Guarderete insieme le nuvole.
di effe_95

02/08/11, ore 14:11

Woooh, minchia. E' bellissima! Sei migliorata un sacco.
E io non ci azzecco molto, perchè non so nulla del fandom e delle ultime puntate e tutto il resto, ma quello che hai scritto me l'ha fatto immaginare bene. Ehi, sei stata bravissima, mi hai sorpresa tantissimo. Te lo giuro su chi vuoi tu.
Sembra che sai autobiografica e no, è qualcosa di forte però. Esprime consapevolezza, rimpianto.
E ha queste belle metafore sulle nuvole, che ti mettono un po' di nostalgia con il loro passaggio veloce come il vento. Però ti lascia, all'ultimo, con la convinzione che l'amore non sia solo passeggero, non sia come le nuvole. Ma rimane sempre dentro di noi, nel nostro cuore, a riscaldarlo - martoriarlo, forse - in qualche modo.
Un bacio e un abbraccio, frà.
Wolf.

01/08/11, ore 22:44

Ho visto solo quel filler nello lungo scorrere della "mini-stagione" per ritornare alla storia originale. Beh, i personaggi sono molto curati, qui, ovviamente di più Kakashi.
Atmosfera cupa e malinconica, piena di emozioni.. riflette sul passato e sull'infanzia, che porta delle domande che per il momento non hanno alcuna risposta per vari fatti e comportamenti.
Stile molto serio e correttissimo, ne è uscita una one-shot carica di buoni sentimenti, ancora complimenti ;D

Ciao :)

01/08/11, ore 19:55

Allora non sono l'unica che scrive su Hanare ^^
(si xk ho in progetto una long su Kakashi ed Hanare ....)
Coomunque passando alla recensione :
si,la storia mi sembra carina =) molto introspettiva e malinconica,mi piace!
Bandierina verde!
Baci,