Satellite Heart
di beesp

Hey, ciao! Penso che questa storia sia fantastica! È il tipo di storia che amo leggere ma che raramente trovo... Mi ci sono ritrovata io cio che hai sritto in circa tre pezzi della fic... Tu dici che un senso logico non ce l'ha ma invece c'è, è solo che non tutti aprezzano le cose strane... Beh io amo le cose/persone strane, e trovo fantastica questa cosuccia che hai scritto. È stupenda.

Mi piace come non si capisca un cazzo di tutta la faccenda :D Ha quel che di delirante che non può non colpire... un pò come la tua versione della Cenerentola bulimicaanoressicaputtana; sanno di marcio, ma sono scritte bene e rimangono dentro. O forse è proprio il marcio che attira. Non saprei dirti.
Comunque hai i miei complimenti, ne caso sapessi cosa fartene.
Vì.

Ti dico la verità ieri notte l'avevo letta, ma non essendo molto concentrata non avevo compreso il senso; allora ho deciso di metterla nelle "storie da recensire".. E sai che ti dico ho proprio fatto bene, l'ho appena riletta e mettendoci una buona volontà di comprendonio -qualche volta mi perdo nei miei pensieri xD- ho scoperto che è stupenda. Scritta benissimo, semplice ma allora stesso tempo ti rapisci la concentrazione, la fai seguire parola per parola, facendo ragionare su ogni minimo cambiamento di verso, di frase, di oggetto.
Hai scritto una storia compatta ma allo stesso tempo dividendola in pezzi, come lo specchio.

Mi piace moltissimo, e mi piace anche il tuo stile!

Bacio Miù*

Adoro il tuo stile, assolutamente.
Mi piace come scrivi, come ti muovi tra le parole e come le riesci a incastrare perfettamente tra loro facendole vibrare. E' una storia di follia, amore-odio, tutto giocato sul personale di un individuo singolo. Specchio contro specchio, il riflesso che si odia e cerca di amarsi: impossibile. Un contrasto millenario, un tema rivisto in una chiave modera, in un qualcosa che non so catalogare. Non è un non-sense, non è nemmeno un introspettivo malinconico dai toni "emo" che vanno di moda ora. Semplicemente, è una storia che vibra, che lascia il lettore solo con il proprio riflesso (tanto odiato) e con una normalità che ti uccide i sogni giorno dopo giorno.
E il titolo si, mi piace (^.-) Sono nella fase in cui i titoli ispirati ad altri evocano molto pi di quanto non possano fare quelli originali, per cui... d'accordo con te.
E complimenti come il solito, sei eccezionale.

Non so che dire.
Non perché non ci sia da dire, ma perché mi ha toccato.
Poco, troppo.
So di cosa si parla, credo di saperlo, non so se ti sia ispirata a realtà o a realtà supposte, ma mi piace, e mi piace perché è vera, e graffia fino all'ultimo, dentro l'anima.
E' nei preferiti perché forse c'è sempre stata, doveva solo essere scritta.
A presto, Vì.

Innanzitutto dico che mi ha fatto venire in mente "Post Blue" dei Placebo.
Dico che l'ho letta due volte perché mi piace. Mi piace perché è bella.
Non è perfetta perché non è perfetto ciò di cui parla, ma è stupenda. La trovo stupenda.
Trovo stupendo il ritmo che ha e le parole che hai usato. Tutta musica, perché non c'è niente che sia troppo o stoni.
Mi è piaciuta sul serio. Tantissimo.