Charles&Erik - The Sweet Ashes (X-Men First Class) Pt. 2
di Exelle

05/08/11, ore 04:42

Ciao bellissima! Tu non sai quanto mi hai reso felice! Me e Charles xD
Questa volta ho deciso di leggere e prendere appunti un po' alla volta sulla recensione e sono super-mega-stra-iperfelice che tu abbia scritto un seguito. (Se arrivi sana fino alla fne del commento tanti auguri xD)
Premettiamo, stavolta la data l'ho letta! L'altra volta mi aveevi troppo preso fin dalle prime righe, ero impazzita ma gia lo sai.
Bene prime righe gia sono presa fin troppo bene, Erik non vuole rispondere a Charles su Westchester? Lo immaginavo. *sospira* eh Char, Char..ha bisogno di certezze da parte di Erik o sbaglio? mi sta dando questa impressione per ora, vuole sicurezze, certezze della presenza di Erik accanto a sè. Bene, andiamo avanti. Ma Erik cosa centra Raven adesso? Perchè la metti in mezzo?? perchè?? <.<
Ahaha che carino Erik!! West-Chester. No, Westchester, senza pause. Amooore! (scusa sai perchè faccio così..telepatizzati nel mio cervello xD)
E Bravo Erik, Charles cerca delle scuse...Charles...PARLA. Uff, certo che se Charles è così.. non saprei come definirlo, non intimidito ma ha un limite verso la vicinanza di Erik. Erik vuole toccarlo ma non lo fa per via dell'imbarazzo di Charles.
E lo sappiamo che non ti è dispiaciuto Charles baciare Erik...lo sappiamo benissimo!!!
No scusa ma Charles mi viene da pensare che mangia sassi a sto punto. O_O Si imbarazza se Erik tenta di toccarlo, non dico baciarlo eh..sarebbe troppo..solo toccarlo come aveva fatto prima..e adesso vuole abbracciarlo ancora come quella volt a Savannah??
Ed Erik l'ha toccato. Si Erik! Ci piace che sei convinto delle tue decisione. Le cose cambieranno in meglio a Richmond!
E' appurato. CHARLES MANGIA SASSI. *cerca di non strippare mentre legge* Ma tu, e dico tu Exelle vuoi farmi impazzire, seriamente. Perchè si tira indietro ç__ç *testate contro il muro*
Era ingiusto, l’essere combattuto tra il volere Erik Lensherr e contemporaneamente cercare di convivere con un po’ di autocontrollo. Caro Charles questo si chiama masochismo e tu sei un tantino confuso tra quello che vuoi e quello che potresti avere se solo avessi un po' più di coraggio.
Il secondo 'intermezzo' quello quando si svegliano è di una dolcezza che non so descrivere, mi ha illuminato e fatto sorridere...io me li vedo proprio così..e tu Exelle lo sai...*_*
Scusa ma Erik che sceglie un tavolo solo per loro lontano da tutti mi da l'impresione di una uscita romantica con candele soffuse e atmosfera da sogno. Argh! Ma Erik , ho appena finito di dire che sei romantico e te ne esci con la colpa per qualcosa.. grr. Lo strozzo. Charles..carino..debole per dare un pugno? Mhm..Charles deve imparare a parlare, come ci eravamo gia dette noi due Exe (ti chiamo Exe per abbreviare) Ma cosa dice ad Erik? Che vuole che le cose cambino tra loro? Ma allora non ha capito un acca di quello che aveva detto Erik.
Charles è confuso e Erik non è scemo, lo ha capito benissimo ma vuole che sia Charles ad ammettere il tutto vero?
ODDIO!! MA DEVI AVVISARE PRIMA DI FARE QUESTE ENTRARE AD EFFETTO YAOIOSO!! LO SAI CHE SONO SENSIBILE! O_O
Oh signore...ho avutp un brivido a sta frase Erik sentì la sua testa svuotarsi e fu come se l’unica cosa rimasta da fare non fosse altro che Charles, scopare Charles, baciare Charles.
Mammina... *____*
Ma quindi tutto questo zum zum non era un sogno di Erik o di Charles, l'hanno fatto davvero fuori da quel ristorante???*_____*
