Rosso come il sangue
di kimsherd

09/08/11, ore 01:00

Non ho recensito il prologo perché tanto stavamo parlando e quindi sai già che penso a riguardo, ma siccome adesso sono sola e ho letto codesto capitolo non appena lo ha messo...beh...DOVEVO recensire.
Allora... (una delle parole che più amo ù.ù)
Che dire per cominciare?
Non ti nascondo che odio profondamente ed incredibilmente tanto quel fottuto bastardo di Vladimir. Non riesco proprio a capire o a comprendere come si possa arrivare ad essere così dannatamente crudeli con qualcuno e, anche se tutto questo viene fatto -in un certo senso- per il bene del ragazzo non posso fare a meno di pensare che sia una grandissima stron****.
Poi...
Dimitri.
Dimitri, Dimitri, Dimitri... Aaaaahn <3, come amo questo nome. Ho sempre trovato i nomi Russi o comunque i nomi simili estremamente belli. Non so perché... Ma so che Dimitri mi piace anche perché mi ricorda quello di Anastasia XD
Cooooooomunque...
Caro ragazzo. Caro, caro ragazzo...che dirti se non che non ti capisco? Io spero solo che, seguendo la strada della vendetta, tu non mi possa diventare come quel pirla di Sasuke. Insomma, si sa che la vendetta non porta mai a nulla di buono e, per quanto bello io mi immagino che tu sia (no, io SO che sei bello, è diverso) e per quanto intelligente tu possa dimostrare di essere temo lo stesso che le cose andran male.

Come al solito mi sono dilungata un sacco e non ho detto niente!
Gomen...

Bella, bella, bella.
Ho trovato questa fanfiction davvero stupenda tessora, e proprio non capisco cosa ti faccia pensare di non valere niente rispetto ad altri o, cosa ben più strana, rispetto a me. Sei bravissima a scrivere, non finirò mai di dirtelo, ma purtroppo tu non finirai mai di dirmi il contrario XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

07/08/11, ore 11:25

Ho ancora i brividi addosso, mi credi?
E' molto forte, violenta, ma comunica allo stesso tempo forza e coraggio, resistenza e voglia di andare avanti.
Mi è piaciuta tantissimo, e ovviamente aspetterò con ansia i prossimi capitoli, perché ormai mi ha preso.

P.s Questo GDR dev'essere una figata xD Forumfree per caso?

06/08/11, ore 16:00

il capitolo è un po' corto ma mi piace
quindi continua !!