Lovin', Touchin', Squeezin'

23/08/11, ore 21:30

OMG!
Ho adorato questa fic *-*
E' davvero stupenda!
Partiamo con il fatto che ho visto anch'io "Ther Losers" e nella parte in cui Chris canta con quella vocetta mi ha fatto morire dalle risate, perciò rivederla impressa qui e immaginare lui che la canta sotto la doccia mi ha fatto rotolare, ce lo vedo proprio!
In più io lo trovo perfetto come Steve Rogers (molto più appropriato che per Johnny Storm secondo me). Io in una settimana ho visto Cap (che fra parentesi è il mio eroe Marvel preferito) tre volte e mi sono fatta dare il cartonato gigante (è alto due metri e mezzo e largo uno e ottanta circa) dal tizio del cinema (l'ho tipo scongiurato tutte le volte e alla fine me l'ha dato xD) e poi te hai fatto praticamente il mio sogno realtà: 1) Nel fumetto Steve e Tony si slashano che è una meraviglia e sono la mia coppia preferita e questo moto di attrazione di Chirs per Robert, mi gusta assai, così come l'interesse di Rob (anche se sappiamo tutti che quello a telefono era Jude XD)! 2) la coppia dei due Chris mi stuzzica un sacco e l'ho usata pure io, perciò quando è arrivato quella stanga di Hemswroth ero tipo la felicità fatta persona.
E che altro devo dirti oltre al fatto che l'ho stra amata e messa nelle preferite?
Ah si, bravissima, mia cara, non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori sul magnifico cast di The Avengers.
Ps: Sono una fan di Chris Evans e se ti può servire, ho letto che gli amici lo chiamano Cevans, che non gli piace molto la spiaggia (preferisce montagna e freddo invernale) che il suo migliore amico è morto in un incidente d'auto, gli piacciono i film per i teenegers, parla un po' di italiano (o almeno così dice XD) e che ha un insana mania nel saltellare invece che correre, specialmente se scappa dai paparazzi (ci sono diversi video su youtube ed è uno spasso XD), spero di esserti stata utile!
Ti faccio ancora tanti complimenti.
Un abbraccio Kia

08/08/11, ore 13:20

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA quando si dice iniziare meravigliosamente una giornata!
E' magnificamente magnifica ed io sono tremendamente ripetitiva, ma Dio, sono qui indecisa se fangirlare pesantemente, ridere, piangere, aware o fare cosa. E ho una pesca qui accanto che mi fissa perchè prima di iniziare la lettura le avevo promesso di mangiarla ed ora si vede privata dell'attenzione che le spetta solo ed unica per colpa tua e questi bei maschioni.
Allora.
Don't stop believin' *ç*
Rob *ç*
Chris 1 e Chris 2 (perdono per l'insulso numeretto) *ç* *ç*
Ed il cellulare, perchè quello mi ha portata seriamente ai limiti. Ma serio serio. PERCHE' IO SO CHI E', ECCOME, GENTE.
Indio.
Muahahahahahahahahahahahaha.
Scherzi a parte, IO SONO CHI E', LO SO, ED ORA STO RIDENDO COME UN'IDIOTA, MI SONO DECISA.
Ho vinto il bonus? *O*