Charles&Erik - There will be time (X-Men First Class) Pt. 1
di Exelle

17/06/14, ore 12:11

E' davvero una ff bellissima, ti faccio i complimenti. Purtroppo di fanfiction cherik se ne trovano ben poche scritte bene e la tua è una delle migliori che abbia letto. Riuscivo a immedesimarmi nei personaggi, talmente le descrizioni delle loro emozioni erano particolareggiate, quindi, detto ciò, spero che ne scriverai altre con il pairing Charles e Erik.
Un bacione c:

29/07/11, ore 05:25

Non ho parole..è meravigliosa questa storia, hai uno stile di scruttura impagabile. Credevo davvero di essere dentro il film o che questa fosse una delle tante scene tagliate dal copione. Te lo giuro mi hai lasciato senza parole e ora mi trovo in difficoltò a recensire, non mi succede spesso, solo con i capolavori.
Questo rapporto fatto di sguardi, di parole non dette e di sentimenti chiusi dentro bolle della memoria, è splendido! Io Entrambi me li immagino proprio così! Con i loro fantasmi, come per Erik o le paure di esprimersi come in Charles. Davvero la capacità con cui hai messo giù questa limitazione di Charles nel riuscire a capire Erik e viceversa è scritta in modo così chiaro e così intenso allo stesso tempo che ad un certo punto della storia, verso la fine, nel momento in cui Erik chiede a Charles di entrare nella sua mente...ho perso un battito, mi sono emozionata, mi avevi talmente preso, talmente incantato con quello che leggevo che sarei potuta andare avanti anche per pagine e pagine senza stancarmi. Spero vivamente di leggere altri tuoi capolavori su Charles ed Erik, veramente, prendilo come un favore personale che ti chiedo. Sia tu che la tua storia finite nei miei preferiti.  A presto e spero molto presto!
THE

ps. E questa era la tua prima ff slash? Tesoro ma tu sei un prodigio!!
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 05:27 am)

28/07/11, ore 23:40

splendida. un po' lenta all'inizio forse, e l'unica vera e propria critica che ho da muoverti riguarda le descrizioni, che ho sinceramente trovato troppo lunghe e inutilmente particolareggiate. Per il resto, è quasi perfetta. La caratterizzazione dei personaggi, soprattutto Erik che è psicopatico ma non troppo, esattamente come piace a me. E anche le situazioni, i dialoghi, tutto perfettamente plausibile e poco sforzato. bon, complimenti.

27/07/11, ore 19:25

Direi che definire il tuo esordio slash egregio sarebbe un eufenismo.
Hai saputo descrivere i sentimenti dei due protagonisti in modo toccante ed appassionante, il tutto in uno stile impeccabile.
Ottimo lavoro

27/07/11, ore 19:01

Wow, che brava che sei...lo scenario che hai saputo creare è incredibile, i personaggi sono perfettamente IC...è esattamente così che deve andare tra di loro, senza tante smancerie, un'amore che nasce con naturalezza e con tutti i contrasti e le incomprensioni del caso! davvero, non ci sono parole...ti ringrazio tanto tanto, io sono una grandissima fan della coppia, di fic ne ho lette tante e beh...la tua è una delle migliori! aspetto un altra meraviglia!

27/07/11, ore 17:09

Dire che mi hai emozionata con questa storia è davvero riduttivo, mi hai fatta letteralmente sognare. Sono una grande fan della coppia Charles ed Erik, e tu li hai descritti divinamente. Spero tanto di poter leggere molto presto altre tue storie dedicate a loro! Bellissima!