~ Sorridere tra le lacrime
di _Alma

10/06/12, ore 15:39

Ciao!!! Ho letto quest fic per la prima volta molto tempo fa, ma ero una bamboccia diciassettenne idiota (?) e non l'ho commentata .__.
Comunque...allora Fred e George sono sempre stati tra i miei personaggi preferiti, quando lessi l'ultimo libro non potevo credere a quello che era successo. La Rowling aveva davvero ucciso Piton, Tonks, Lupin, ma soprattutto FRED.
L'estate scorsa ho letto un sacco di fanfiction su loro due, e ho pianto davvero tanto...sono molto sensibile, e poi sono cresciuta con F&G per cui è stato ancora più atroce separarmi da Fred ç___ç separare i due gemelli in questo modo, non avrei mai immaginato che la Row avrebbe fatto questo ç_ç
Ricordo che piansi anche per questa storia. Immaginare George in queste condizioni, beh è veramente terribile :'''(
Beh sai adoro questa tua FF!! Veramente, è scritta bene e i pensieri di George sono molto realistici!!
Alla prossima!! :) <3

31/10/11, ore 22:16

mia hai fatto piangere Fred è il mio perxonaggio preferito e mi dispiace vederlo sempre morto nelle fanfiction
xk ricordarlo morto e non vivo ? è questa la domanda k mi pongo! comuque 6 stata bravixima !
Fred mi fa sempre piangere BRAVA!

10/08/11, ore 20:21

Avevo le lacrime agli occhi quando ho finito di leggerla.
Tu scrivi così .. bene, magnificamente oserei dire *-*
Il titolo è P E R F E T T O.
Sul serio.
Il ricordo alla testa di porco in cui Fred gli fa giurare di andare avanti qualsiasi cosa accada è una cosa .. tristissima :(
Però con quella battuta di George "Ma che ti deve succedere!? Sembri la Cooman.”
Mi hai fatto spuntare un sorrisino divertito sulle labbra.
Anche se gli occhi lucidi c'erano ancora.
Ma si sa, alle battute di uno qualsiasi dei gemelli Wesley non si può resistere ù.ù
Ecco, nel finale stavo per scoppiare.
Sono riuscita a fermarmi perchè ero seduta al tavolo ed era ora di pranzo quindi la stanza era leggermente affollata e mia sorella mi stava guardando..e ho deciso di tenermi un pò di dignità.
Non è normale vedere qualcuno piangere davanti ad un computer.
Anche se .. insomma, ormai le mie sorelle sono abituate alle mie 'stramberie'.
L'immagine l'ho adorata.
Povero George, non vorrei essere nei suoi panni.
Già è dura perdere un fratello.. ma se per di più gli assomigli come una goccia d'acqua la situazione si complica.
Ohh *guarda l'orologio* devo scappare inizia Stand Off. *-*
Non ti preoccupare per la tua amica, i litigi sono normali ma se davvero vi volete bene allora non ti devi preoccupare :)
Alla prossima, la tua fedele zecca ^^

09/08/11, ore 23:48

Molto bella questa One-Short ^-^ mi è piaciuta molto, hai scritto una cosa tutt'altro che banale, in effetti devo ammettere *si guarda i piedi imbarazzata* che avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo. I pensieri di George sono quelli di un ragazzo disperato, triste, confuso e incapace di andare avanti, e hai descritto tutto questo alla perfezione. Quindi, complimenti, ben fatto! L'ho aggiunta ai preferiti ;D

Un'ultima cosa, se posso permettermi....Sono sicura che presto farai pace con la tua amica, in fondo siete inseparabili (come hai detto tu, proprio come Fred e George) ed è normalissimo litigare. Non so quale sia il motivo, ma di certo non può essere così grave da separarvi. Io so come ci si sente...e ti dico di non rimpiangere di esserti affezionata a lei o a chiunque altro di importante nella tua vita! Io e la mia migliore amica ci stiamo allontanando sempre più senza rendercene conto, e il bello è che io non ci sto male, non ci soffro più di tanto, perchè dopo tutto quello che mi è capitato nella vita ho costruito una "barriera", sono diventata così...impassibile (in mancanza di un termine migliore), che niente mi tocca più. Non è una cosa di cui mi posso vantare, vorrei tanto cambiare, ma non è tanto facile...
Quindi, ti ripeto, non rimpiangere mai di esserti affezionata alle persone ^-^ un bacio =*

09/08/11, ore 22:41

Ciao!  ^_^
Davvero molto bella  la tua fic!
Mi è davvero piaciuta molto e inoltre
scrivi anche molto bene...
Sai fred e george sono sempre stati alcuni dei miei personaggi preferiti!
E sapere della morte di fred ci sono rimasta malissimo!
Secondo me questa fan fic esprime bene i sentimenti di george!
A tutti manchera fred ma george è sempre quello che soffrira di piu!
Ho sempre pensato che ormai per lui sarebbe stato difficile vedere anche il
proprio riflesso! Bella davvero molto bella per i miei gusti!
Brava complimenti davvero!
Baci
Niniel

09/08/11, ore 22:40

Wow sono rimasta senza parole! Una one-shot veramente bella, tristissima e commovente. Brava!