You're as sane as I am
di echelon1985

06/07/19, ore 17:07

Ad essere onesta non ho molte aspettative per questa storia. Forse perchè l'argomento è un po' trito e ritrito trattato in miriade di film, serie tv, libri e chi più ne a più ne metta. Non voglio troncare e stroncare subito questa storia, ma voglio dargli una possibilità in virtù del fatto che so di che cosa sei capace dopo che ho letto le tue Sterek. Dopo questa premessa, non trovo che ci siano tante cose da dire su questo primo capitolo. Conosciamo i due personaggi principali e alcuni personaggi secondari. Da questo capitolo non trovo che ci siano personaggi che risaltino sugli altri, ma ripeto è solo il primo capitolo e la storia è ancora tutta da leggere. Pierre è il classico ragazzo della porta accanto in questo capitolo perchè non riesco a dargli una caratterizzazione particolare. Spero che riuscirai a dargli l'anima e farli vivere di vita propria. Mi sento un po' a disagio che in questo capitolo ho trovato la storia un po' piatta e non mi ha convinta tanta. Non so da una parte non voglio bloccarla subito qui, dall'altra voglio vedere come procede. Spero che non sia la solita storia da amore melensa e noiosa tra liceali.Spero di ritrovare tutto il pathos che ho trovato nelle tue Sterek. Una cosa che mi ha un po' deluso in questo capitolo è la mancanza di descrizione della cittadina in cui è ambientata la storia. Non dico una cosa aulica, che mi avrebbe stufato già al primo capitolo, ma mi sarebbe piaciuto leggere qualche dettaglio in più sull'ambientazione della storia. Spero che riuscirai a farmi ricredere nei prossimi capitoli. Mi fido di te. Stupiscimi!
Nitta

04/08/11, ore 08:49

mi piace l'inizio di questo tuo nuovo lavoro!
mi complimento con te per essere riuscita a descrivere l'ambiente di una piccola cittadina, e non solo ma anche il microcosmo che si crea, fatta di curiosità e di tante chiacchiere! io lo so molto bene, dato che provenivo da milano e sono andata a finire in un piccolo paesello delle marche! come puoi ora intuire comprendo dave e la sua timidezza!
sono curiosa di scoprire cosa accadrà!
ciao

03/08/11, ore 21:19

Tu . Si tu . Non si lasciano i capitoli così , anche se è il primo .
Mi incuriosisce già dal principio questa storia e spero che il prossimo capitolo uscirà presto , come al solito tu non ti smentisci mai : questioni complicata , irrisolvibile , 3 trilioni di coppie e una trama che dall'inizio è una M E R A V I G L I A .
Certo , mancano i nostri bambini , ma i Simple Plan sembrano essere davvero interessanti da questo punto di vista , aspetto davvero gli svolgimenti !
Ricorda la promessa eh , signora =.=
Ti voglio bene , continua così donna <3

03/08/11, ore 20:57

Questo è il primo commento di questa storia quindi cercherò di non essere troppo imbarazzante...ma hun
so solo che questa giornata è stata bella e che non poteva concludersi meglio che con questa storia che inizia.
Prima di tutto ti ringrazio per essere 'as sane as I am'  e per aver iniziato una storia così dopo gli scleri su msn,
già il titolo da solo mi fa venire una gran voglia di leggere questa storia in generale, e come hai detto tu invece devo calmarmi perchè non è neppure ancora successo nulla ma in realtà le basi già ci sono.
David è arrivato. E Pierre e lì e proprio quel giorno in anticipo. E Bert è bizzarro ma sta con Quinn che è il più sano di mente. E Gerard è sensibile ma inquieto e Frank è un bimbo travestito da punk ma un terremoto. Lo vedi? Sono perfetti! voglio dire io già li amo tutti.  E Tu lo sai che sono davvero i miei preferiti, nella realtà.  <3
Ok basta hun, sono in fibrillazione per il primo capitolo, I can't effing wait.
Ti avverto che inizierò ad essere una tua annoying fangirl haha! Te la sei cercata <3
I love you xx