Il complesso dell'altezza
di angiebear_chan

21/01/12, ore 16:31

Ma scusa, se poi ti cucchi i ragazzi alti (vabbeh che questo qui era già ammogliato) non capisco proprio di che ti lamenti.. nanetti biondi, muahahahahh XD

26/10/11, ore 01:32

Ahahaahahahah ma è geniale!!!! Complimenti !! ma alla fine i taralli eranno buonissimi ??

25/09/11, ore 20:20

Hahahah,oddio xD
Mi rivedo perfettamente,davvero!
Sono alta 1.71,e a me va benissimo così.
Anche se alle elementari e anche alle medie sono stata sempre la più alta,e tutti me lo ripetevano in continuazione "Hai 13 anni?! Ma sei davvero alta!" -.-''
Ora hanno smesso,e per un po' mi sono sentita "meno speciale"...ma mi è passata e sono felice! ^^
Comunque bella storia,divertente e verissima :D

08/08/11, ore 21:03

Bella la tua ff... Io a differenza di Angelica non ho mai avuto il "problema" di essere troppo alta. Anzi a scuola (dalle elementari fino al liceo!) sono sempre stata in un certo senso costretta a sedermi avanti per vedere alla lavagna! Ma per me non è un problema, anche se sono 1,53 (e so che è veramente poco), è la mia statura è fa parte di me. Ho altre qualità di cui andarne fiera, non posso perdere tempo a deprimermi per la mia altezza!

08/08/11, ore 19:00

Tze solo a te poteva capitare una cosa del genere...XD
Comunque si dia al caso che il mio biondino è cresciuto e di tanto...tra l'altro pure lui ti supera tesoro...
Ah...ho una bella notizia per te sono ancora aumentata... ho finalmente raggiunto il metro e settantuno... muah muah muah ci si vede! Forse... no dai questa era cattiva!Scusa!
Comunque per il modesto parere di una semi-alta non conta l'altezza ma tante altre cose, per esempio l'intelligenza (cosa di cui sei priva la dimostrazione sono alcune delle tue storie) oppure la simpatia (no qua sei da 10 e lode) perché si dà tanta importanza all'altezza?
Perché una donna deve essere alta per fare la modella? Che una donna più bassa del metro e ottanta è un cesso? Ma stiamo scherzando?
E poi gli uomini non devono per forza essere alti (a parte quelli che vanno in canoa! Mamma che fighi!)A me piacciono quelli più bassi di me!
E detto questo ti lascio con la promessa che ti sfotterò un po' di meno durante l'anno... ma solo un poco poco! Che credi? Sono una barbona io!
Bacioni dalla tua fumata mangaka punk!^^
P.S:No te l'ho ancora detto ma bella storia... divertente!( soprattutto la parte dei taralli!XD)

07/08/11, ore 13:14

bè io trovo che le ragazze basse siano più tenere e carine (sono un ragazzo, eh)
il punto è che io devo preoccuparmi di questo problema, perchè essendo un ragazzo dovrei essere alto millemila metri, invece sono altro 1.60 e qualcosa!
i problemi della vita ç ç
Comunque brava, bella storia!

05/08/11, ore 01:27

Dico solo una parola, che riassume la mia tragica vita con gli scaffali alti al supermercato: 1.60
Sono un maledettissimo metro e sessanta, praticamente una tappa.
Non sono mai stata tra le più alte certo, ma a sentirsi della 'nana' ogni santo giorno da spilungoni che portano il 46 di piede verrebbe a chiunque una crisi nervosa!
Ohbe', del resto l'altezza , come il peso forma, il modo di vestire, etc.etc...sono solo complessi.
Le persone avranno sempre qualcosa da criticarti,quindi penso che fondamentalmente, te ne devi fottere.
Mi è piaciuta molto questa one-shot dal tema abbastanza insolito -per quanto io possa ricordare- che mi ha colpito! Anche il tuo stile non è per niente male! Sei molto brava! E tratti questo tema con leggerezza, anche se per alcuni rappresenta un vero e proprio problema, ma convengo nel pensare che sono solo frivolezze, alla fine.
Quello che sei lo dimostri dalle tue azioni, e non dal tuo aspetto esteriore.
Mi è piaciuta questa storia, che manda un messaggio, ma allo stesso tempo si puo' considerare una nonsense! Davvero carina, brava :3

'nthea

04/08/11, ore 23:19

Quando si parla di altezza, mi sento colpita e affondata. No, io sono una di quelle che, invece, non si mai sentita dire -neanche per scherzo- "sei alta"... Sono molto suscettibile riguardo a ciò :D Storia molto carina e divertente, molto brava!
Cari saluti, The_heartbreaker.

01/08/11, ore 21:59

ahahahahah XDD bellissima! davvero! invidio questa tua capacità di scrivere così bene ç_ç
Storia scritta bene, divertente e veritiera XD
Chizu