Il cuore dell'Arcangelo
di Agapanto Blu

16/02/12, ore 17:39

non va assolutamente bene... non riesco proprio a smettere di leggere questa bellissima storia!! finalmente si sa qualcosa di più su lucia, ma ancora non si svelano parecchie cose su di lei... ovvero: è dolce e timida, o forte e decisa? chi era l'angelo venuto da lei?
poi mi piace ka sua determinazione a voler riportare insieme i due innamorati, ma è molto dolce anche il fatto che voglia stare con nick, m nick è innamoratissimo di miria...
non riesco proprio a immaginare cosa possa accadere nei prossimi capitoli!

16/02/12, ore 16:50

ommioddio!! che storia triste... povero nick cosa ha dovuto passare!! e poi qusta zira si sta rivelando sempre più importante in questa storia... non lo avrei mai creduto, magari prorpio per gelosia ha sferragliato alle calcagna di nick i suoi vendicatori... ma miriam lo proteggerà vero?? dall'alto lei può!! e sono molto curiosa di vedere che gener di rapporto si creerà tra nicola e lucia, anche se mi dispiacerebbe se lui avese una storia con lei, soprattutto considearndo il suo grande amore per miriam!

16/02/12, ore 16:39

caspita.....ecco svelato il mistero!! penso che comunque chiunque si sarebbe comportato così, intendo dire davanti all'uccisione di quella povera bimba... per il resto molto bella la gerarchia dei celi che hai descritto, e anche la stira di questi due innamorati legati l'uno all'altra da ben 2000 anni! fantastica ancora una volta!
non vedo l'ora di andare avanti in questa avvincente storia!! :)
a prestissimo!

16/02/12, ore 16:22

ke strana questa lucia!!! davvero... all'inizio sembrava in un modo... ora invece è scaltra, curiosa, quasi subdola ... e tuttto per riuscire a mettere le mani su questo oscuro segreto. e l'ngelo che stava in casa sua?? cosa voleva? cosa le ha incaricato di fare?? ti giuro che non vedo l'ora di scoprirlo.
questa storia si fa sempre più interessante e intrigante.... quandti misteri e quante domande... non so come fai a resistere alla tentazione di non svelare tutto e subito... io non ce la farei!!!

16/02/12, ore 08:34

Bello, davvero!
E' vivace, coinvolgente, struggente, simpatico e malinconico! Insomma, racchiude in sè una miriade di emozioni diverse e tutte raggiungono il lettore.
Adoro Nick sempre di più, ma, ti dirò, a suo modo mi piace tantissimo la figura di Joe ^_^ (chiaro, non è il "figone" della situazione, ma ha il suo strano fascino).
Lasci sempre col fiato sospeso, a fine dei capitoli eh? Da vera professionista XD

15/02/12, ore 22:35

e così lucia ha visto tutto.... devo dire che per tutto il loro colloquio sembrava che lei non avesse capito niente e credesse a nick... invece alla fine la foto... non so proprio cosa dovrà fare con lei nick,  sicuramente non del male... è troppo buono per farlo... ma questa lucia sarà anche buona e carina me che ficcanaso! però è anche vero che , per il momento ha salvato la viata a nick... non vedo l'ora di vedre come continua la tua ff!! ma peso che continuerò domani!! sono stanca!! buona notte :)

15/02/12, ore 22:23

si nick è decisamente nei guai... ma non posso proprio immaginare per cosa. insomma lui dce di avere una solo colpa, ma i vendiacatori dicono che lui ne ha ben due di colpe per questo lo cercano. cosa significa ciò? molto triste la scena del dialogo con la quercia, ma rendeva perfettamente l'idea di un raazzo olo, privato del suoi grande amore e costretto a fare i conti con una maledizione eterna!
la storia mi appassiona sempre si più!

15/02/12, ore 21:56

ma quanti nuovi personaggi. prima di tutto mi chied proprio chi sia questa lucia e che ruolo avrà nella storia... sembra una ragazza tanto carina, ma anche molto sensibile e fragile. e poi d'altra parte si conoscono meglio sia nick che joe e sinceramente joe lo trovo simaptissimo!!! regalare dei cioccolatina ad una donna a dieta è il massimo!!! ahahahah ho riso un sacco... mentra ancora non riesco a dare un giudizio a nick. e poi non vedo l'ora di scoprire che ruolo avranno questi vendicatori nella storia!!!
mi prende un sacco questa tua storia!!!

15/02/12, ore 21:40

ecco conosciuta la dolce metà di miriam, il bell'angelo che dall'alto osserva il suo amore caduto. Nick mi sembra uno a posto, un tipo spiritoso , solare, buono, ma che dietro ai suoi sorrisi e alla sua vita apparentemente normale cela una tristezza davvero enorme, e un dolore che lo divora giorno dopo giorno. ha degli amici, un lavoro, ma mi chiedo, come mai qust'angelo è caduto se nel primo caitolo si afferma che non è andato contro il creatore?? non vedo l'ora di scoprirlo!!!

