesse provando Beckett a quella vista così dolce ^^.

[Uuu visto che stiamo parlando di "Braccia" volevo essere al posto di quella bambina *__*
Ahahaha]
Okok ritorniamo al capitolo!
Questo caso è davvero.. inquietante. C'è in ballo una vita.. quella di una mamma si, ma poi, una bimba? E per di più di 11 mesi. Chiunque avrebbe il coraggio di farle dal male, sarebbe un perfetto sadico. Ma credo che non le succedera niente :). (O almeno spero!)

-Aspetti un attimo. Si chiama Stella? La bambina si chiama proprio Stella?-
Ma dai!! Che intuizione Castle! E poi stella? Lui che la chiama stellina? Awww... che dolcee! *________________*
Fantastica davvero!

Beh come ha detto tu, io non percepisco psicopatici di alcun genere XD.
Cattiveria? Si.. molta. Un padre che si buca, può uscire anche fuori di testa.. e può fare cose che non avrebbe mai fatto. Curiosa di sapere come si svolgeranno le indagini! Si.. il padre centrerà qualcosa, ma .. c'è qualcosa sotto secondo me..!

Ora, vado a mangiare! (Non ci fare caso -.-) E poi mi metto sotto, e commento l'altro capitolo! Dopo averlo letto, certo...
XD.
Complimenti, AMO le tue storie *____*
Ci sentiamo dopo!
*Auro*

28/07/11, ore 22:03

Ciao
vedi? finalmente riesco a leggere una tua ff!
(anche se con un pò di ritardo ma non l'avevo vista!)

wow bellissima storia...

mi ha incuriosito...

che tenerone Riccardone con la piccola Stellina...
e mi immagino da come l'hai descritta, la faccia di Kate..

ah fantastica anche la scena della panna :)

vado a leggere il prossimo capitolo!
:>

28/07/11, ore 12:04

uuuh!!! ma che storia coccolosa!!! oddio fin quando nn scappa l'omicidio e il morto!!
in effetti il sangue non fa pensare a nulla di buono!!

ecco ci credo che Castle capisca la bimba: è un bambinone anke lui... fra poppanti ci si capisce!!! ahhaahhahaha
e poi alla piccola piace stare cn lui xk essendo morbidoso e panzettoso gli ricorderà sicuramente un pupazzo... versione gigante!! hahahahhaha

carinissimo capitolo...e come tutte le tue ff, anche questa storia promette benissimo...
vado a recensire il secondo!!

sbaciotto ;>

27/07/11, ore 22:26

Wow ma è bellissimo come si comportano Kate e Rick, cioè non è cambiato tanto ma allo stesso tempo è cambiato tutto (speriamo che un giorno vedremo la stessa cosa nel telefilm)

Lui è dolcissimo con la bimba e Beckett consapevole di questo lo lascia fare tranquillamente, mi dispiace per la bimba e la sua mamma, cioè D: Da come l'hai narrata sembra reale D: E devo dire che all'inizio quando ho letto l'introduzione ho detto: oddio, poveretta!

Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!

27/07/11, ore 21:36

che bello sei tornataaaaaa

ahahahah io finisco e tu cominci!!! ti passo il testimone!!!

corro a metterla nelle seguite perchè già mi piace un sacco!!!!

me curiosissima!!!

.... e poi... mi metti Rick con in braccio una frugoletta??? sono già sciolta d'ammmmmore!!!!

ovviamente, sò che il signore oscuro è dietro l'angolo... vabbè, so che mi piacerà lo stesso se sei tu a scrivereeee!!!! ;-)

un bacione al prox capitoloooo

Ivi87
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 10:11 pm)

27/07/11, ore 17:44

Davvero molto bello come inizio. E mo' son curiosa però. Corri a postare il seguito stella stellina!
Caspita Castle è un amore, stanno insieme da una vitacome colleghi con Kate, ora stanno insieme da sei mesi, su che si mettano al lavoro per una piccola Kate oun piccolo Castle... Rich con i bambini ci sa fare è un grande. Un amore di cucciolo cresciuto solo di corpo e un po' grassotello!
Sei stata bravissima.
Bacio

27/07/11, ore 16:54

Uh che bella questa storia, un inzio davvero coinvolgente! Questa frase mi ha conquistato

"Però non ha messo in conto che anche loro la adorano, perciò alla fine, la somma di Castle al quadrato, più una Rodgers all’estremo, ha dato come totale…indovina chi viene a vivere con noi?"

ahahahahaha!che bella famigliola!Per non parlare dì

"Ahhh, adoro quando mi chiami ancora Castle, con quella punta di rabbia repressa."

Rabbia repressa xD è come se mi sentissi l'inflessione della voce di Kate nelle orecchie!
E che dire della conversazione Castle - Stella?hai saputo descrivere benissimo tutta la dolcezza di un padre nei confronti di una bimba sparuta e impaurita. Perfetto davvero.
Brava!

27/07/11, ore 13:49

Ehilà!!!! Buon pomeriggio!
Sono proprio felice di poter leggere un'altra tua storia!
Ma quanto è carina quella bambina... è davvero dolcissima e Rick che la consola è tenerissimo *_*
Hai descritto benissimo ogni cosa, mi è piaciuto davvero troppo =)
Bravissima, aspetto il prossimo che sono curiosa,
bacioni
Tiziana