Disavventure di coppie di innamorati su una nave pirata
di Reb and Jude

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/11, ore 13:56

Bellissima, brave. Buon Ferragosto.
Che bella storia avete scritto. Mi piace un sacco, specialmete le scene comiche che fate dopo il capitolo, oltre la coppia Nami e Zoro, eh eh. Invece sull'altra mi piace che Robin sta con Rubber, ma questa è la mia preferenza. Spero di leggere presto il seguito.
Buon viaggio. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/08/11, ore 12:41

me:Ecco la vostra adorata Mixi_ ;)
Rubber sei un ingordo... Povero Bill :'(
Comunque che dire se non che questo capitolo (come gli altri daltronde!!) è fantastico bella la parte dove i quattro piccioncini hanno il loro POV... anche io tifavo per Sanji e Robin più vicini ;) E quando stavano per baciarsi quei brutti deficienti, rimbambiti, storditi, imbranati , etc...
Rubber/Ushop: Ehiiiiii!
me: state zitti... dunque dicevo..., per colpa di quei deficienti non si sono baciati... ma non potevano iniziare a rompere come al loro solito un pò dopo? Uffa...
Rubber: non è colpa mia!
me: HO DETTO ZITTO!! e Nami e Zoro... che carini entrambi pensano che l'altro/a non ricambi... Sono carinissimi insieme.
Jude... cerca di prendere un pò meno fuoco, mi sembra ovvio che Zoro e Nami saranno un perfetta coppia, mentre con te... non sarebbe la stessa cosa ;)
Zoro: sarebbe meglio che con quella strega
me: Zitto anche tu, hai firmato a loro un contratto? Mo' lo rispetti
zoro: uffa... addio amore mio :'( Sig
me: Reb munisciti ancora di camicie di forza per tua sorella da Franky, mi sa che ti serviranno anche per i prossimi capitoli ;)
Comunque ancora complimenti per l'ottimo, anzi ottim(issimissimissim)o capitolo :)
Buon divertimento a Madrid... E io come faccio senza la mia Fic e le mie autrici preferite :'( Cercherò di resistere... A presto Un enorme bacio la vostra fan numero uno Mixi_

14/08/11, ore 12:32

uuhhhhhh. bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello... ok sto delirando come l'altra volta xD Reb sono con te con il pacchetto di poc-corn ad incitare Nami e Zoro ;) che bello questo capitolo (l'ho già setto forse!!!) Vabbeh... Hemm... dunque... vediamo uh si la prossima volta siate "cattive" anche con Sanji e Robin e NESSUNO pensa male quando una dice -vieni in camera con me!- e non vuole che nessuno li segui xD ma che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...... ok... basta deliro troppo xD Comunque mi piace un sacco come scrivete e oggi ho dovuto ripensare a quando vi ho detto che Jude era matta... Ok ora dico che Reb non è da meno xD Ora vado e spero di leggere presto il seguito (scusate se ho tardato a recensire xD) Un bacio Mixi_

11/08/11, ore 01:10

Questa storia mi piace molto! ^___^
E' davvero divertente, mi mette proprio di buon'umore! >ww<
Bello che Nami e Zoro si siano baciati! *__*
Ora, è arrivata la reazione fredda e distaccata... sapete, i due sono ancora persi nel ricordo di ciò che c'è stato! -w-
E ora? èwwwè
Cosa accadrà?
Non ci resta che scoprirlo col prossimo capitolo! ^*^

10/08/11, ore 13:05

Hahaha!! Come fanfiction promette davvero bene XDXD
Nelle note finali, poi, sono lettetalmente morta dal ridere!!
Bel lavoro, ragazze! Spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare, mi stava piacendo troppo! Un bacione, alla prossima!! C;

10/08/11, ore 11:13

waaaaaaaaaaaaaaaaaa bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella molto bella moltissimo bella (anche se non è corretto in italiano!!)... Ok direi che sto decisamente delirando >.<" vabbeh... allora da dove cominciare, intanto c'è da dire che la recensione non è positiva, di Più...! Ve bene mi piace come scrivete.
Per Jude, ho già capito che tipa sei... sei una pazza sclerata come me, mentre Reb si può dire che sei maligna... povera Jude sperava di scappare con Zoro, invece era Sanji e inoltre gli hai detto che gli darai la parte come protagonista tra le donne e non glie la darai... sei spietata ;)
Povero Rubber a furia di dire carne-carne-carne-carne-carne-carne-carne... è svenuto in una pozza di bava xD
Spero che la parte RobinXSanji non sia molto in là perché il mio personaggio preferito e adoro leggere fic su di lei, anche se mi piacciono anche le fic ZoroXNami!
Allora alla prossima ;) Un bacio e aggiornate presto Mixi_

10/08/11, ore 00:06

Ehilà, eccomi! ^___^
Premetto che ho seguito solo all'inizio One peice, ma tanto da farmi un'idea abbastanza approfondita del carattere dei personaggi e dei loro modi di fare. Quasi quasi mi dispiace di averlo lasciato... chissà se riuscirò a riprenderlo, un giorno, ma non credo! xD

Evitando inutili giri di parole, c'è una cosa che devo assoltamente dirvi e cioè, grazie infinite per la dedica! *^*
"Scorpioni rosa" (che in effetti è un bellissimo nome per un'isola >ww<, oltretutto, sono stata felice della citazione, perchè tengo molto a quella mini serie >w<)

Comunque, credo che come inizio vada abbastanza bene! ^____^
(sopratutto il finale! *^* Io sono una romanticona, quindi non vedo l'ora di sapere cosa succederà! *____*)

Vi offendete se vi dò un consiglio? Spero di no, perchè è atto a evitare recensioni negativi da parte di altri utenti, oltre che epr migliorare il vostro stile (chi non ha bisogno di migliorare? ;D).
Cercate di lasciare tutto ciò che volete dire voi autrici alla fine. Ad esempio, io ho trovato molto divertente quel "baciala, baciala, baciala", perchè anch'io pensavo la stessa, identica cosa! *^*, solo che a qualcuno può dare fastidio perchè, secondo questi qualcuno, rende la lettura più difficile, perchè è come se venisse interrotta! ^.^

Spero di non avervi offese, perchè non era mia intenzione! >////>
Anche perchè sarebbe un peccato ricevere critiche per questo motivo, dato che la storia è scritta proprio bene e non ci sono errori di rammatica! ^___^

Detto questo, mi scuso eventualmente se vi ho offese - ribadisco, non era mia intenzione ;__; - e vi saluto, chiedendovi, per favore, di aggiornarmi quando ci sarà il prossimo capitolo, dato che non frequento il fandom! ^___^

Alla prossima, allora! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]