Destiny School
di kingofheartsbroken

18/02/12, ore 15:46

L'ho appena iniziata a leggere e mi sembra molto carina! =D
Sono rimasta spiazzata quando ho letto dei genitori di Sora e Van! O.O Non ci potevo credere! Ahahahah apparte questo, l'inizio mi sembra molto carino e di sicuro continuerò a leggere la tua storia e pubblicala tutta, mi raccomando! Non fare come me che appendo le storie! xD
Ciao^^

31/01/12, ore 15:16

Wow! Molto carina questa storia, sì, sì!! Mi è venuta voglia di leggermela tutta!! Comunque è scritta in ottimo modo, sono presenti alcuni errori, ma il testo è ugualmente leggibile, mi piace molto e sicuramente ci hai messo cuore quando scrivevi. Ottimo lavoro. Beh, non ho nulla da aggiungere. Anzi, sì, una cosa! CONTINUA A SCRIVERE!!! Ciao,
the light wolf.

27/11/11, ore 16:52

Povero Xemnas DD: Non riesce a fare nulla per la figlia, Poi pure Riku e Sora lo fanno impazzire xD No ma poi Sora troppo forte : "Se volete saperlo io e Riku-kun siamo fidanzati" Del tipo Riku stava considerando se farlo volare da qualche parte in quel momento xD Cosa dovrà dire Xemnas agl'alunni ? Marluxia poi... DDDD: Propio Vexen DD: Non amo molto questo pairing ma vedremo... u.u Demyx e Vexen fratelli ? LOL xD
Spero aggiornerai presto.
Ciao, Maka Axel Albarn

12/08/11, ore 15:32

Ehilà! :D
Trovo molto carina la trama di questa fan fiction, anche se purtroppo devo farti un appunto, sperando che non mi odierai çAç
Sarò pignola, ma devo farti notare queste piccole cose:
1- Stai attenta alle h e alle e, altrimenti tutto il senso della frase risulta incomprensibile!
2- I nomi propri (è un errore che anche se piccolo c'è) sono con la lettera maiuscola davanti!
3- In alcune frasi la virgola o il punto sono essenziali. Se non metti uno di questi due, la frase potrebbe apparire insensata.
Rileggi attentamente prima di postare, per evitare questi errori stupidi che rovinano la fan fiction >A<
Oh, un'ultima cosa. A mio parere, per agevolare la lettura, dovresti sistemare anche lo stile dell'HTML, ma questo è un piccolo pensiero.
Spero che non te la sia presa per questa recensione perchè volevo solo aiutarti çAç
Continuerò a seguirla, promesso <3
Un abbraccio da Axellina <3