Changed
di Stella94

29/08/12, ore 20:35

WOW!!! Accidenti proprio bello.
Ok allora, io sono nuovo del sito quindi non sono un buon paragone, ma permettimi di dirtelo questo primo capitolo mi è piaciuto.
1) Il personaggio di Bryan l' hai fatto proprio bene: ha quella stessa indole malavagia e sadica che ha nel videogioco. DIAVOLO, è proprio cattivo. Premetto che non è uno dei miei personaggi preferiti, anzi quando gioco a Tekken preferisco King o Devil Jin, ma però mi piace la sua indole (Malvagità pura)
2) Bell' atmosfera uella del rapimento. Sei riuscita a descriverla senza nè troppi particolari (Avrebbe annoiato) e senza troppa velocità. Interessante anche come hai fatto i pensieri di Lili durante la sua prigionia.
Ok, detto tutto.
Ora vado a leggere il capitolo 2
Continua così Ciao!
AxXx Neofita del sito

22/09/11, ore 14:50

ehiiii ciccia molto interessante questa storia peccato che sono rimasta un po indietro... li leggerei tutti insieme i capitoli ma è meglio che vado piano piano...complimenti hai scritto benissimo e sei davvero bravissima....spero che questa ragazza lili non si sia fatta nulla e che prima o poi verrà liberata poverina che deve sopportare...quello che le ha fatto del male bryan non lo posso propio sopportare ha ragione lili è propio uno stronzo...vabbè ora vado kiss kiss e complimenti ancora ;-)

09/09/11, ore 14:08

Davvero bello questo primo capitolo.... Scrivi benissimo.
Ma accidenti... perchè il mio personaggio preferito risulta sempre il sadico maniaco che è in realtà? Uff... poveraccio!
In ogni caso... mi è piaciuta davvero la tua Fic e penso che l'aggiungerò tra le seguite.
Mi piace come scrivi sensazioni e personaggi.
Va beh... ci sentiamo al prossimo capitolo,
Bye byeee!!!!

10/08/11, ore 01:23

Bello questo primo capitolo,brava! Lili è anche il mio personaggio  femminile preferito la adoro dalla sua prima comparsa in Tekken 5 DR *__* Jin invece è il pg che preferisco tra i tekken's boys è così misterioso e sensibile, senza contare che è bellissimo *__* però non ho mai pensato a Jin e Lili insieme, come coppia non ce li vedo molto, più che altro adoro le coppie Jin4Xiao oppure JinXAsuka e LiliXHwo...comunque tornando alla FF questo primo capitolo mi ha preso parecchio non vedo l'ora di leggere il seguito,spero aggiorni presto!! *__*