Aspettando l'alba.
di HaruHaru19

16/07/12, ore 11:15

Nonononononononono! No! Ha lanciato una dannata sedia contro Jinki! L'ha colpito alla testa e ha pure desiderato che gli si fosse rotta! *E' scioccata*.
Taeminnie, piccolo Taeminnie, cosa ti è successo? Jinki è il tuo adorato leader, colui a cui puoi aggrapparti stando sicuro che ti reggerà! Non allontanarlo, non allontanare tutti i tuoi compagni che sono sempre lì, pronti ad aiutarti!
;___; Taeminnie depresso mi fa commuovere. E' così spaesato e nemmeno si rende del tutto conto di ciò che sta facendo, di come si stia gettando sempre di più nel baratro della disperazione! E tutto da solo, poi! *piange*.
Ammetto che quando ho letto della scena con Jinki ero già pronta a dargliele u__u, magari con uno scappellotto si riprendeva, ma poi capendo che in realtà non desiderava fargli male, ma solo far provare agli altri ciò che sta provando lui... mi sono commossa!
Minho, non so perché diavolo tu sia stato tanto codardo, non capisco perché tu lo abbia maltrattato a quel modo per poi lasciarlo da solo e scomparire così, nel nulla, portandoti via il suo cuore, ma sappi che se non è per un buon motivo non ti perdonerò mai +__+.
Me ne fotto se dici che non avrebbero approvato, non ti facevo tanto codardo!! *Lo picchia*.
Gnaa ç_ç Kibum dovrebbe prenderlo di peso e portarselo fuori di modo da fargli respirare aria pulita, dovrebbero costringerlo a mangiare prima che svenga per le troppe poche energie.
MA QUANDO CONTA FINO A DIECI?! *Le viene da piangere*.
E' strano, Taemin. Solitamente la depressione non solo non ti fa venire voglia di uscire, ma ti lasci anche andare e non te ne frega niente del tuo aspetto fisico, mentre lui si fa la doccia per bene e si trucca persino, tutto per incontrare Kibum quei... quanto? cinque minuti?
Hai descritto davvero bene Taemin, i suoi gesti e ciò che prova, tanto da farmi arrabbiare con Minho così tanto... T____T!
E poi, è così deperito, deve mangiare il nostro pulcino o morirà!
Mi piace che Jinki vada sempre da lui a portargli da mangiare, ma dovrebbe rendersi anche conto che se lascia il cibo così, sul tavolo, esso si raffredderà e visto che Minnie non mi sembra in grado di sforzarsi ad accendere il microonde per far riscaldare il tutto, il leader dovrebbe farsi più intelligente!
Visto che, a quanto pare, non ha mai colpito Kibum, potrebbe essere lui a portargli da mangiare!
Ma poi JJongie dove è finito? Perché non aiuta il suo figlioccio?
(Tanti, tanti dubbi ç__ç!).
Vi prego, diventate più intelligenti e trovate un modo di aiutare Minnie!!
NON LASCIATEMELO MORIRE D'INERZIA, VI PREGO!
*corre a leggere il secondo capitolo*

12/01/12, ore 14:38

OH MIO DIO T_T... Ho letto questo primo capitolo ascoltando Quasimodo ... Vabbé, più masochisti di così non si può, lo so perfettamente !!!
Mi è piaciuta davvero moltissimo... quando una angst è ben scritta non c'è niente da fare... Riesce a farti sentire la sofferenza del personaggio! Complimenti è ben scritta e davvero sofferta ....
Taemin mi fa una tenerezza incredibile ... :'(
Ho inserito la tua storia tra le mie seguite! :)

12/01/12, ore 00:52

Girovagando per la sezione degli Shinee ho notato la tua fic ed ho iniziata a leggerla solo ora:)
la trovo interessante un punto di vista molto sofferto di Taemin quasi sul orlo (per non dire propio caduto) nella depressione.
Mi fa un enorme tristezza,sensa il suo Minho.
Toccante la parte dove dice che quando Minho era andato via si era portato via anche il suo cuore...sembrava che fossero gli ultimi frammnti del suo cuore a parlare per lui.

04/08/11, ore 17:11

*arriva sempre dopo anni lol....*
E' stupenda, Taemin mi fa troppoa tenerezza, non può essere lasciato in uno stato così pietoso çAç
E' bello anche il fatto che gli altri gli rimangano accanto in ogni caso, anche se lui continua a rifiutarli e a cacciarli via in malo modo....
Ti prego continuala ;__; E' davvero bella e voglio sapere se alla fine riesce a riprendersi *^*
Chu~♪

02/08/11, ore 13:55

ok allora è bellissima! però....dai ti prego trasformala in una longfic *o* non può rimanere cosi quel fungo di Tae T__T
è tanto tanto triste ma tanto tanto bella (?)
come OS mi è piaciuta un sacco ma mi piacerebbe davvero leggerne un seguito!! :D

02/08/11, ore 11:45

Bella e triste...mi ha ricordato troppe cose questa ff...sono sicura che Tae si riprenderà alla grande tutti prima o poi vanno avanti e adoro Key che ogni giorno è li per lui *__* complimenti continuale se ti va ^^

02/08/11, ore 00:38

Che triste..Povero Taemin...Minho sei stato proprio un stronzo!
Taemin forza e coraggio!! Reagiscii!! ç____________ç
è molto bella..mi ha commosso..spero che ti arrivi l'ispirazione^^ vorrei che avvesse un continuo ^^
Ciaoo!!

01/08/11, ore 16:55

Nuo, perché il mio lovely Minho deve essere sempre un bastardo? T_T
Comunque mi piace un sacco, spero che troverai l'ispirazione per continuarla!
Voglio sapere se Taemin si riprenderà, se troverà la forza di andare avanti, se conoscerà qualcuno o se Minho torna da lui <3

01/08/11, ore 16:33

Concordo con Bummie, mi piacerebbe molto leggerne un seguito,
perchè davvero merita. ;w;
Io ho quasi pianto, forse perchè oggi non sono dell'umore adatto, o forse perchè alcune frasi le penso davvero.
Mi dispiace così tanto per Tae... non se lo merita e non se lo meritava..
Bellissima comunque, l'hai scritta benissimo,
complimenti. <3

01/08/11, ore 16:03

come one shot mi piace è scritta molto molto bene ma mi piacerebbe leggerne il seguito,sapere se taemin riuscirà a riprendersi ... se minho torna indietro dall america ... quindi spero ti verrà l ispirazione per tramutarla in long fiction :D

01/08/11, ore 15:27

O mio Dio!!!*.* Questa FF è MERAVIGLIOSA!!!!!!L'ho davvero amata,e mi ha commosso tantissimo!!!
Spero vivamente che la continuerai!!!*______*
Complimenti!!! ^^