Charles quando è molto imbarazzato deve piegare qualcosa, l'angolo della camicia, ora le pieghe del lenzuolo è un bel particolare...mi piace.
ODDIO. Erik l'ha pensato davvero? E Charles è ipersensibile...*prende appunti*
Erik è diventato protettivo? Mhm.. l'avevo capito dalla ff precedente, da quando sono in macchina a fine capitolo ed Erik guarda charles e sorride. Li ho capito che Erik sarebbe diventato prottettivo. Qui ne ho la conferma. Exe ti adoro sempre di più e con me anche Charles.
Ma...ma...ma...ma... PERCHE'??? Perchè Erik dici di finirla...non fare la testina adesso eh! Insomma! Piango...No....non ce la faccio a continuare.....
Ok.. ripreso...
E qui Charles ti sbagli, tu come Erik avete qualcosa di magnetico che vi lega uno all'altro.
*Testata contro il muro. Si sfoga menando Charles*
Ecco Charles te lo sei meritato. Se Erik adesso ti ignora è colpa tua - cretino - u.u
Ma...Charles piange.....*sospira e piange pure lei*
Allora ERik pensa che Charles sia suo e di nessun altro e ha pienamente ragione! Charles è suo! Ha scritto, marcato a fuoco addosso "Proprietà di Erik Lehnsherr".
Ma sai che Charles dovrebbe farsi meno pacchi mentale e più pacco di Erik? Dovrebbe pensare all'eventualità della cosa dato che fare l'amore con Erik lo aveva mandato in paradiso. Diciamocelo, quello non era normale sesso, entrambi erano coinvolti mentalmente oltre che fisicamente, c'era qualcosa di profondo tra loro, qualcosa che nemmeno io saprei spiegare...inutile chiedere a Char qui a fianco.
E si sono separati...Ed Erik adesso lo raggiungerà? Dimmi di sì perchè ho un telepate dalla mia parte e pure uno squalo quindi scrivi il seguito.
Il cervello di Char va sempre più in pappa eh? Ma sai se nell'altra fic ho adorato Char, in questa ho adorato Erik e come si è comportato con Char. Ma lo sanno quei due che sono innamorati o devo dierglielo io?? No perchè seriamente, Char hai suoi problemi di confusione/si-più-forte-Erik/torniamo a Richmond ma anche Erik ha il suo bel punto di 'focalizzazione delle priorità principali' e in qeuste priorità Char è l'unico di cui gli importa, tanto da renderlo più importante della vendetta su Shaw...ragazzi...*sospira sognante*
Tesoro, la seconda è ancora meglio della prima! Io non ho più parole per descrivere questa meraviglia. Hai descritto il legame tra loro, dentro e fuori dal letto in un modo strabiliante. Ho pianto quando si sono lasciati e ho pianto solo per un'atra fic in vita mia. Per cui siamo a due con questa.Sai che ti adoro, che sei il mio 'punto tra rabbia e serenità' e il mio riferimento. E sai che voglio leggere la continuazione.
Un bacione grosso.
THE e Char
(Recensione modificata il 05/08/2011 - 04:49 am)

04/08/11, ore 15:22

Ho letto la prima e leggo la seconda e devo dire che le tue preoccupazioni sono del tutto ingiustificate.
A parte lo slash - che non è veramente una "cosa" a sè stante che vive su un pianeta limitrofo ed agita tentacoli, quindi tranquilla! - non capisco davvero cosa ti "crei preoccupazione". Io l'ho trovata intelligente, non volgare, egregiamente scritta e con personaggi assolutamente ben costruiti, credibili ed affascinanti.
Spero che vorrai continuare l'esperimento. Loro due sono una "coppia" che mi piace un sacco, ma non riuscendo proprio a scriverci su, mi fa davvero piacere trovare qualcosa da leggere che sia davvero bello.
MEM

02/08/11, ore 15:57

Io l'ho trovata meravigliosa, scrivi davvero bene, i dialoghi non sono affatto confusi e il loro amore, i loro turbamenti sono palpabili, quindi vorrei esortarti a scrivere ancora se questo genere ti sta intrigando. GRazie per la tua fic! baci !! Fra.