Questo matrimonio non s'ha da fare
di roxy_xyz

29/08/11, ore 17:08

Ma questa ff è magnifica! Ironica e nello stesso tempo dolcissima!!! Sei bravissima!! Complimenti ancora!!!

19/08/11, ore 15:25

hahahahaha oddio questa cosa è decisamente geniale!! Ovvio che avrebbe accettato Ron, ma lasciarla a Malfoy???
Mi piacciono le Dramione, ma, sinceramente, Harry/Hermione ha infinitamente più senso. Il finale è fantastico, specialmente quando saluta Draco da fuori la chiesa, mi ha fatto morire!!

15/08/11, ore 20:50

Harry, è questo che ti rende il nostro eroe! Continua così!
Ma come fai? Me lo son chiesta alla prima lettura, e me lo chiedo oggi alla seconda, come fai? Sei sempre più dissacrante e sempre più geniale, ogni nuova storia. I
Il modo in cui il 'grande acume' di Harry prende forma nei tuoi pezzi... povero ragazzo!, ma poi si risolve tutto in suo favore sempre. Fortunato, fortunato.
Ti lovvo, Roxy. Perdona il fanghirlismo, ma ti lovvo assai, assai.

15/08/11, ore 10:25

finalmente ti sei deciso, Harry!!! xD
7 semplici mosse da manuale! :P Bella, molto carina!!
Bacio! ^^

10/08/11, ore 21:19

Ma dai, che idea! Harry che finalmente prende in mano la sua vita e decide per sè senza aspettare che lo facciano altri!
Mi dispiace che per le peste ci sia andato Draco ma questa storia è davvero troppo carina quindi ti perdono

Alla prossima

09/08/11, ore 18:32

Oh, Salazar. Sto soffocando. Sto morendo.
Sette facili mosse? Facili? Ci vuole fegato. Fegato che solo uno snaturato come Potter potrebbe avere. Ha fatto la scelta giusta. Spesso mi ripeto che al matrimonio ci arrivano persone che amano altre persone o testimoni che amano gli sposi.
Non importa se consapevolmente o inconsapevolmente; in una storia, finalmente, ho visto trionfare l'amore. Ok, il mio istinto Dramionesco sta urlando, ma...
ha trionfato l'amore e io non sono nessuno per impedirlo.
E le mie risate, invece, testimoniano che, consapevolmente o inconsapevolmente, questa storia farà accrescere la mia stima per Harry Potter, che ha scelto di essere assolto e poi condannato.
Grazie per le risate Harmoniesche - ?!?!?!?! - che solo tu sai regalarmi.

09/08/11, ore 00:32

Forse ho una passione segreta per i capelli..
Roxy.. G.e.n.i.a.l.e.
Al solito, hai tirato fuori dal cilindro un'altra bella storia.
Sette mosse per rovinare un matrimonio..ehehe.. carina, tanto.
Un abbraccio!
Vik

08/08/11, ore 22:19

Come rovinare un matrimonio in 7 facili mosse... bwahahaha xD
Splendida fanfic, come sempre!!

08/08/11, ore 21:42

bellissima come sempre roxy
complimenti piaciuto il finale
bravissima
un bacio

08/08/11, ore 21:31

eh sì questo finale mi piace un sacco. Non la finisci mai di sorprendermi e farmi ridere, sono qui che rido come una deficiente ahhahaha
Ovviamente dopo la regola del rettangolo, ora abbiamo anche il numero 7: 7 mosse per rovinare un matrimonio.
Geniale, Geniale, Geniale, non smetterò mai di ripetertelo ^^

08/08/11, ore 20:11

sei una ragazza incredibile per quanto fanfiction scrivi sono tutte belle. E i finali sono spassosi.
Hai veramente una grande capacità di scrivere storie e ognuna è sempre differente dalla precedente per stile e per modo di porsi al lettore.
Sei bravissima. baci baci