Il ritmo della passione
di Miya

07/04/06, ore 22:47

Io.... non posso crederci....tu....come hai potuto fare una cosa simile???? ...io ....non ......posso.....piangere, non.....lo meritooooooooooooo!!! XDDDD sono davvero senza parole, mary, la tua brillantezza si va estendendo sempre di più!!!! ^-^ è stato meraviglioso poterla leggere, ed il fatto ke tu (tra altri) me l'abbia dedikata è tanto x me......!!! :) mi aspettavo da tempo una fan-fiction del genere ed è bello poterla finalmente leggere....! ^ç^ io invece la vedo benissimo a sora come cantante, in fondo se è timida, è proprio il mestiere adatto a lei per aprirsi di più!!! complimentoni x l'idea di quel povero bimbo, tommy......concordo profondamente x tutto!!! ... fai bene ad avere le idee kiare, voglio subito saperne di più!!! ancora grazie d tutto, complimenti e tv1kdb, kisses

Sora89
04/04/06, ore 16:55

Come mi hai chiesto ora sono passata!!! Bella l'idea, Sora cantante?! Mah, alla fine non ho capito se è davvero intonata oppure no... Sembra NATA PER VINCERE con Hilary Duff!! Cmq so che è noioso, ma la grammatica è importante... Rovina la lettura della storia, che altrimenti sarebbe molto bella!!Se vuoi ti do una revisionata io ai capitoli!! ^-^ Se mi permetti di leggerli in anteprima!!!! Bye!! Sora89

Hikari-kanna
03/04/06, ore 19:19

Miya,mi raccomando fa attenzione alla grammatica!...oh...stavolta sono la prima...wow,non mi capita mai!! Cmq,la storia mi piace,anche se mi risulta difficile immaginare Sora cantante...lei,sempre così timida!Me,sono curiosa di sapere che succede!