Pelle nuda
di Rota

11/08/11, ore 13:14

Molto bella ed intensa.
Credo che questo anime offra per davvero tanti spunti Yaoi ;)
Tra Miharu e Yoite e Gau e Raiko direi che c'è solo da sbizzarrirsi .
Lettura molto piacevole.
Si vede che scrivere su di loro ti suscita emozioni ^^
EnjoYYYYYY, Virgilio.

08/08/11, ore 12:43

Non mi ricordo cosa ti avevo recensito la prima volta che in altri lidi ho letto questa drabble, ma spero di essere stata abbastanza intelligente da farti notare che sei riuscita a rendere la scena lemon, anche se di lemon non c'è nemmeno l'ombra. Sei riuscita a scrivere una rating verde, verde e sottolineo verde, che sa di lemon... La cosa ha dell'incredibile ò_ò Cioè, Gau in coma, è in ospedale, probabilmente indossa uno di quegli orrendi camicioni informi che renderebbero poco sexy persino *inserire nome di seme sexy a caso*, Raiko probabilmente è pallido e ha le occhiaie perchè non riesce a dormire dalla preoccupazione per il suo piccolo Gau, riesco quasi a sentire l'odore di disinfettante tipico degli ospedali e il tic tic delle macchine, Gau è in coma!!!, questa scena non ha il diritto di essere sexy! Eppure ai miei occhi lo è, non chiedermi il perchè: non sono in grado di dirtelo neppure io... Eppure non dovrei aspettarmi diversamente: si intitola Pelle nuda, dovevo immaginarmelo che l'unione della tua abilità di fanwriter e della mia mente perversa avrebbe dato vita ad una cosa del genere. Per me è una cosa lemon anche e soltanto perchè Raiko sta toccando la sua pelle, perchè questi due sono esteticamente troppo belli insieme per dare origine a pensiere casti.
Mi fermo qui, ti risparmio la tristezza a cascata perchè, potranno essere belli e carini insieme quanto vogliono, ma cono comunque Raiko e Gau, sappiamo entrambe come finirà e anche se so che saresti dispostissima a prestarmi una spalla su cui piangere preferisco seppellirmi sotto le coperte e sfogare il mio dolore in solitudine... E tu dovresti scrivere più drabble, perchè sono tanto belle e alla figlia piacciono anche se dopo le tocca drogarsi di cioccolata per superare il trauma da morte di un personaggio che amavo tanto, sniff.

07/08/11, ore 14:18

Insomma ;A; Appena l'ho vista non ho potuto non recensire. A parte che la bellezza dell'altra non è stata descritta decentemente con il mio stupido commento, a parte questo la reputo dolcissima, ed a suo modo anche triste, poi vabbè amo proprio il modo in cui scrivi ed  il pairing ma questo migliora solo tutto quanto <3 <3 ;www; -ama-