La salute del letto
di Leaena

13/03/12, ore 01:24

Ciao :)
Che dire bella e scritta bene.
Sono davvero teneri anche loro due *-* purtroppo anche di loro c'è ne sono poche di storie.
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

09/09/11, ore 02:04

Dio! è..è... meravigliosa1 divina!!

anche se è un pò un OFC.. però..cavolo bellissima1 continua così *-*

11/08/11, ore 16:52

Oh mamma Cate!
Ma che bella questa shot^^
Per di più, mai avevo avuto il piacere di immaginare questo lato di Carlisle ed Esme, che figata :D
La salute del letto *sghignazza* oh mamma, ma in questa famiglia ci si preoccupa di più per gli immobili che del resto!
Mi piace, sisi :):)
Brava come sempre, ovvio -.- Ormai, sei diventata una scrittrice lanciata, cara ;)
Un bacione a presto! <3
Vi :3

03/08/11, ore 18:56

che bella cara!
adoro questa coppia ed è insuuale che si parli di loro soprattutto maliziosamente. quindi bravaaaaaaaaaaaaaaaa!!
baci e a presto da te o da me, che aggiornai

30/07/11, ore 10:57

Molto carina.
Mi fa sorridere Esme sempre fissata con l'arredamento.
Ma se distruggono anche il letto a baldacchino con le tende rosse, poi che farà? :D
Un saluto ;)

30/07/11, ore 00:18

Ciaooo.Che bella questa one-shot è erotica e divertente allo stesso tempo e vedere Esme e Carlisle in questi momenti è davvero una cosa che incuriosisce chiunque visto che sono dei genitori modello non fanno mai vedere la passione che hanno l'uno verso l'altro ma solo l'amore che li unisce e questa one-shot ha rivelato un lato del loro amore,brava complimenti.Scrivi davvero molto ma molto bene e questa one-shot oltre ad essere bella è meravigliosa