Lettera ad un amico
di Maryangy91

14/07/12, ore 21:57

è davvero triste come storia :( io non riuscirei a sopportare l'assenza della mia migliore amica... credo che morirei dentro... il solo pensiero mi fa piangere... l'amicizia è una cosa bellissima a cui tengo molto. una cosa del genere però è troppo triste. purtroppo ci sono tante persone a cui è capitato e non si può fare niente. la cosa più bella però, in queste situazioni, è proprio non dimenticare mai l'altra persona. continuare a pensarla e a volerle bene. perchè anche se fisicamente una persona non c'è, dal cuore non se ne va mai. l'amicizia è un altro tipo d'amore... forse addirittura più bello e profondo! crea un legame davvero forte che supera anche questi momenti. storia triste ma profonda. complimenti :)

19/08/11, ore 22:46

Oh una one shot simile alla mia. Lo stesso significato immerso in un dolore diverso. La vita è davvero ingiusta.

17/08/11, ore 12:17

bellissima storia!!!
è davvero bella l'amiciazia, sopratutto quando è vera e sincera!
by criss

04/08/11, ore 04:19

Molto bella, complimenti.
Si vede che era un'amicizia vera.
Ancora brava.
Con affetto,
B.

03/08/11, ore 13:12

È un sentimento davvero bello, l'amicizia. A mio parere è anche più puro dell'amore, poiché in quest'ultimo ci si aspetta qualcosa l'uno dall'altro, anche inconsapevolmente, mentre l'amicizia è un sentimento più incondizionato, anche se purtroppo rarissimo.
E le cose più importanti per noi quasi sempre si vedono quando mancano... È una fic molto triste, si sente molto l'attaccamento del personaggio all'amico perso... Complimenti! Ti consiglio comunque di lavorare un po' sulla punteggiatura, magari usare un po' di più i punti fermi o il punto e virgola, perché se la frase è lunga troppe virgole la fanno un po' troppo "strascicata".
Ci si legge!
Seihen