Changed
di Stella94

10/12/11, ore 15:41

ehiiii cicciaaaaaa troppo belloooo ^_^
Secondo me non è vero che per jin quel bacio non è stato importante...secondo me nasconde una verità dentro di se.
Per quanto riguarda lily all'inizio mi è un po dispiaciuto che si è messa a piangere,ma poi dopo è stata veramente fantastica...ce la deve far pagare a quella crhistie antipatica non la sopporto propio.
Jin deve stare con lili e basta ^_^ ^_^
Sono curiosa di sapere che cosa succederà dopo...lili riuscirà a prendersi il suo jin???e jin come reagirà???
Peccato che la aggiornerai raramente comuqnue è bella questa storia!!!
Vabbè al prossimo cap ^_^ complimenti ancora kiss kiss da :

Charlotte94 ^_^

10/12/11, ore 15:28

La magia del bacio è finita...peccato.  Speriamo però che non sia davvero finita per i nostri amici!
Dopotutto si intuisce che Jin sta nascondendo i suoi sentimenti. ^^
Ma  non vedo l'ora quando farà ascoltare la registrazione.E cosi la nostra cara amica la pagherà.è.è
Anche questo capitolo ben curato. Bravissima ;-)!!!
Bene! Attendo il prossimo aggiornamento!
See Ya

09/12/11, ore 13:20

CIAOOOOOOOOO!
Scusa la mia lunga assenza ma ho avuto problemi e non mi sono potuta collegare così spesso...
Ma ora basta parlare di me e parliamo di questo magnifico capitolo che scritto!
MI E' PIACIUTO UN SACCO!
Penso che si davvero perfetto... e poi... c'è il mio Amore... il mio Bryanuccio! Che bello, che bello... è tornato il mio caro e sadico Cyborg!
Comunque posso davvero capire Lili... io mi sveglio ogni mattina con una canzone nuova in testa e devo cantarla tra me e me per tutto il giorno attirandomi l'ira di compagni e parenti...
Anche il primo bacio tra Lili e Jin ti è venuto benissimo! Davvero ben descritto!
BRAVISSIMA!
Bene... direi di aver detto tutto...
Bryan: e ci credo! Hai scritto un poema!
Mi sembra che tu non fossi ancora intervenuto! Stai bravo!
Ok... scherzi a parte.. penso di aver davvero scritto tutto... non posso che farti ancora tanti complimenti per il magnifico capitolo ed augurarmi che tu finisca presto il prossimo... visto che vorrei tanto sapere se Lili riuscirà a convincere Jin o meno a partecipare l'Iron Fist... (e specialmente non vedo l'ora di rivedere di nuovo Bryan!!!)
Perfetto... allora a presto,
Bye byeeeee
P.S. La canzone che hai scelto è davvero bellissima!

29/11/11, ore 21:30

Ahhhhhhhhhhhwwwwwwwwwwww!!!!! Questo capitolo è super meravigliosooooooo!!!! *____*
E' tutto assolutamente perfetto, l'atmosfera, la neve che cade, le luci della città, e...JIN...oddio...Jin così mi uccidiiiiii *si rialza dopo lo svenimento*
L'ha baciata, ha baciato Lily!!!!! Bravooooo, finalmenteeeee!!!! La situazione è così romantica...davvero interessante!!! :D
Hai scelto una canzone stupenda, è tra le mie preferite!!! U_U
E alla fine che ha visto Emily??? Lo voglio sapereeeeeeeeee!!!!
Mi raccomando aggiorna al più presto!!! Tanti tanti complimenti!!!
Bravissima!!!
Ora la pianto con questa recensione scema!!! >W<
Al prossimo capitolo!!!
Un abbraccio
Ayame-chan

26/11/11, ore 17:34

Semplicemente stupendo anche questo capitolo!!
Eh si, finalmente si sono baciati,sotto quel cielo stellato e la musica, scena bellissima, ma soprattutto l'atmosfera che sei riuscita a creare!, ricca di emozioni. Comunque non preoccuparti, se il precedente capitolo scritto era migliore, questo non è da meno ;-) anzi direi sensazionale.
E adesso? Che il cattivo è ritornato in scena?
Scommetto che christie ne preparerà una delle sue ( nd christie:è.è mwahaha ),
Ma cosa importa ormai che i nostri amici hanno esternato i loro sentimenti ^^
Bravissima, ora però mi hai lasciata abbastanza dubbiosa xD Spero che ne succedano davvero delle belle.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!!
See ya !

26/11/11, ore 14:46

Hahaha. succede parecchie volte, a me, di avere un  motivetto in testa e di non riuscire a smettere di canticchairlo !XD
Il cappy è molto bello, ma mi chiedo : ... la mia Asuka d'oro si chiarirà con pel di Carota ?
E quella serpe di Christie come reagisce adesso ?O.o
Sono troppo curiosa, continua così !;)

26/11/11, ore 14:33

Wahahah! Lili fa impazzire tutti cantando ripetutamente quella canzone XD comunque mi fa sempre tanta tenerezza. Non posso credere che l'abbia incontrato proprio sul marciapiede mentre giravano per negozi! Ora che però è accaduto ho timore per lei... spero che Jin anche se dice di che l'uomo nero non esiste, resti sempre al suo fianco per proteggerla. Soprattutto ora che si è deciso a baciarla! Però mi hai lasciata inquieta e curiosa come una scimmia XD con 'sta storia del flash... a presto!

