I Cieli Di Azkaban
di _Ly_

17/06/10, ore 18:18

Se non mi sto sciogliendo in lacrime è solo a causa di mia sorella che continua ad interrompermi...
è una storia meravigliosa, estremamente triste, ma meravigliosa.
è così che mi sono sempre immaginata Sirius ad Azkaban, perché anche se involontariamente, egli ha condannato i suoi migliori amici a morte certa e non è mai riuscito a perdonarsi di averne causato la morte.
Leggendo riuscivo quasi ad avvertire il gelo di Azkaban fluire nella mia stanza rendendomi impossibile una qualche manifestazione di felicità...
Ti faccio ancora i miei complimenti Ly...
Siria.

15/12/08, ore 20:14

beh.. è bellissima!!!! mi piace tanto il modo in cui a volte scrivi... crei delle frasi bellissime... questa l'hai fatto particolarmente bene... brava brava... brava davvero...

01/06/04, ore 23:47

Asuuuuuu!!!!!!!!!!!!!Lo so che forse dovevo aspettare la tua prossima mail x leggere questo capolavoro,ma...non ce l'ho fatta a resistere,e ho fatto bene,perchè è qualcosa di bellissimo e struggente,colleguccia,e perchè sembra veramente scritta dalla mano stanca di Sirius!Me lo sono immaginato,giuro,chiuso nella sua cella scura,adagiato a terra e illuminato solo da un debole raggio di luna...credo che farò un disegno sul tema.E ovviamente te lo spedirò...^^!Ma a parte questo,complimenti davvero Asurion,te li meriti tutti ancora una volta.TVTTTTTTTB,la tua *Reidur*

Too
22/03/04, ore 18:15

oh oh! risalita immediata e netto miglioramento. qui ti affidi ai giochi di parole e alle venature(che succulenza per me!). intravedo qualcosa di Shakespeare e del Sade(per caso ultimamente ti stai dando a questa kind of literature?)... bene, mi è davvero piaciuto, molto profondo anche se potresti fare di meglio. ti dò un nove e mezzo! -Too

Pan_z
18/03/04, ore 18:48

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! Nn sono degna maghetta, nè tantomeno degna fanreaders! Ti avevo 'commentato' questo tuo ultimo capolavoro via mail e mi sn dimenticata di postare una commentino piccino piccò qua|! Scusaaaamiiiiiii cara! Davvero! T___T Scusa tantoooooo!!! ma ora, sao quello che penso di qst fic è è è è è è meravigliosa, senz'ombra di dubbio, mi ha emozionatyo tantissimo *Siuriussssssssssss* quasi quasi... ehm ehm no, vabbè lasciamo stare! Eli sei bravissima mi è piaciuta l' ultima frase tant'è che l' ho dovuta rileggere due volte per afferrarne bene il significato! Bravissima, eccellente miss Elly. Un baciottone grande! Pan_z

Saidy
28/02/04, ore 20:49

'Poiché non c'è nessun cielo ad Azkaban' T________________________T quest'ultima frase è commoventissima, soprattutto messa in relazione a ciò che ho letto prima. Sei toccante Ly, arrivi dritta al cuore con poche e semplici parole, oltrettutto nulla in Harry Potter è più commovente della storia di Siri, e quando qualcuno capace come te cerca di descriverne i sentimenti viene fuori sempre qualcosa di spettacolare. Brava cucciola!! ehm.... ora passo alle scuse.... scusa se non ti ho risp alla mail, ho avuto un pò di casini *pc rotto, strek poi è venuto da me per san valentino, pc infettato da virus, marea di compiti* di conseguenza non ho potuto finire di leggere gli ultimi chap di 'WALJ?' perchè sono lunghissimi T_______T e se non trovo un oretta libera ed un pò di coraggio *T__________T* non posso leggerli. Cmq ti prometto che lo farò al più presto, in tanto ho riassaporato un pò di quella tua bravura tanto singolare e speciale con questa piccola ff. Perdonami ti prego, non ti ho dimenticata (come potrei dimenticare una come te??)Baci cicitta, ci sentiamo presto!! (ah, è ricominciato Nana hai visto? >< che bello!!!)

Blackmoony
25/02/04, ore 20:03

ciao Ly!!per fortuna ke 6 tornata,ank se con una piccola one-shot!!be,è veramente bellissimissima!!!è inutile ke ti dica qnt mi pace il tuo modo di scrivere vero?tanto già lo sai!!!sei troppo troppo brava!!sei riuscita a descrivere i sentimenti di Sirius ad Azkaban in una maniera...sublime!!!ancora brava brava brava!!un bacione^________^Blackmoony

isilascar
25/02/04, ore 18:55

Menomale che continui a scrivere e non ci lasci in astinenza!Non vedo l'ora di leggere What if,sono troppo curiosa

Vale
25/02/04, ore 18:34

Mi hai terribilmente fatto cadere in uno stato di profonda prostrazione... Scherzo!!:P Devo dire però che la fic è scritta in modo tale da immedesimarti totalmente nel personaggio. Brava!!! Continua così. Un bacione, Vale.

