Un battito di ciglia
di ethelincabbages

25/08/11, ore 17:49

cara, carissima jay!
questa storiella è una piccola, immensa perla
è dolcissima, è stupenda
mi rendi orgogliosa di averti "scoperta" se così si può dire..mi hai regalato talmente tanto!
e continui a donarmi le tue storie, una più bella dell'altra
vedere harry e hermione con i tuoi occhi, con le tue parole continua a meravigliarmi
riesci sempre a strapparmi un sorriso o una lacrima a seconda dei casi
il tuo modo di pensare su questa coppia è puro, limpido e ciò lo trasferisci sui tuoi racconti
e mi piace sempre di più
un abbraccione

02/08/11, ore 11:07

oh merlino ma questo shipping compulsivo dev'essere una malattia bellissima la voglio pure ioooo *_*  questa pure è carinissima, molto dolce e romantica!!

01/08/11, ore 23:12

Bella. Bellabellabellabella.
E' sempre bello vedere Hermione attraverso i pensieri di Harry - sembra quasi accarezzarla con lo sguardo, protettivo e dolce; tu, poi, sei bravissima a rendere i suoi pensieri. I tuoi Harry e Hermione sono tra i miei preferiti: sono loro, come li ha disegnati la Rowling, ma con quel qualcosa in più che li rende più indifesi e umani. Qui Harry mi ha dato proprio quest'impressione: indifeso davanti a Hermione, davanti a un bacio e a un sentimento che non si aspettava, e che tuttavia è sempre stato lì. C'è già nei suoi pensieri quando la vede addormentata, e l'insieme è un quadro di dolcezza semplicemente adorabile.
I miei complimenti <3

01/08/11, ore 23:00

"Troppo tardi: è già finito"
Riassunto di questa storia, troppo bella, troppo breve!!Mannaggia a te, Jay...volevo una long!
L'atmosfera che hao creato è così bella, quasi da fiaba. Hermione è una bella addormentata e il bacio...wow.
Bellissima!

01/08/11, ore 22:51

Jasmine, jasmine, jasmine, jasmine, jasmine, jasmine, jasmine!
dopo aver incitato il tuo nome un indefinito numero di volte, inizio col dirti che questa storiellina mi è piaciuta tantissimo.
evviva l'originalità, è quello che penso io e quello che penserai tu.
ma davvero, a volte non so che dirti.
sforni delle autentiche chicche per noi Auror, ed a volte mi fai lacrimare.
è... bellissima!

baci e scusa la banalità
beth

01/08/11, ore 21:25

Ehi ehi ehi.
Momento momento momento.
Tutte le mie cellule Aurorose sono concentrate.
Bella, bella, bella.
Meraviglia.
Davvero, Jay.
Un abbraccio!
Vik

01/08/11, ore 18:53

Bah, basta, non commento più XD sono ripetitiva.
Io ti amo.
Qui hai davvero superato te stessa, sentivo tutto sulla mia pelle e vedevo tutto come se fossi lì.
Eccezionale.

01/08/11, ore 18:22

E meno male - sottolineo meno male - che ci sono storie così, nel mare infinito e sempre più grande delle Dramioni, che sembrano inarrestabili.
Una chicca di dolcezza, con quella tenerezza che ritrovo sempre in Harry ed Hermione. Anche quando litigano, anche quando si scambiano sguardi per chiedersi scusa. E si, anche quando lui ha questi gesti affettuosi verso di lei.
Che ha solo con lei.
Davvero così bella da strappare un sorriso emozionato alla fine.
Complimenti e alla prossima!
Baci
Morgana

01/08/11, ore 17:22

bellissima jay
troppo dolce e tenera
mi piaciuta moltissima
ti saluto da josephine black

01/08/11, ore 16:56

«Buonanotte Hermione» soffia lui, all’aria vuota, ancora incredulo, ancora in ginocchio.

e io mi sciolgo ❤ talmente tenera questa FF è dolcissima, un cioccalitino ricco di nutella... mmm che fame, ancora Jay, ancora!!