Ricominciare da capo
di Strega_Mogana

08/05/16, ore 18:07

19/06/07, ore 08:57

non scherzo ti giuro che l'ho letta e ho pianto :) però la coppia sev\herm mi ha fatto tenerezza è la mia preferita :) complimenti, complimenti davvero :)

15/05/06, ore 15:14

Allora quoto la ragazza che si firma Alexia (ops scusa ma la mia memoria a breve termine fa acqua da tutte le parti) Ho letto questa fanfic tutta d'un fiato dal capitolo 1 all'11 e ti devo dire che ero commossa (una scema che al pc in universita' tratteneva le lacrime) . Kit_lag

14/05/06, ore 19:36

oddio nn ce la faccio più ad aspettare!

03/05/06, ore 15:48

Ho letto d'un fiato i capitoli 9 e 10. Hermione si è svegliata da unb rutto sogno, ma Severus invece decisamente vuole continuare ad avere icnubi. Come può una persona che pensa e fa certe cose dire che sa solo odiare. Mentire a se stessi e crederci. Severus è davvero bravo. Complimenti, aspetto presto un'update.

04/04/06, ore 10:55

ehi ehi ehi ! Hermione-Sev? grandioso. coppia stranissima. mi piace. aspetto gli altri capitoli^^

30/03/06, ore 15:45

Ogni volta che scrivo una storia Piton/... mi dicono che sono matta. Ora vedo che ce ne sono altre, di matte come me. Complimenti!

Tattesail
30/03/06, ore 14:21

Bella. Continua, mi incuriosisce sapere cosa hai in mente.

30/03/06, ore 13:36

Dio che inizio. Se il resto è così, la rowling può andare pure in pensione anche senza l'ultimo libro... C'è una sostituta

30/03/06, ore 13:34

tu DEVI continuare questa ff perchè è semplicemente stupenda!!!Anche io sto scrivendo una Piton/Hermione ma in confronto alla tua è una storia per bambini... mi è sembrata in certi tratti un po' troppo OOC...Cioè, Hermione non riuscirebbe mai a trattenersi così!Però mi piace moltissimo, magari con qualche chiarimento si può anche eliminare il grado di OOC, per esempio con il tempo Hermione potrebbe essere diventata più forte emotivamente....aspetto il prox capitolo!