Paint the sky with stars
di kaos3003

16/04/12, ore 18:28

Allora, premetto che non sono per niente una slash-fan, e non sono neanche sicura che si dica così >.<, sono veramente rari gli scritti Wincest o Destiel che leggo, o addirittura recensisco, ma questa non lo so... wow! Ho letto la tua nota alla fine, e dopo averlo fatto ammiro ancora di più quello che hai fatto, insomma, shippo comunque numerose coppie e sono in contrasto con altre, quindi mi rendo conto quanto deve essere stato difficile per te, ma devo dirti che il tutto ti è riuscito veramente benissimo!
Li hai resi tutti e tre estremamente teneri: ovviamente Dean è reso tenero dall'appunto "tenera" e oserei dire anomala età, Sam per una volta si trova nei panni del fratello e nonostante la preoccupazione riesce ad essere veramente adorabile (poi devi sapere che io, nonostante l'ossessione per quel figo assurdo di Dean, ho un amore segreto per Sammy), quindi Sam è tenero più del solito. E infine Castiel. Normalmente quando leggo di lui o lo guardo nello show è più il tempo che faccio "aaaaaawwwww" che altro, e tu mi hai confermato xD Ho riso un sacco alla battuta "« Quell'incantesimo non l'ha fatto diventare un'altra persona » mormorò, piegando la testa di lato con fare pensieroso. « E' sempre Dean, non può essere questo Batman »." L'ingenuità di Castiel è una delle cose più belle di sempre e tu l'hai resa benissimo. Complimenti davvero! ^^

31/08/11, ore 17:18

Ma questa storia è di una tenerezza senza fine *si liquefa in tanti cuoricini ricoperti di miele*
Allora, devi capire che sono una Dean!Girl e che amo letteralmente i lavori d'introspezione, soprattutto quando, attraverso un personaggio se ne analizza anche un altro (in effetti è uno dei motivi per cui amo tanto Castiel, perché l'ho studiato attraverso gli occhi di Dean). Quindi questo tuo lavoro mi ha letteralmente uccisa, sappilo XD
Dean c'è tutto, nonostante l'atipicità della sua condizione, e Castiel è di una bellezza senza pari con il suo essere tanto angelo e il voler proteggere quel bambino anche da se stesso (quando si pente di aver criticato quel disegno mi sono sciolta, awn!).
E quindi niente, sarai anche una wincesterina (tzé ... ♥), ma questa serie di drabble sono talmente belle che ti perdono l'affronto (?) e ti sommergo di cuoricini.
E sì, la smetto e me ne vado XD

Ps. acc, non posso metterti la mia icon anti-wincest, accidenti (:P), quindi accontentati della Jensha XD

08/08/11, ore 03:28

Adoro il piccolo Dean XD nonostante non abbia 30 anni ma sia un pulcino lo hai reso benissimo ;) la scena di Batman è dolcissima *_* che ci posso fare Dean che bacia Castiel mi piace in ogni versione, anche quella di angioletto che protegge il suo cucciolo di uomo!

mia cara Winchest, complimenti da una Destiel ;)

P.S.L'ultima storia è davvero molto dolce.

03/08/11, ore 22:46

Hai scritto delle storie carinissime, per quanto ho letto a piè pagina le tue difficoltà a scrivere una Destiel. Mi è piaciuta tantissimo quella su Batman, con Dean che bacia Castiel su una guancia. Peccato non ci sia un episodio del genere! Sarebbe carino vedere Cas fare il baby-sitter dei Winchester, o per lo meno di Dean visto che effettivamente lo è in certi casi (in tutti gli altri, la maggior parte, sono i nostri cacciatori a fare da balie all'angelo).
Ho notato che in una delle storie (non ricordo se proprio quella su Batman o un'altra) c'erano degli errori di battitura (ti sei mangiata una o due parole); te l'ho fatto presente perché non so se vuoi correggere o meno.
Ancora complimenti. A presto.

03/08/11, ore 19:02

Sono stupende, davvero bellissime! Sei stata bravissima ed i prompt meravigliosi! Dean è tenerissimo da bambino e Cas...beh, lui è il solito angelo serio ed incapace di capire i bambini piccoli...povero Dean quando Cas gli dice che gli angeli non stanno appollaiati sulle spalle delle persone...!
I disegni sono davvero molto carini e così la descrizione di Dean! Vorrei vedere Cas alle prese con un Dean piccolo!
« Sai tenere un segreto? »
Be', era una angelo, quindi sì, probabilmente non avrebbe rivelato un'informazione confidatagli.
Castiel si sedette accanto a Dean, che lo tirò verso di sé. « Anche tu sei più forte di Batman » mormorò il piccolo, prima di baciarlo sulla guancia.
Adoro questa parte! E' davvero meravigliosa!!!
"L'angelo lo sorprese a fissare i disegni che lui non riusciva a gettare e mentre li guardava aveva una strana luce negli occhi, così diversa e così evocativa dell'affetto che gli mostrava senza pudore ieri."
meravigliosa!