Mai stata baciata.
di effewrites

13/02/12, ore 17:15

Bellissima. Mi è piaciuta veramente un sacco.
Mi dispiace di averla recensita con tanto ritardo, ma mi sono iscritta a gennaio, sono nuova! :D
La cosa che mi piace di più è che i personaggi sono completamente IC, il contrario di OOC ( tanto già lo sai :\ ).
E poi sono dolcissimi ^^ Almeno Thalia si è goduta un suo bacio :')
Riguardo a Camp Half blood wiki, beh, lo vedo anche io! ahahhah :D
Salut,
Elise Lacroix, jackson.

06/01/12, ore 21:19

Era da tantissimo che mi volevo iscrivere su efp, ma sappi che è stata la voglia di commentare questa one shot che m'ha spinto davvero a farlo. E' fantastica, sul serio!
Sarà che io adoro Talia e amo la coppia Talia&Luke, ma apparte questo scrivi davvero bene, complimenti **
E poi ne ho lette di più mielose, diciamo che questa lo è "al punto giusto" ;)

09/11/11, ore 14:48

Ciao, Effie, è la prima volta che ti recensisco.
Almeno penso.
ùù
Comunque, bando alle ciance, questa storia ZUCCHEROSISSIMA è veramente, ma veramente, dolce.
Troppo, giuro.
Mi piace anche il fatto di una Talia -FINALMENTE- non sicura di sé.
Epppppoi, Luke. Eh beh, Luke è Luke. <3
Ho adorato il finale, giuro. Il momento del risveglio di Annabeth.
Bravissima, complimenti.
Baci, a presto,
M.Moody.

02/11/11, ore 19:28

Bella, complimenti!
Mi è piaciuta anche perchè poteva inserirsi perfettamente nella trama di percy jackson senza modificarne troppo il contenuto...
Bella, continua così, scrivi proprio bene le fan fiction!
Un Abbraccio
*Kiss Kiss*
Thalia Grace

Odio annabeth, quindi se li avesse visti ci avrei solo goduto...
tiè anna, muori :D
Insomma... percy è il migliore, non c'è niente da fare!
Thalietta Grace :D Ciao

11/08/11, ore 17:42

Devo dire che mi è piaciuta davvero molto questa fiction! è tanto, tanto, tanto zuccherosa. :D
Bellini insieme quei due! *---*
- non sono ancora riuscita a mangiare più di un cheeseburger alla volta senza stare male- è di sicuro la frase che mi ha impressionato più
di tutte! :)
Ciao e complimenti! :)
Baci Baci
mavim

11/08/11, ore 12:27

Ma è così dolceeeeeeeeeee!
Ok magari è un pò fluffosa, ma non è troppo sdolcinata o eccesivamente zuccherata.E' ben dosata, e soprattutto non è un classico. Quindi, un bel pollice alzato anche per questa ff. Complimentoniiiiii!! ;)
BrAVISSIMA!
Mi è piaciuta, soprattutto perchè i libri non ne parlano mai in questo modo dei personaggi. Davvero, davvero brava, complimenti!
Con affetto, Laila.

04/08/11, ore 17:51

ciao!!! Dici di vergognarti, ma è davvero molto bella!!! fluffosa, certo, ma fluffosamente bella!!! xD sono una fan di Talia e Luke ( la mia seconda coppia preferita dopo i Percabeth) e questa storia mi ha completamente soddisfatta! una domanda l'idea del "mai stata baciata" l'hai presa da Piccole donne (se mai l'ha letto) o è una tua idea???? ma se anche l'avessi presa da li, l'hai adattata perfettamente alla storia!!!! Baci
NymphCalypso

04/08/11, ore 13:34

Wiii ma che carini Thalia e Luke nell'ultima parte *-*
Scrivi benissimo Lils, mi piace veramente molto il tuo stile!
Già per il fatto che parli della Thalike {coppia di cui io sono una grandissima sostenitrice è.è} direi: 50 punti per Lils!
Okkei ora chiudo, mi sono già ridicolizzata abbastanza.
Di nuovo, è bellissima questa One-Shoot!
Continua così ;)
-Nina.

03/08/11, ore 16:05

invece mi piace, è dolce... sarà ce sono famosa x essere un po' troppo melensa, io... ma ami piace.
è dolce, fluff, ma non così tanto, davvero.
mi è piaicuta ed è dolce vedere insieme quei due prima del trambuusto.
mi piace.
scusa la rec corta ma non sono isprata
piccolalettrice

03/08/11, ore 10:23

Tanto zuccherosa, ma tanto tanto bella.
(Be, Grover potrebbe ancora non esser entrato in scena).
Che carini Luke e Thalia, che speravano di poter passare il resto della loro vita assieme e invece ...
Si maledetto RR
Comunque davvero è bellissima. Luke il solito idiota, gli è andato bene che Thalia era interessata a lui, perchè se baci una dodicenne che aspettava con ansia il primo bacio e non era interessata, puoi rimetterci la vita.
Mi sono morta a leggere la lista di Thalia (Mangiare un cheesburger alla volta senza stare male per esempio) è stato davvero collassante ...
Comunque bella descrizione di primo bacio, semplice e bello.
Baci baci
EsL

03/08/11, ore 09:05

io la trovo adorabile!!! mi hai mandata in brofo di giuggiole, ci credi se ti dico che anche io dopo aver letto Camp half blod wiki mi era venuta in mente questa idea di un bacio tra di loro? così in un capitoletto ho inserito quetsta idea bislacca, ma tornando a noi, questa ff è stupenda, sono felice che tu abbia deciso di postarla, sei stata cosi dolce!!! mi è piaciuta tantissimo, ce lo vedo molto Luke a fare una cosa del genere per la sua figlia di Zeus e concordo pienamente con la tua frase prima che annabeth si mettesse in mezzo moloto azzeccata.
bravissima, adoro le tue one shot sulla Thalike a lieto fine, bravissima!!! un bacione

nedy