15/02/12, ore 21:28

ciao! sono Daisy Pearl!! ri chiedo scusa se non mi sono fatta sentire prima! avevo letto queso tuo primo capitolo un po' di tempo fa e ne ero riamsta così affascinata da mettere la toria nelle preferite, solo che poi mi sono accorta che non era finita così ho deciso di legerla solo quando tu l'avessi terminata!! ed ora eccomi qui ad intaprendere la lettura!! on vedo l'ora di leggere di quest'amore un po' triste , ma sicuramente molto forte, così forte da drare nei secoli e a mondi di distanza. inizio fantastico!!

15/02/12, ore 20:55

Ciaoo! Questa recensione vale per entrambi gli epiloghi.
Che magnificenza! Che dolcezza! Quello di Lucia sembra quasi ambientato nel mondo reale,piùttosto che in un mondo pupulato di arcangeli. Però credo che sia proprio questo che lo rende affascinante. Su questo concordo con alcune recensioni lasciate prima di me.
Anche l'altra è estremamente dolce :D
Complimenti cara..sempre degna!
A Presto

15/02/12, ore 12:20

Ok scrivo un'unica recensione ad entrambi gli epiloghi.
Brava.
Non posso dire altro. Hai trattato l'epilogo di Nick e Miriam con una dolcezza incredibile ed una grande romanticheria (esiste come parola?).
L'epilogo di Lucia e Mattew è altrettanto efficace anche se più "terreno".
Quindi brava, brava, brava.
clap clap clap

Ed ora la fatidica domanda che mi è venuta in mente durante la lettura della tua "opera". Ah non è una critica è una semplice curiosità che mi capita sempre quando leggo storie o vedo film in cui sono protagonisti gli angeli.
La domanda é: durante tutti i casotti ed i comportamenti "umani" degli angeli... dov'è e cosa fa Dio? :)

15/02/12, ore 11:35

Fine!!! Ç____ç
So bene cosa si prova quando si scrive questa parola!!!
Ma mi sto già consolando, perché tu pubblicherai il secondo romanzo!!!
Sono così felice che andrai avanti, con questo fantastico racconto e ci presenterai L’anima dell’Angelo!!!^^
Non vedo l’ora di leggerlo.
Ma ora veniamo a te!!!
Due epiloghi, che ho veramente amato.
Non sapevo se piangere per l’emozione, o ridere di gioia per i due bei finali!!!
Alla fine ho fatto entrambi.
Tu sei riuscita a dar vita ad un amore impossibile e meraviglioso, è stato tutto così magico.
“Quel che accadde da lì in poi, non riguarda nessuno al di fuori di loro due”
Beh, in effetti,almeno io mi sono impicciata un bel po’ della loro avventura, hanno diritto ad un po’ di privacy!!! xD
“Un bacio mise fine al momento di pazzia gioiosa per portarli ad un altro tipo di follia altrettanto dolce.” Dolce, tanto dolce!!! =D
Mi sembravano due sposini!!! Che tenerezza!!! ^///^
Beh, avrai capito, che ho trovato tutto perfetto.
Adoro i tuoi personaggi, un bacio a tutti loro, se lo permetti!!! =D
Ma che cosa bellissima, postare la fine proprio lo stesso giorno in cui Nick è caduto, questa non è una coincidenza, questo è un forte legame, con ciò che hai scritto, lo trovo molto commovente!!! ^^
Sì,anch’io mi sono divertita, insomma ho pianto, riso, gioito e odiato, in silenzio, senza dirti nulla,
mi sono fatta sentire poco e nulla, ma ti posso dire ora, che la tua storia vale, e che hai un bel talento!!!
I miei complimenti!!! =D
Non merito i tuoi ringraziamenti, io non ho fatto nulla di speciale, quella da ringraziare sei tu, per il bel lavoro svolto!!! ;)
A presto.
Bacio.
Chris.

12/02/12, ore 13:53

ciao scusami per il terribile ritardo.
si, mi piacerebbe molto leggere il seguito di questa storia incentrato su Lucia e Matthew, ma ci saranno comunque Nick e Miriam?
mi è piaciuta molto la decisione di Miriam per poter stare assieme a Nick.
non vedo l'ora di leggere i due epiloghi.
a presto :)
PS. non ci sarò per una settimana, causa gita scolastica, recensirò al mio ritorno!

09/02/12, ore 17:14

Alla fine penserai che stia diventando ripetitiva, perchè, anche stavolta, devo dire: ottimo lavoro!
L'ambientazione è intrigante, i personaggi affascinanti e la storia ha la giusta dose di "cupo e sofferto", senza diventare opprimente.
A questo punto sono curiosa di vedere cosa possa succedere con Lucia, anche perchè, così a prima lettura, parrebbe quasi un personaggio da "storia d'amore", ma il protagonista dovrebbe esser già sentimentalmente impegnato...uhm...