Like Fire and Powder
di Ashtart

02/10/11, ore 12:25

Tralasciando il fatto che provo un odio condizionato verso Reis perché è malvagia.
Questo momento è davvero commovente. Aster in tutta la gentilezza che il padre di quella.. quella! ha reso cattiveria.

Meritato tutto il 4° posto! Sei davvero brava!

P.S La parte con Shakespeare merita! **

01/10/11, ore 19:02

E brava, sei arrivata quarta! :D Non è il primo posto, ma nemmeno l'ultimo! XD
Ha ragione il guidice: Licia ci ha negato un momento del genere, ed io avrei voluto tanto capire qualcosa in più su questa coppia!
Però... ormai nella mia testa Reis è nadata a farsi friggere, e al suo posto c'è la tua Kiara! XD (anche perchè la seconda mi sta MOOOLTO più simpatica)
Uffi, perchè quando devo scrivere le recensioni non so cosa scrivere, e poi le idee mi vengono in seguito? -.-''
Vabbè, ti lascio XD
Continua così! :D

24/09/11, ore 12:26

tralasciando il mio odio smisurato per la gnoma la fic è davvero bella! brava!

10/09/11, ore 15:08

Bella questa one-shot, molto commovente e ben scritta, anche perchè della coppia Aster/Reis si sa ben poco tranne il motivo per cui lei ha iniziato ad odiarlo.
In più è scritta molto bene con uno stile invidiabile e con dei personaggi che sembrano reali visto il modo in cui riescono trasmettere delle emozioni. Un'altra cosa che mi è piaciuta è che non hai stravolto completamente i personaggi, ma anzi, viste le emozioni che provano sono molto simili a come vengono descritti nel libro.
Quindi l'unica cosa che ho da dirti è continua così!! ;)

08/08/11, ore 16:30

Bella, molto sentimentale, sembra infatti dalla tua citazione la storia di Romeo e Giulietta.
Hai saputo rendere benissimo la tristezza di Aster, mi è sembrato di essere io stessa nei suoi panni.