26/11/11, ore 13:23

bravissimissimaaaaaaa questo capitolooo è super stupendissimooo ^_^ ^_^ con la mia canzone preferita leggerlo è stato tutto un altro effetto....troppo belloo quando si bacianooo mi hai fatto emozionare tantissimissimoo e quando lei crede di essere sola perchè nessuna la cerca nessuna la pensa e lui gli dice hai me madonnaaaa non ho parolee che carini che sono...lili e jin due cuori e un divano con un coperta ahahhaha scherzoo ^_^ beh oltre che dire che è magnifico e che sei sempra fantastica non so che altro dire quindi ti saluto complimentissimi ancora aspetto con ansia il prossimo capitolo che come hai detto tu mi hai lasciata con l'amaro in boccaa...kiss kiss cicciaaa ^_^

23/11/11, ore 18:06

Deliziosa fanfic, davvero ;-).
Avere come protagonisti lili e jin rende questa storia intrigante! Apparte quella scocciatura di Christie.(nd Christie: ahaha dobbiamo ridere percaso è.è?)XD
Mi è davvero piaciuta l'entrata di pel di carota e già che ci prova, povera lili !!
Prevedo gia qualcosa di molto molto tenero fra i protagonisti e non vedo l'oraa. Voglio proprio vedere cosa accadrà non resisto
Bravissima, e complimentii !!!!!!!!!!!
aggiorna presto o darò di matto probabilmente
See ya ^^

19/11/11, ore 23:00

Aaaaaahhhhhhwwwww *_________* adoro da matti questa storia, ho letto i capitoli tutti di filato!!! *W*
Ma che dolce Emily!!!!! E che strafigone Jin U___U  Christie......hum.....io la farei fuori.... XD
Insomma Emily e Jin sono troppo belli insiemeeeeee!!!! <3
Comunque complimentiiiiiii!!!!!!!!!!! Brava brava!!!!
Aggiorna al più prestoooooo o impazziscooooo!!!! :P
Baci
Ayame-chan

15/11/11, ore 13:47

Eccomi qui anche se con un po' di ritardo... ma visto gli ultimi fatti (alluvioni, ponti caduti, linee di telefono e luce tagliate e via discorrendo) non ho avuto molto tempo. Poi c'è anche la scuola che mi scuoiai ogni giorno... una vera noia!
Ma ora son tornata e mi son fiondata su questo nuovo capitolo!
No... al caro Hwoarang non avrei mai pensato!
E poi l'avvicinarsi dell'Iron Fist... significa una sola cosa... l'arrivo del mio Bryan caro (Bryan: ma ancora con questa storia del 'caro'? Sparati!)!!!!!
Wow non vedo l'ora di vedere che farà Lili nel prossimo capitolo... ma sono sicura che riuscirà a convincere Jin!
Spero solo che non facciate troppo male al mio caro... (Bryan: ma ancora?)... va beh... ora vado a studiare un po'...
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
Bye byeeeeeeeee!

11/11/11, ore 21:15

"Avere Jin anche solo per una notte, baciarlo, perdermi nelle sue carezze. Essere al posto di Christie."

Anch'io! Anch'io vorrei essere al posto di Christie! Ma vorrei pure essere al posto di Lili quando Jin esce dalla doccia! *o* Ok, ok, ora mi calmo... capitolo bellissimo, la rabbia e l'angoscia di Lili sono così tangibili da far provare i medesimi sentimenti. Jin non si iscrive all'Iron Fist? Uhm... eppure credo che se partecipasse Lili avrebbe occasione di rivedere quel bast... emh... rapitore e ricordare qualcosa del suo passato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/11/11, ore 16:37

Ehi bella, com'è ?^^
Lo sapeva che era pel di carota il tipo della mia Asuka d'oro -.- Xò in questa FF lo odio particolarmente !!è__è
Un redicolo dongiovanni str*** !!! brrr ... spero che Asu gli stacchi la testa, o Lili, è indiiferente U.U
L'Iron First, evvai col party andiamo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !XDXD
Hahah, oggi sono bella che andata.XP
Perfect, ci becchiamo al prox cappy !! Un bacioooooo ^^

11/11/11, ore 15:41

ehiii ciccia troppo bello complimenti...la prima quella dove lui la va a prende sulle scale e poi gli chiede cosa gli ha fatto è bellissima....per non parlare della parte dove lui esce da sotto la doccia mmmmmmmm stupendaaaa :-) :-) e comunque vabbè devo dire che si fa sempre piu interessante questa storia....anche se non l'ha dimostrato incomincia ad essere geloso il ragazzo eh???? hihihi :) lili riuscirà a convicerlo ne sono sicura...e speriamo che crhistine al piu presto si leva  da mezzo perchè non la sopporto piu evviva lili e jin sono fantasticiii ora vado e continua cosi kiss kiss ^_^

31/10/11, ore 13:21

Tranquilla... il capito è stato splendido lo stesso e mi dispiace molto che non sei stata bene.. ora va un po' meglio?
Direi che odi da matti Christie... a me, invece non dispiace affatto come personaggio... anzi, nelle miei Fic è una grande amica di Lili...
Il ragazzo misterioso di Asuka... mmm... potrei sapere di chi si tratta, ma aspetterò con impazienza il prossimo capitolo.
Ci sentiamo prestissimo,
Bye byeeeeeee

P.S. Ho seguito il tuo consiglio e sto facendo una Fic un po' diversa sul caro Bryan... ti farò sapere quando la pubblico.
Bye byeeeeeeeee