Peter Pan & Wendy
di __gryffindor

22/12/11, ore 13:19

ç.ç
e qui scappa la lacrimuccia...
AMO Lily e James, non per nente sono il mio OTP e adoro Peter e Wendy! (ci sono rimasta male quando lei si è sposata con quell'altro ù.ù)
sì, se ti stesso chiedendo chi sono sono quella del contest EveryBody, everywhere and everything battleship contest, quelle dove sei arrivata seconda in classifica generale.
sinceramente mi sento una cacchetta di troll a recensire solo adesso, ma... io lo avevo detto he lo avrei fatto con mooooolta caaaaalma, sinceramente non ricordo nemmeno chi mi avesse detto di poterlo fare anche a dicembre quindi...
ma va beh, basta ciarlare e inizio con la recensione: XDXD
che dire?! la storia è molto bella e secondo me rispecchia entrambi, sul serio;
il James Peter Pan per smepre bambino e la Lily Wendy sempre protettiva, una bellissima accoppiata, e poi sono dolcissimi!!! *_*
con questa fic mi hia fatta davvero emozionare, e poi la frase finale mi ha fatto piangere!!!
adoro i finali a effetto e tu l'effetto lo hia dato eccome!
complimente, sinceramente non avevo apprezzato molto la fic partecipante alc ontest ma questa mi piace moltissimo e devo dire che sei mooooolto brava! ^^
complimenti, davvero, continua in questo modo e spero che leggero altre James/Lily tua, anche perchè io le leggo tutte le James/Lily del sito, quindi...
adeso smetto di scocciarti e vado avanti, ho ancora qualche altro commentino da fare.
chiedo perdono per il ritardo, alla prossima! ;D
Baci ♥
Alyssia98