The Howling - When we start killing
di visbs88

01/10/11, ore 22:32

Beh, questa è diversa dalle altre fanfic.
Diciamo che è una sottospecie di "Dieci piccoli indiani", anche se rimangono in tre :/
E giustamente ci sono Bakotsu e Jakotsu v.v ci sarei rimasta male se fossero morti xD
Mi aspetto che il terzo sopravvissuto venga colpito da un orologio con l'orso LOL e diciamo che alla fine rimangono Jakotsu/Bakotsu quasi come Vera/Philip (mi chiedo a chi sia da attribuire il personaggio di Vera o Philip xD lascia perdere, amo solo troppo questo romanzo che appena ne vedo uno scorcio in una storia parto in quarta con la fantasia X3) anche perchè come coppia mi piacciono da morire <3
Beh, sinceramente non mi sarei mai aspettata di leggere di tutti i sette, e soprattutto non una song-fic tanto impegnativa...
E il rapporto che hanno l'uno con l'altro è piuttosto inquietante, davvero xD
Sarà perchè è la prima volta che leggo qualcosa su di loro? Probabile.
Beh, ora ti lascio <3
Complimenti ancora per questa storia!
Baci,

Anto <3

08/08/11, ore 22:10

Allora, se è questa la storia di cui mi parlavi ieri effettivamente hai ragione, è un po' strana.
Ma mi è piaciuta molto.
Ho amato il passaggio immediato da POV a POV e il fatto che il personaggio che parla resti sempre segreto, poichè non permette di giudicare per via dei personaggi.
La canzone si adatta perfettamente alla Squadra dei Sette.
Il cambio immediato mostra la visione che hanno gli altri della squadra e i componenti stessi (uno fra Renkotsu, Bankotsu e Jakotsu); il gruppo di Inuyasha non capisce cosa lega alcuni dei Sette, generizzano.
Eppure tra alcuni di loro c'è dell'affetto, radicato e nascosto bene (tranne quello fra Bankotsu e Jakotsu, perchè dopo la morte di quest'ultimo si capisce benissimo dallo sguardo di Bankotsu che c'era affetto, visto che è praticamente distrutto), ma c'è comunque un legame, non sempre di convenienza, fra loro.
Le ultime due battute le vedo molto più adatte alla Squadra dei Sette, però volendo si potrebbero attribuire alla Inuyasha & Co.
Anche se a dirti la verità...
Non immagino nessuno, eccetto Sango (che secondo me è la migliore fra loro), che potrebbe fare ragionamenti con un briciolo di cervello fra quelli della Inuyasha & Co.
Beh, complimenti Vicchan.
A presto :3

08/08/11, ore 14:10

Okay.
Puoi anche non crederci.
Ieri mi ero riconnessa per riprendere la conversazione e la connessione è sparita T.T dico davvero, sono stata un quarto d’ora davanti al computer per riprendere la connessione, poi sono dovuta uscire. Quando ritorno ritento ma dopo due minuti sparisce di nuovo T.T ma dico io D:
scusa T.T non hai idea di quanto sono scazzata
fortuna che gli auguri te li ho fatti ieri. Chissà perché pensavo che il tuo compleanno fosse il 13 anziché il 7 boh o.O forse perché ora hai 13 anni xD devo abituarmi all’idea xD
comunque…
Intanto ti segnalo due innocui errori di battitura…Perché questi mostripotrebbero assassinarci” primo riquadro poi nella terz’ultima riga del secondo “se ce”.
E ora iniziamo la recensione u.u
Prima volta che pensi alla Squadra dei Sette, ma anche al gruppo di Inuyasha, come un’unità, tu che hai sempre separato i diversi componenti e che dire… penso che tu abbia gestito bene i POV ^^ il “Bene” e il “Male” … ma non si può definire un gruppo “Bene” e l’altro “Male”, no… a parte che questa ipocrisia del gruppo dei buoni che si considerano i salvatori dell’umanità non la sopporto, Inuyasha & Company pensano che i Sette non hanno sentimenti, sono solo macchine da guerra (è stato il pezzo che mi ha più colpito, le riflessioni sui rapporti fra di loro) e noi sappiamo che non è così u.u
Cioè, uno che dice “Per quanto strano tu possa sembrarmi sei l’unico di cui mi fidi a questo mondo” abbracciando il suo compagno, piangendo e ridendo … dai, ti sembra che non provi sentimenti?! (io ADORO Bankotsu nella versione originale, sia chiaro, è nelle fanfic che non mi piace granché)
Uniti solo per convenienza… per alcuni sì, penso, ma non vale per tutti u.u magari all’inizio, ma non credo proprio che valga per Bankotsu e Jakotsu, senza contare poi Ginkotsu che sacrifica la sua vita per salvare Renkotsu (questo mi sembra che lo scordino tutti, povero Gin D: ).
L’alternanza di POV a me sembra chiara :) non dicono “Io sono Inuyasha”, “Noi siamo i Sette”, insomma è immediato, mi piace.
Ed è bello vedere tutti questi confronti, i primi che dicono che i secondi non si accorgono di essere manovrati e questi che riflettono appunto sulla loro missione così incerta…
Uhm a me le ultime due battute mi sembrano più da Squadra dei Sette xD
Mi è piaciuto, brava =)
Complimenti, fanciulla V_V (e ancora scusa! Queste cose mi fanno venire i sensi di colpa)
Saluti,
Hana

07/08/11, ore 13:43

Mi ero promessa di commentare la Sesshomaru/Naraku, ma quando ho letto Squadra dei Sette, beh... la mia manina ha cliccato su questa storia ;)
Innanzitutto buon compleanno! :D
Poi, che dire... questa storia è stata piuttosto particolare, forse perché sono poche le storie su riflessioni davvero profonde sui sette
Mi è piaciuta proprio per questo motivo :)
Ti lascerei una recensione molto più articolata se avessi tempo, ma tra il pranzo pronto e Kiba - la mia gattina - che miagola di continuo perché reclama del cibo anche lei quando ha le sue crocchette, sto proprio fuori fase XD
Ancora auguri e alla prossima, presto passerò sull'altra storia :*

P.s. Grazie ancora della recensione per Sinful :D