Surprises
di Carol24

30/07/11, ore 23:03

Anche questa shot è molto carina e dolce. Ho sempre provato a immaginare, da quando so della sua esistenza, come deve essere Rolf per aver conquistato e per essersi innamorato di un tiro stravagante, che adoro, come Luna. Che dire, complimenti per come hai scritto queste shot. Sono curiosa di leggere altre tue opere, quindi continua così. Un bacio.

30/07/11, ore 22:52

Questa shot è davvero molto carina e dolce. Personalmente ho sempre trovato Neville un personaggio tutto da scoprire. Inoltre adoro il finale che la Rowling ha dato a tutti i personaggi e mi piace molto la coppia Neville Hannah. Per lei è stata una bellissima sorpresa trovare nel suo futuro il "Paiolo Magico" e soprattutto Neville. Vado subito a leggere e recensire l'altra shot. Un bacio.

30/07/11, ore 09:52

Ciao! Il mio sonno profondo mi ha impedito di partecipare alla maratona, sigh... però sono qui a recensire la tua storia! Per quanto riguarda questa prima drabble, ho adorato la scelta del punto di vista di Hannah come nuovo gestore del Tre Manici di Scopa... ovviamente è un pò spaesata, non si sarebbe mai immaginata un futuro del genere, però stare vicino al prof. Paciock (*.*) per tutto l'anno la rinfranca non poco :D
Ottimo lavoro, indubbiamente!
A presto,
Lyla.

30/07/11, ore 09:48

Una drabble tenera e divertente che rispecchia a pieno l'idea che avevo del futuro di Luna ^^ E' davvero originale e piacevole la doppia citazione della Mimbulus Mimbletonia, crea il giusto collegamento tra i personaggi :D Hai fatto davvero un ottimo lavoro complessivo, riscattando nel modo migliore questa coppia... di amici, ovviamente xD
Mi ha fatto molto piacere la tua partecipazione alla sfida!
A presto,
Lyla.