Serena
25/02/04, ore 00:35

Ho dimenticato di scriverti una cosa (visto???Quando faccio l'idiota dimentico le cose!Forse è per questo che sono così smemorata...) adoro letteralmente l'ultima parte...è davvero stupenda! Qiuando Sirius ripensa al cielo...lo stesso cielo che ha visto con James...quando parla di Harry è dolcissimo...e inoltre mi piace anche quando dice che nn vorrebbe tornare a vivere nel mondo, non quando al mondo non c'è James...che DOLCE!!!!ç__ç fa piangere davvero!!!!!!!!!! E fregatene di quello che dice Angeluzzo, è un moccioso viziato!!! kiss(ma è così bella questa parola!!!kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss)

Serena
25/02/04, ore 00:30

Oh Dio mio...ma l'hai scritto tu questo??? Ok, stupido mostro, dov'è la mia Elicuzza??? Tu non puoi essere lei! Lei nn sarebbe mai stata così attenta a scorgere ogni minimo particolare del carattere accecato dai rimorsi del caro Siri...lei nn sarebbe mai stata così brava da poter mettere per iscritto quelle stesse parole che Felpato, forse solo inconsciamente, riusciva a pensare nei momenti di lucidità...lei nn sarebbe mai riuscita a trasmettere la reale pena di Sirius: la reale consapevolezza di essere colpevole e innocente, leale e traditore, amico e traditore...ma infondo tu sei Eli, ci si può aspettare tutta da te! Kiss

Gius e Voldy
24/02/04, ore 20:21

caspita ma e bellissima e troppo bella bella ( AHHH e qui si vede una delle poche buone azioni di codaliscia n.d Voldy) Buona azio ne un corno cosa cazzo ci fai qui! spiegami questo?! ( La Rowling dice ho un corportamento troppo turbolento così mi ha rimandato da te e tua sorella ù___ù n.d.Voldy) o__O ...n.d. Giusy(kma sirius Black non è morto? O^^O n.d. Voldy) Be si ...n.d. Giusy(Meglio un coglione in meno in giro...n.d. Voldy) ç///ç ma come sei... sei...è__éuno stronzo SBOMM (Voldy svenuto) Comunque la storia è bellissima non vedo l'ora di leggere quella storia che hai in rodaggio se Sirius fosse stato il custode segreto dei Potter Un bacione da Gius e un avada Kedavra da Voldy

Kiara
24/02/04, ore 18:35

ODDIOOO!L'ultima frase se,bra che l'abbia scritta un uomo delle caverne!AIUTO! Volevo dire:Sto male ogni volta che penso a tutto quello che ha passato Sirius...e che se solo Codaliscia non avesse fatto quello che ha fatto..." ok adesso almeno è leggibile ^^ Un altro bacio e scusa se ho sprecato spazio inutilmente!:P Kiara

Kiara
24/02/04, ore 18:32

Cara Eli, tel'ho fatto..imamgino che tu pensassi che io non l'avrei mai letta questa fic..invece eccomi qua ^___^ :P Mentre ascolto le meravigliose note di Harry Potter di John Williams(che io adoro dal profondo del'animo, non è un segreto)ho letto questa tua fic a tema. Tutti ci siamo chiesti cosa provasse Siri mentre era rinchiuso in quella cella infernale..il dolore e la rabbia sono i sentimenti principali che lui prova..il dolore di aver perso i suoi migliori amici e la rabbia di aver ceduto a Codaliscia il posto di custode segreto, provocando così la loro morte..ma questo lo sappiamo tutti, fin troppo bene, perchè tutti inconsciamente, me compresa, ci ritroviamo a odiare Peter Minus..se mi dicessero, dopo che lui ha ucciso Lily e James, che ai tempi di Hogwarts era uno dei loro migliori amici non ci avrei mai creduto..perchè io credo nell'amicizia..e non potrei mai accettare questo fatto, perchè la cosa che mi fa più dolore è vedere Sirius senza James, senza la sua metà perfetta..migliori amici, fratelli..come lo sono Harry e Ron..e leggendo la tua fic mi sono scese due lacrimuccie..perchè ho provato dolore pensando a questo...pensando alla fine di questa splendida amicizia e il nostro povero Felpato..rinchiuso ingiustamente nella più terribile prigione solo per essersi FIDATO di quello che lui riteneva UN'AMICO..come Codaliscia possa aver tradito la fiducia di tutti per PAURA...per paura verso Voldemort..quando nel terzo libro invece Sirius gli dice "NOI SAREMO MORTI PER TE!" Beh non voglio stare qui ad annoiarvi con i miei pensieri..volevo farti capire quello che la tua fic mi ha fatto provare, che quindi è assolutamente ben riuscita, bellissima ^____________________________^ Sto male ogni volta a quello che pensa Sirius..che se solo Codaliscia non avesse fato quello che aveva fatto...sigh.. Un grosso bacione! Tvttttb Kia

mary michan
24/02/04, ore 18:21

complimenti.... hai capito benissimo le emozioni del mio amore!!!