Lei, solamente lei
di Rota

28/07/11, ore 12:17

Russia e Inghilterra è un'accoppiata che mi affascina. Sia Arthur e Ivan che le loro controparti femminili.
Come sempre, penso che anche Elisabeth sia un nome azzeccato, che rimanda al regno di Elisabetta I, il che mi ricorda la Invencible Armada e la disfatta di Spagna. Quindi volevo chiederti, se non ti dà fastidio, potrei utilizzare quel nome per Fem!England? In caso contrario non preoccuparti! :D
Dunque. La discussione riguardo vodka e rum c'è stata anche tra me e una mia amica, ma non siamo arrivate a questo punto: è stato buffo, però, rivederla direttamente in una storia, insomma, mi ha fatto un effetto strano ma molto divertente!
Trovo davvero perfetto il discorso riguardo Elisabeth: lei che vuole essere anticonformista, sempre ben lontana dalla massa e identificabile proprio per questo. Sa molto di inglese, assolutamente. xD
Caterina è sempre la degna Ivan al femminile: ho letto del bacio al rum numerose volte, ma questa volta mi ha sorpreso per la risposta di Lizzy -del tutto IC, a mio parere.
E poi hai quel tuo stile che mi piace sempre e comunque. I loro discorsi mi sembrano appropriati sia al personaggio che all'ambiente, e in alcuni casi le lamentele di Lizzy mi hanno fatto ridere come una scema! xD L'ultima frase mi ha strappato un sorriso, non saprei ben dire perché.
Insomma, complimenti anche stavolta! b(^_^)
claws_Jo