La regina di ghiaccio
di Ashley Snape

04/02/12, ore 18:48

Adoro Morgana,adoro anche io i whithin... insomma potremmo mai andare più così daccordo? :D

15/08/11, ore 22:36

0.o non so come descrivere quello che hai scritto...sei un mito mi piace moltissimo

04/08/11, ore 13:11

Ciao!, prima di tutto, benvenuta nel fandom da parte mia! ^^
La tua storia mi è piaciuta molto, per essere la prima su Merlin è parecchio interessante.
Morgana è un personaggio complesso che si è evoluto parecchio e credo che tu l’abbia resa bene.
Tra l’altro, mi è piaciuta l’impostazione grafica, e lo stile non è da meno: a tratti quasi poetico, si sposa bene con le strofe. Ottima scelta anche la canzone.
Il mio unico consiglio è anche un’esigenza pratica: sarebbe sempre meglio offrire al lettore anche la traduzione delle strofe, per chi non consoce la canzone e non è bravo in inglese (tipo me che sono andata a cercarmi le traduzioni nel web. XD).

02/08/11, ore 16:00

Premetto col dirti che adoro la canzone da te scelta per creare questa Song-fic, la vedo molto azzeccata...sia per quanto riguarda il significato che il motivo musicale. Non so... credo combaci perfettamente con Morgana!
Poi, ovviamente, anch'io adoro Merlin (anche se ancora non ho avuto modo di scrivere niente su questa serie) e il mio personaggio femminile preferito è proprio Morgana! Sì... lo ammetto... mi piace molto di più la sua parte oscura che quella buona! :D
Non capisco perché tu abbia ricevuto poche recensioni... A mio parere è una storia perfetta in ogni punto!
Scrivi molto bene, complimenti! :)

01/08/11, ore 14:47

Non potevo non recensire, trovandomi così d'accordo con tutto ed amando Morgana, Katie, ed i Within Temptation. Perciò eccomi qui.
E' bella, molto, e rispecchia Morgana in tutto, è lei. Lo si legge chiaro e tondo, lo si legge tra le righe, è Morgana sotto ogni aspetto.
Davvero bellissima, molto molto brava.