Il ritrovamento del Diario
di RinoaHeart

14/10/15, ore 23:59

Mi ha incuriosito questo capitolo. Mi piacerebbe saperne di più

06/07/12, ore 14:24

davvero un bellissimo inizio e hai anche un bel modo di scrivere dato che non ho notato imperfezioni, hai colto  il carattere di bulma così "megalomane" hahaha. l'idea della mamma di vegeta jr. che ritrova il suo diario mi provoca un pò di malinconia sapendo che ormai loro sono  felicemente morti, ma la loro storia continua a vivere in quel diario scritto con tanto amore da Bulma quindi ti dico bravissima :-) spero in un continuo, un bacione <3

03/06/12, ore 17:23

È da un po' che non ti faccio visita, sono troppo impegnata (adoro le verifiche degli ultimi giorni :')). Cooomunque, sono le 17.20, quindi credo che un Konnichiwa ci stia bene, quindi: konnichiwa (?). Questa nuova long, nuova per me, dato che non l'avevo notata, mi incuriosisce da matti, è scritta davvero bene ed è molto originale! :) Il nome savan l'hai inventato tu o si chiama proprio così la mamma di vegeta jr? =perdonare mia ignoranza=. ora corro a leggere qualcos'altro di tuo, alla prossima e aggiorna presto anche le vendetta di hargaria che sono super curiosa!
A presto <3
Vegeta_

09/05/12, ore 23:33

Mi piace questa idea di una discendente che trova il diario di Bulma; c'è qualche imperfezione nello stile, qualche ripetizione, ma niente di grave, e mi piace che le parole del diario rispecchino perfettamente il carattere megalomane di Bulma  :D

14/02/12, ore 21:31

Buonasera ^^ sfarfalleggiando di pag in pag, mi sono ritrovata sulla tua.
Il nome della tua storia mi è suonato familiare, e mi sono detta: "questa l'ho vista, ma parecchio tempo fa!"
Infatti, rileggendo le date, noto che non hai continuato la storia ^^
L'idea di base è molto buona! potresti svilupparla e divertirti nel rimpercorrere all'indietro molti momenti della coppia, anche perchè scrivi correttamente, lo stile è fluido e si legge tutto bene!
Ti invito a proseguire, sperando l'ispirazione ti supporti!

p.o.
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 09:33 pm)

10/08/11, ore 13:57

Ciao interessante come inizio e spero che la continuerai, perchè ormai mi sono immedesimata nel personaggio di Savan che si mette comoda a leggere il diario segreto di Bulma Brief. Baci e spero a presto.

29/07/11, ore 23:20

bella bella bella! mi piace molto questa storia non vedo l'ora di sapere come continua,spero che l'aggiornerai presto
Pinklink

29/07/11, ore 22:29

interessante... in questa storia farai delle alternative alle altre( che mi sembra possano benissimo essere collegate dato che fanno parte di una serie) oppure racconterai la stessa andando molto sul pov di bulma e continuando anche nel gt?
Comunque carino il prologo. Vediamo come continua. Ciao!