Il cuore dell'Arcangelo
di Agapanto Blu

30/08/12, ore 08:29

Mi sta incuriosendo sempre di più questa storia.. E finalmente conosco il protagonista Nick, l'angelo caduto che Miriam ha nel cuore..Mi sembra un bravo ragazzo, apposto (e anche gli angeli non sopportano la scuola :) e sono curiosa di sapere cosa succederà tra Nick e Miriam...Ti faccio i miei complimenti..

15/02/12, ore 21:40

ecco conosciuta la dolce metà di miriam, il bell'angelo che dall'alto osserva il suo amore caduto. Nick mi sembra uno a posto, un tipo spiritoso , solare, buono, ma che dietro ai suoi sorrisi e alla sua vita apparentemente normale cela una tristezza davvero enorme, e un dolore che lo divora giorno dopo giorno. ha degli amici, un lavoro, ma mi chiedo, come mai qust'angelo è caduto se nel primo caitolo si afferma che non è andato contro il creatore?? non vedo l'ora di scoprirlo!!!

18/01/12, ore 12:57

Bello! confermo la mia precedente opinione.
Unica cosa che mi ha lasciato un attimo preplessa (ma è giusto per voler cercare il "pelo nell'uovo"): la traduzione della scritta in inglese, sull'abito. L'ho trovata un po' strana, in un racconto, tanto più che non era di difficile traduzione, nè era una frase fondamentale per la storia (anche se aiuta a delineare il personaggio). In ogni caso è proprio una sciocchezza, che mi ha solo bloccato un microsecondo nella lettura.
Ancora si capisce poco del carattere di Nick, meno di quanto non si sia intuito, nel capitolo precedente, di quello della protagonista. Ma se ne ha un'idea vaga che fa pensare possa essere un personaggio con prospettive affascinanti.
Continuerò la lettura.

12/12/11, ore 13:31

Il mistero si infittisce, compare un'altra categoria di caduto, il "filo-Creatore"; anche questo secondo capitolo è molto piacevole, anche perchè dopo la tristezza iniziale ci stava bene un cambio di umpre per introdurre Nick. Anche se è un po' presto per tirare le dovute conclusioni, mi sembra tu riesca a gestire bene la situazione. Sai tenere il tuo lettore attaccato allo schermo, in attesa di svelare poco a poco i misteri dei tuoi personaggi. Spero solo che on diventi una lenta tortura, perchè ho almeno 3 domande che mi girano in testa. Ancora complimenti.

10/11/11, ore 18:22

Uhmm...Cos'è successo nel magazzino? Qui la situazione si fa misteriosa *si guarda attorno con aria da detective* spero che sia solo una sciocchezzuola (: Cooomunque. Davvero carino questo capitolo, credo che mi sia piaciuto di più rispetto al precedente anche se non ne sono sicura. Mi è molto piaciuto leggere i pensieri di un angelo che si trova in mezzo agli umani, oui U.U e quando Nik corregge il prof?? Ahah, che figo. Anche questo cappy ha però una punta di malinconia. Mi dispiace molto per la separazione dei due innamorati, anche perchè il modo in cui la descrivi è molto chiaro e allo stesso tempo triste. Si nota la lontananza che si è creata tra loro, anche se non la esprimi esageratamente, non so se mi spiego. E mi piace molto, davvero (:
Volo immediatamente al prossimo capitolo, baci,
Lucia.

06/09/11, ore 17:14

Nick sembra un gran bel tipino, mi piace come l'hai descritto :)
poverino però, frequentare sempre le stesse lezioni in scuole diverse, deve essere una noioa mortale, perchè non abbandona gli studi e si dedica al lavoro? anche in America si diventa maggiorenni a 21 anni.
a presto :)

02/08/11, ore 12:14

Altro tassello che si aggiunge alla storia.
Introdotto un altro protagonista o "il protagonista"?
Vedremo più avanti.
Capitolo leggero che mi è piaciuto per la tranquillità con cui riesci a muoverti anche in questa ambientazione più "umana" e meno fantasy (rispetto al primo capitolo).
Brava, nessun appunto!