L'estate che aspettavo
di Stella94

18/03/14, ore 17:04

Storia molto romantica e dolce, scritta bene e resa accattivante!! Davvero brava!!

28/01/13, ore 21:55

Ho letto anche questa e....meglio dell'altra! sei veramente bravissima a scrivere e a raccontare queste situazioni che riesci ad immaginare.. mi stai facendo passare davvero una bella serata, grazie ahahah :D

26/07/12, ore 21:32

Senza parole.. veramente una fiction stupenda, che si legge con piacere dal primo all'ultimo rigo, una precisione stilistica eccezionale e chi più ne ha più ne metta. Scrivi divinamente, hai un talento straordinario. Non so più come complimentarmi, davvero! Continua così!

23/07/12, ore 16:38

Bellissima :') <3
Mi ha fatto commuovere, davvero!
Sopratutto la frase finale! Stupenda.
Complimenti *__*.
A presto Achicho

03/11/11, ore 20:57

Bellissima fan fic, adoro il tuo stile di scrittura, descrivi veramente in modo superbo

15/10/11, ore 22:35

alloraqaaaaaaaaaaaa sto amando questa coppia milto bello ambientarlo in una spiaggia sakura e naruto non l'avrei mai detto mi stanno piacendo molto le tue storieee :) loro due sono una coppia perfetta sei bravissima a s crivere non fermarti mi piacciono troppo le tue storie con affetto =))))

Aranciata :D

31/07/11, ore 11:49

Wao questa storia è davvero formidabile!
Ci voleva proprio una Narusaku. E' così bella questa coppia e proprio non capisco il motivo per cui sia tanto trascurata.
Mah...
Comunque veniamo alla recensione. La storia della stella è una genialità unica.
proverò anch'io ad esprimere un desiderio, chissà se si avvera.
La prima parte è così poetica, davvero favolosa.
E poi Stella il tuo stile è davvero impecabile. Mi mancava sul serio.
Il tuo modo di descrivere i sentimenti è davvero unico, sembra quasi che sei tu a provarli con loro.
Ecco! E' come se tu fossi insieme a loro e vivere il loro amore.
E poi la scenografia è assolutamente perfetta. Il mare, le onde, la sabbia, le stelle... insomma davvero perfetto.
E brava Sakura che si è lasciata andare e che ha dato ascolto ai propri sentimenti.
Davvero magnifica non ho più parole.
Aspetto con ansia la tua prossima creazione non vedo l'ora.
Baci baci da Misao ^_^

29/07/11, ore 23:03

Ormai rassegnata a non leggere più storie NaruSaku, ed ecco ke cosa leggo? Una meravigliosa fiction su questa splendida coppia: ti ringrazio innanzitutto ke sei tornata a scrivere, se poi scrivi pure sulla mia coppia preferita, beh, il mio ringraziamento è doppio!:) Leggendola, dalla tua narrazione trasparivano proprio i sentimenti di ciascuno dei due, cosa ke cerco in qualsiasi NaruSaku ke leggo. A parte degli errori grammaticali ke ho visto qua e là, la ff è impeccabile, quindi, beh, complimenti! Augurandomi di rileggere una delle tue storie al più presto, magari anke NaruSaku(XD), ti saluto, ciao!

29/07/11, ore 15:19

COnfesso che sono rimasta un quarto d'ora a vedere l'immagine. Bellissima, immagine stupenda.
La storia...beh...che dire...magnifica. Me la sono goduta proprio la lettura, assaporando ogni parola XD.
Da quanto tempo aspettavo una Narusaku così! Mi hai tolto lo sfizio!
Lettura bellissima, m'è piaciuta tanto. L'inizio era così poetico che mi ha coinvolto di più nella storia. La seconda parte della Fan Fic. ancora più bella della prima.
*-* maledizione Sakura! Se non ti metti con lui ti stacco la testa!
Cavoli come vorrei essere io al posto suo per prendermi Naruto!
La descrizione era fantastica...era tutto così magico XD
Beh m'è piaciuta da matti C: grazie per la lettura!!!

See yaaa

Ryuga H

29/07/11, ore 12:31

ehiiiiiii cicciaaaaaaaaa non ho paroleeeee questa storia è fantasticaaaaaa.......lo voglio fa pure io il fatto della stellaaa ahhha chissa se funziona....non credo popio.....hiihih...la prima parte è stupenda quella della stella ma l'ultima...beh l'ultima non la so spiegare....è favolossissimaaaa.....è meravigliosissima......e chi piu ne ha piu ne metta.....troppo bello quando sakura si concede a naruto......belle le parole di naruto che rassicurano sakura....bello quando fanno il bagno ecc....isomma bello tutto...complimenti e spero che ne farai ancora altre come queste....ora vado kiss kiss :-) :-)

29/07/11, ore 12:07

ç_ç o che bello, sei tornata a scrivere. Gioia, tripudio, gaudio!!
Con un'altra fic bellissima, con la mia coppia preferita, loro due, NaruSaku
O che gioia ç_ç
...
Ok, adesso passiamo alle cose serie :D
storia bellissima ed emozionante, come tutte le altre tue che ho letto, fantastica
va nei preferiti subito questa, come minimo.
sono anche felice di rivederti con questa coppia troppo trascurata e condivido appieno per l'astinenza. In pratica in giro si vedono sollo quelle tre coppie, un po di diversità dai -.-'
Comunque complimenti ancora per la fic, bella bella *-*
Alla prossima, sperando che l'ispirazione ti colpisca e ti folgori ancora una volta xD
see ya

29/07/11, ore 11:17

Wow è...splendida! Le parole che hai scelto sono azzeccatissime, sembra quasi poesia...è bellissima non c'è che dire.
Da brava pink panter quale sono, appena ho visto il pairing della fic mi ci sono gettata sopra, ma sinceramente non mi aspettavo che fosse così bella, dolce e vera. L'ho adorata davvero. E sono stra-felice che tu abbia deciso di non ritirarti dal fandom di Naruto, perchè fai delle cose stupende!
Spero di leggere presto un'altra tua Naru/Saku, nell'attesa, ancora tanti complimenti!
Un bacio, Ceci.